- Questo topic ha 15 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
atlas.
- AutorePost
- 10 Settembre 2009 alle 18:15 #5784
Anonimo
ciao clara,sono antonio tu lo conosci il mio problema vero,se non lo sai è questo “io sono gay” non scrivo niente piu su questo forum perchè non vale la pena….ormai sono convinto che non c’e nessuno che mi puo capire…l’unica cosa che mi puo capire è di metterla fine a questa storia sono convinto che fare una belissima cosa se mi levassi d’amezzo,il mondo continuerebbe ad essere mondo nessuno morira di dolore tanto non ho amici ho dei genitori che mi odiano e tutti i parenti forse l’unike persone a volermi bene sono qui clara sara holly atlas morpels e tutti gli altri membri.io sono la nullita,voi del forum mi avete dato una marea di consigli e vi ringrazio…un bacione a tutti non so se ci risentiremo sappiatelo non ho mai incontrato persone con voi….vi voglio bene[V]
10 Settembre 2009 alle 20:19 #7025Holly
PartecipanteQuote:antonio
ciao clara,sono antonio tu lo conosci il mio problema vero,se non lo sai è questo io sono gay non scrivo niente piu su questo forum perchè non vale la pena….ormai sono convinto che non c’e nessuno che mi puo capire…l’unica cosa che mi puo capire è di metterla fine a questa storia sono convinto che fare una belissima cosa se mi levassi d’amezzo,il mondo continuerebbe ad essere mondo nessuno morira di dolore tanto non ho amici ho dei genitori che mi odiano e tutti i parenti forse l’unike persone a volermi bene sono qui clara sara holly atlas morpels e tutti gli altri membri.io sono la nullita,voi del forum mi avete dato una marea di consigli e vi ringrazio…un bacione a tutti non so se ci risentiremo sappiatelo non ho mai incontrato persone con voi….vi voglio bene[V]Antonio, Ti prego non devi nemmeno pensare le cose che hai scritto: NON SEI UNA NULLITA’ sei un caro ragazzo che ora stà vivendo una cisa più grande della sua età ma come hai detto noi ti vogliamo bene ed anche Sara, con la quale hai anche un rapporto telefonico diretto.
Non ci abbandnare, non sai che preoccupazione leggere le tue parole.
Non farlo, Ti prego
Un abbraccio forte, forte, forte..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
11 Settembre 2009 alle 00:57 #7026mapi
PartecipanteCiao Antonio, ci vuoi bene, hai trovato ,tramite questo forum, persone che ti vogliono bene e vuoi staccarti da loro? ma quando mai? Vuoi proprio dare un grosso dolore a chi ti vuole bene?
A 14 anni, purtroppo, la vita sembra abbia poco valore mentre i problemi si vedono ingigantiti perché si ritiene di non poterli affrontare. Mi viene in mente una frase che ho letto da qualche parte e l’ho fatta mia: non è perché le cose sono difficili che non osiamo, ma è perché non osiamo che sono difficili.
Beh, forse non la troverai molto adatta a te in questo momento, ma ti assicuro che à così.
Nei sedici anni di vita del Sorriso abbiamo avuto casi simili al tuo e si sono risolti tutti bene.
Quasi tutti, dopo un paio d’anni si sono accorti che gli piacevano di nuovo le donne…non erano gay…aveva avuto un periodo di confusione. Poi il fisico si è assestato e si sono sentiti di nuovo etero.
Insisto su questo perché mi sembra assurdo pensare quello che pensi tu, quando quasi sicuramente non c’è motivo.
Dici che i genitori ti odiano, da quando? e perché?
Gli amici si sono allontanati spontaneamente o il tuo comportamento di chiusura in te stesso li ha allontanati?
Antonio caro, ti prego non vedere così nero. Sei un ragazzo in gamba! togli un momento il pensiero fisso sul gay e sull’etero. Pensa a crescere sereno. Non sei saltato addosso a nessun ragazzo finora, no? e allora perché TUTTI dovrebbero pensare che sei gay? Normalmente le persone guardano ad altre caratteristiche. Il comportamento educato, come vai a scuola,come parli, ecc.
Se ti chiudi in te stesso certo che…sembri strano non gay.
Dai!!! Antonio, noi ti vogliamo un mondo di bene, siamo e saremo sempre qui ad accoglirti, a coccolarti e, se ce lo permetterai, anche ad aiutarti nei vari momenti per te difficili.
Un abbraccio forte e tanti sorrisi.
Ciaoun post può far tornare il sorriso
11 Settembre 2009 alle 08:16 #7027Clara
PartecipanteQuanto hanno detto qui sopra è sacrosanto.
E tante cose ancora potrai fare, conoscerai tanta gente e avrai degli amici. Magari potrai pure,chissà, trovare un rapporto coi tuoi.
Però non te ne andare. Se ti senti giù stai con noi. Vorremmo fare di più: abbracciarti, discutere, litigare con te. Esserci fisicamente insomma.
Questo non è possibile. Però faremo di tutto per farti capire che dietro queste righe scritte ci sono delle persone che ti vogliono bene e basta e sono con te. E – ricordati – qualunque sia la tua identità sessuale, qualunqe scelta farai in quel senso, noi saremo con te e ti appoggeremo.
Dacci fiducia tesoro.
Baci baci.
Clara11 Settembre 2009 alle 08:18 #7028Clara
PartecipantePEr un paio di giorni, purtroppo, dovrò stare lontana dal computer, cavolo sono già preoccupata perchè mi mancheranno tue notizie. Però sei in ottima compagnia. Lunedì mattina quando potrò connettermi spero di trovare tue notizie.
Clara11 Settembre 2009 alle 14:36 #7029atlas
PartecipanteAntonio, dici che il mondo sarebbe lo stesso senza di te ma non è vero, ognuno ha qualità particolari e sicuramente anche tu le hai, devi solo lasciare che gli altri possano scoprirle!
Hai detto che con noi ti sei trovato bene, che ti abbiamo aiutato, allora dacci l’occasione di farlo ancora e non sparire così, ci fai solo preoccupare.Come vedi ci sono persone che ti vogliono bene, e ce ne saranno tante altre in futuro se solo resisti e hai pazienza! Coraggio, insieme ti aiuteremo a superare questo momento difficile!
11 Settembre 2009 alle 18:37 #7030Anonimo
grazie forsee spero che sia solo una confusione e che passerà…….
11 Settembre 2009 alle 18:46 #7031Anonimo
grazie mille a tutti,c’è la faro a superare questo momento difficile e spero di vincere
11 Settembre 2009 alle 18:47 #7032Anonimo
Un amico è qualcuno ke ti sta accanto quando soffri……voi siete gli amici perfetti siete i miei angeli custodi non mi lasciate mai!!vvttb
11 Settembre 2009 alle 20:05 #7033Holly
PartecipanteCiao Antonio, cero che ce la farai, ASSOLUTAMENTE.
Noi staremo vicino a Te ogni volta che lo vorrai.
Un abbraccio, ciao sei un ragazzo in gamba..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
12 Settembre 2009 alle 13:03 #7034atlas
Un amico è qualcuno ke ti sta accanto quando soffri……voi siete gli amici perfetti siete i miei angeli custodi non mi lasciate mai!!vvttbGrazie Antonio di aver risposto, ci fai sentire più tranquilli, e grazie per le bellissime parole che scrivi!
Noi non ti lasciamo, quando vuoi apriti un po’ di più e parlaci di te così possiamo aiutarti e sostenerti meglio ok?La confusione passa e presto ti sentirai meglio, non dubitare! E qualunque sarà la strada che prenderai (etero, gay o bisessuale) l’importante è che tu stai bene con te stesso.
14 Settembre 2009 alle 19:22 #7035Anonimo
ciao a tutti oggi è stato il mio primo giorno di superiori è andato una schifezza siamo entrati in classe e abbiamo conosciuto gli insegnati e dopo un paio d’ore dei ragazzi mi guardavano e ridevano io non c’e l’ho fatta a ridergli in faccia come mi aveva detto sara
14 Settembre 2009 alle 20:15 #7036Anonimo
sara ti prego mettiti su skypeo su msn
14 Settembre 2009 alle 20:23 #7037Anonimo
sara ti prego mettiti su skypeo su msn
15 Settembre 2009 alle 08:42 #7038Holly
ciao a tutti oggi è stato il mio primo giorno di superiori è andato una schifezza siamo entrati in classe e abbiamo conosciuto gli insegnati e dopo un paio d’ore dei ragazzi mi guardavano e ridevano io non c’e l’ho fatta a ridergli in faccia come mi aveva detto saraCiao Antonio, mi dispiace tanto leggere che il tuo primo giorno di scuola sia stato una schifezza. Scusa una domanda ma hai iniziato ora la prima superiore o che classe fai?
Ti chiedo questo perchè non capisco se già conosci i compagni o è un nuovo inizio e poi ti chiedo anche di farmi capire perchè questi ragazzi dopo un paio di ore Ti guardavano e ridevano cosa secondo te li fa agire così? E una tua impressione?
Non sei un ufo, non hai i capelli viola che sò, perchè ridono e ti guardano?
Non ti arrabbiare se ti faccio questo domande, è per capire, aiutaci a farlo.
A presto, ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti) - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.