- Questo topic ha 108 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 4 Settembre 2009 alle 18:21 #6140
Anonimo
ciao mi chiamo antonio ruggiero ,vivo a cava de tirreni in provincia
di
salerno,ho 14 anni , ho deciso di scrivervi perchè ho un problema
dentro
che non riesco a sopportarlo piu e da un paglio di anni che mi
sento
diverso non mi sento il vero antonio che ero prima,questo problema
che
ho nessuno lo sa neanche i miei migliori amici ho provato a
confidarmi
con degli amici ma non ci sono riuscito non c’è l’ho
fatta….percio
ho chiesto il vostro aiuto e spero che ci sara una strada per
poterne
uscire da questo tubo nero senza mai fine.il mio problema è che mi
sento
come gay ogni giorno ci penso e scoppio a piangere come ora non
c’e la
faccio piu a scuola dei ragazzi ma anke ragazze mi prendono in giro
e
ogni giorno ke passa penso sempre al suicidio penso che la mia vita
deve
finire qui oggi e di non dover continuare, i sabato sera non esco piucome una volta resto sempre qui in casa davanti al computer questo
mio
problema mi ha fatto perdere tutti gli amici piu cari che avevo lorosi sono accorti di questo mio problema e mia hanno allontanato mi
vogliono alla larga..vi prego aiutatemi mandatemi un email al piu
presto possibile voglio uscire da questo tubo nero senza mai
fine………
ciao e grazie ancora di avermi ascoltatodistinti saluti da antonio
rispindete vi prego4 Settembre 2009 alle 18:42 #6817Anonimo
si,lo so forse io non mi sono spiegato io non voglio essere gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 Settembre 2009 alle 19:31 #6818Holly
PartecipanteCiao Antonio,
ecco sono Holly (quella che insieme a Morpheus ha risosto alla tua mail)
Grazie per aver accettato di registrarti nel forum e vedo che hai già conosciuto Euphralia che abbiamo il piacere di avere nel forum e che devo ringraziare ancora una volta per i suoi interventi.
Quoto in pieno quello che ha detto, prendi il tempo per riflettere ma non aver paura di quello che scoprirai di Te.
non voglio essere gay dici, ma non è una brutta malattia esserlo nel caso anche se ora sei solo molto spaventato e confuso.
Cerca, Ti prego, di stare sereno, qui hai trovato degli amici, persone che ci saranno sempre, sempre pronte ad ascoltarti e se riusciranno, ad aiutarti a superare questo momento terribile che stai vivendo.
Un abbraccio Antonio..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
4 Settembre 2009 alle 21:55 #6819Anonimo
Caro antonio, come ti hanno già detto a 14 anni può esserci molta confusione, ad ogni modo col tempo sicuramente la situazione ti apparirà più chiara e riuscirai a risolvere il dubbio che ora ti affligge. L’importante è che tu sappia che in ogni caso l’amore è sempre amore e non si può costringerlo in etichette o limiti
Dici che i tuoi amici più cari ti hanno allontanato perchè si sono accorti di questo tuo problema…in che senso? Come mai li ritenevi amici cari? Ti chiedo questo perchè a prescindere da qualsiasi cosa loro abbiano potuto capire allontanarti non è certo un comportamento da amico.
5 Settembre 2009 alle 12:42 #6820Anonimo
questa non è confusione questa è realta!!!!!!!!!!
5 Settembre 2009 alle 13:09 #6821Anonimo
Ciao Antonio, sono felice che tu sia passato ancora da noi.
Da quello che leggo dici che la tua realtà è che ti senti come gay, non può essere che sei un po’ disorientato sulla questione? Vuoi provare a parlarci di questo sentirsi come gay? Quando è cominciato o se viene da te o più dai tuoi amici?*****
5 Settembre 2009 alle 14:28 #6822Anonimo
è cominciato introrno ai 11 anni,cosi tutti se ne sono accorti di me e hanno iniziato a sparlare di me,prendendomi in giro insultandomi è vero IO SONO GAY pero è anchè vero che IO NON VOGLIO ESSERLO…….grazie rispondete
5 Settembre 2009 alle 14:59 #6823atlas
PartecipanteQuote:antonio
è cominciato introrno ai 11 anni,cosi tutti se ne sono accorti di me e hanno iniziato a sparlare di me,prendendomi in giro insultandomi è vero IO SONO GAY pero è anchè vero che IO NON VOGLIO ESSERLO…….grazie rispondeteCiao Antonio.
Sono davvero colpito dal dolore che si legge nelle tue parole, ma come ti hanno già detto non c’è nulla di male ad essere gay quindi prova a pensare con calma alla tua situazione anche se capisco che ti sia difficile ora.Come mai dici che tutti se ne sono accorti? Sei effeminato oppure ne hai parlato a qualcuno che poi ha sparso la voce? Già a undici anni avevi capito di essere gay? E poi è possibile che tutti ti insultino, nessuno ti sia amico? Perché ti ostini tanto a dire che non vuoi essere gay, cosa esattamente ti fa paura?
Te lo chiedo per cercare di capire meglio la situazione in cui ti trovi, assolutamente non per criticarti credimi! Voglio trovare un modo per darti una mano ma è necessario saperne di più.Ricordati però che alla tua età davvero tanti ragazzi sono sessualmente indecisi e cercano di capire cosa gli piace veramente, non sei l’unico!
E comunque esistono anche i bisessuali, quelli che sono attratti sia dai maschi che dalle femmine… magari è il tuo caso.Devi solo affrontare questa tua scoperta con CALMA senza viverla come un peccato, una malattia o una condanna! I tuoi amici, quelli VERI, ti capiranno e aiuteranno, altrimenti ne troverai di nuovi che possano capirti, credimi!
Noi ti siamo vicini e ti ascoltiamo, non preoccuparti.5 Settembre 2009 alle 15:06 #6824Anonimo
io non voglio essere ne gay e ne bissesuale io voglio essere etero lo volete cpaire si o no c’è qualkosa per farmi diventare etero si o no………..grazie rispondete
5 Settembre 2009 alle 15:29 #6825atlas
PartecipanteNon esiste nulla, né medicine né magie, che ti fanno diventare gay o etero! Siamo quello che siamo, e dobbiamo accettarci e trovare il meglio in questo.
Ti prego di capire soprattutto che continuare a non accettarti può portare solo dolore, quindi peggiorare le cose!!
Abbi tanta pazienza, te lo abbiamo detto, magari tra qualche mese o anno scoprirai che non sei gay o capirai che non è un dramma terribile.Antonio, parlaci un po’ di più di te, di come sei, di cosa ti piace, dei tuoi studi e interessi, così possiamo aiutarti meglio.
Anche se sei gay, sicuramente sei tante altre cose che compongono la tua personalità. Parlacene e vedrai che insieme troveremo un modo per farti soffrire meno.5 Settembre 2009 alle 15:44 #6826morpheus
PartecipanteCiao Antonio, sono Morpheus.. ho letto la mail che hai inviato al Sorriso insieme a Holly e sono felice che tu abbia accettato di iscriverti al forum. Non ho nulla da aggiungere a quello che hanno detto gli altri volontari, volevo solo salutarti e darti il benvenuto. Spero di leggere qualcosa di più di te come ha scritto Atlas poco fa.
Parlare di un problema è comunque un primo passo..noi siamo qui ad ascoltarti come avrai capito.
Ti aspettiamo..5 Settembre 2009 alle 16:08 #6827Anonimo
si lo so ma io sono sicurissimo di essere gay ci scommeteri la vita!!!!!!!!!!!!!!
5 Settembre 2009 alle 16:40 #6828Anonimo
allora perche non rispondete
5 Settembre 2009 alle 17:20 #6829Anonimo
allora posso sfogarmi con te
5 Settembre 2009 alle 17:44 #6830Anonimo
io non c’è la faccio piu ho deciso io mi voglio sucidiare
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.