- Questo topic ha 108 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 7 Settembre 2009 alle 00:12 #6846
Holly
PartecipanteCiao Antonio,
riprendo un pò quello che ha scritto Atlas per ribadirlo: sono felice anche io che Euphralia Ti stia aiutando come ha fatto con altri qui nel forum; spero però che tu riesca a trovare anche in noi del Sorriso chi ti può ascoltare e aiutare in qualche modo.
Tu stai vivendo un grosso problema che non si può risolvere così con uno schioccare di dita, purtroppo; penso che se ci parlassi un pò di più di te, magari tutti insieme ce la faremmo, non credi?
Comunque come altri ti hanno ripetuto, noi siamo qui pronti ad accoglierti ed ascoltarti
Un abbraccio, Ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)7 Settembre 2009 alle 10:11 #6847Anonimo
sara ti metti su skype o su msn ciao un bacione ti voglio un mondo di bene
7 Settembre 2009 alle 11:03 #6848Holly
PartecipanteCiao Antonio
se vuoi in attesa che ritorni Sara noi siamo qui, prova a fidarti anche un pochino di noi, Ti prego, vuoi farlo?
Ti aspettiamo. ciao..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
7 Settembre 2009 alle 11:44 #6849Anonimo
Ciao Antonio mi associo a Holly nel dirti che puoi scrivere tranquillamente a noi, Sara è stata sicuramente un forte supporto per te, ma come capisci anche tu, lei è sola mentre noi siamo tanti e possiamo quindi risponderti con più probabilità. Inoltre, visto che chiedi di skype, se vuoi parlarne a voce puoi telefonarci dalle 16.00 alle 22.30 allo 02 70107070
a presto*****
7 Settembre 2009 alle 12:46 #6850Anonimo
io fido di sara
7 Settembre 2009 alle 12:54 #6851morpheus
PartecipanteQuote:antonio
io fido di saraE di noi fai ancora fatica a fidarti? (se si posso chiederti perchè?) Non hai trovato nulla in quello che abbiamo scritto che ti abbia aiutato, anche solo parzialmente?
Naturalmente non devi sentirti forzato a scrivere se non lo desideri, hai tutte le indicazioni su come contattarci, noi siamo qui.. ti aspettiamo7 Settembre 2009 alle 15:13 #6852Anonimo
sara ci sei rispondi un bacione
7 Settembre 2009 alle 15:19 #6853Holly
PartecipanteDevo dirti Antonio, anche a seguito dell’ultimo intervento di Sara che se, da una parte sono e siamo contenti che tu abbia trovato in lei un grande aiuto, mi/ci dispiace veramente tanto che Tu non voglia parlare con noi, (te lo dice anche Sara di fidarti e di provarci almeno, mentre tu continui a sollecitare solo lei di risponderti).
Eppure Tu ci hai scritto nella mail pregandoci di rispondere ed hai anche telefonato, cosa è successo? Leggendo la mail visto che avevi spiagato quanto fosse difficile parlarne a voce (ed è più che capibile) ti ho parlato del forum pregandoti di scrivere perchè avresti trovato più persone che potevano ascoltarti.
Sai non capisco perchè se scrivi è solo x chiedere a Sara di risponderti e ignori qualsiasi ns post che a me sembrano gentili e preoccupati per Te.
Ti prego Antonio non ritenere questo post come un riprenderti perchè non è così, il mio è solo un rammarico ed un senso di fallimento ed impotennza per il tuo rifiuto.
Non caricare solo Sara, fidati un pochino anche di noi, parliamo insieme, in più persone potremmo trovare la strada più facilmente forse, non credi?
Spero tanto che tu possa fidarti anche di noi.
Ciao..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
7 Settembre 2009 alle 15:20 #6854Anonimo
ma è ovvio che mi fido di voi atlas holly e altri membri seno non mi sarei iscritto un bacio rispondete……..
7 Settembre 2009 alle 16:52 #6855Clara
PartecipanteCiao Antonio
io sono Clara e sono tanto, tanto contenta del segnale di fiducia che ci stai dando.
Sono qui pronta ad ascoltarti. Come vanno le cose?
Ti aspettiamo7 Settembre 2009 alle 19:45 #6856Anonimo
le mie cose vanno male
7 Settembre 2009 alle 19:47 #6857Anonimo
holly io mi fido clamorosamente di te….rispondi un bacione forte forte da antoni ti voglio un mondo di bene
7 Settembre 2009 alle 20:51 #6858Anonimo
Ciao Antonio cosa succede? Cos’è che ti va male?
7 Settembre 2009 alle 21:38 #6859Anonimo
tutto mi va male
7 Settembre 2009 alle 21:47 #6860Anonimo
E’ successo qualcosa di particolare oggi? Prova a raccontarci, magari in qualche modo ti possiamo dare una mano
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.