- Questo topic ha 108 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 8 Settembre 2009 alle 09:14 #6861
Anonimo
holly ci sei rispondi un bacione………… ti voglio un mondo di bene
8 Settembre 2009 alle 09:20 #6862Holly
PartecipanteQuote:antonio
holly ci sei rispondi un bacione………… ti voglio un mondo di beneEccomi Antonio ci sono dimmi
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)8 Settembre 2009 alle 09:28 #6863Holly
PartecipanteCarissimo Antonio,
ho visto che non va bene, eccomi qua sono qui per Te, Ti aspetto..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
8 Settembre 2009 alle 12:53 #6864Anonimo
we we ciao holly come stai?cosa fai?io sono sempre qui nella seperanza di una vostra risposta.cmq l’ho inviata l’mail all’arcigay ma non ho avuto nessuna risposta….ciao un bacione rispondi
8 Settembre 2009 alle 13:05 #6865Holly
PartecipanteQuote:antonio
we we ciao holly come stai?cosa fai?io sono sempre qui nella seperanza di una vostra risposta.cmq l’ho inviata l’mail all’arcigay ma non ho avuto nessuna risposta….ciao un bacione rispondiCiao Antonio,
sto bene grazie e sono al lavoro, ma tu stai veramente bene? Sono contenta tu abbia inviato la mail, credo che abbiamo dei giorni in cui rispondere ma lo faranno.
Io risponderei subito se capissi che risposta potrei darti, scusa non fraintendere, forse sono stupida ma mi manca la domanda.
Ho letto tutto quello che gai scritto e posso immaginare come ti ho già scritto quello che stai passando, la confusione che vivi.
Scusa se sono incapace di capire.
A presto
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)8 Settembre 2009 alle 13:56 #6866atlas
PartecipanteBravissimo Antonio, sia per aver mandato la mail che per aver cominciato a parlare un po’ anche con noi. Spero che questo sostegno ti dia un po’ di fiducia e ti faccia vedere le cose meno brutte di quanto apparivano finora.
Abbi solo un pochino di pazienza nell’aspettare le risposte, ma stai certo che ci siamo e ti vogliamo aiutare, ok?8 Settembre 2009 alle 16:54 #6867Anonimo
holly e atlas mi date il vostro contatto msn….please un bacione anche a te sara
8 Settembre 2009 alle 17:15 #6868morpheus
PartecipanteAntonio, Euphralia ha ragione.. non ci è possibile fornire contatti diversi da questo forum, è una delle regole che ci siamo dati. Come ben sai puoi scrivere quando vuoi e se non trovi Holly o Atlas troverai qualcun altro disposto a risponderti.
8 Settembre 2009 alle 19:54 #6869Clara
PartecipanteAntonio se per caso sei connesso e hai voglia di fare due chiacchiere guarda che io non mi scollo dal computer per le prossime due ore.
Dai, prova a sfogarti anche con me.
Noi volontari siamo tutti dalla tua. E vogliamo solo il tuo bene.
Ti aspetto
Clara9 Settembre 2009 alle 12:09 #6870Anonimo
ciao clara…hail il tuo conattto mns….se non lo puoi scrivere su forum mandamelo a questa mail
9 Settembre 2009 alle 14:56 #6871Anonimo
Ciao Antonio, posso sapere perchè non ti va di scrivere qui sul forum?
Nessuno di noi volontari può darti contatti di msn o altro in quanto siamo un’associazione e in quanto tale agiamo come gruppo.
10 Settembre 2009 alle 08:58 #6872Clara
PartecipanteInfatti Antonio..
Pensavo fossi al corrente di questa regola. Non ci è possibile contattarti privatamente.
Ma, ti prego, apriti con noi qui sul forum.Siamo qui per te, per provare (non è detto che ci riusciremo, ma è il nostro impegno) ad aiutarti.
Dai Anto… provaci! Almeno un pochino.
Oggi, di tanto in tanto, proverò a vedere se hai postato qualcosa per noi. Non lasciarci da soli!
TVB
Clara[]
10 Settembre 2009 alle 13:29 #6873Clara
PartecipanteAncora nessuna notizia di te Antonio…
ogni tanto faccio capolino ma…
comunque metto ancora lo smile con l’occhio pesto, descrive perfettamente come mi sento questo periodo.
Bacioni
[]
10 Settembre 2009 alle 17:58 #6875Anonimo
ciaO CLARA scusa se in questi giorni non ti ho risposto non ne vale la pena..ok un bacione
11 Settembre 2009 alle 08:11 #6876Clara
PartecipanteGrazie della tua risposta Anto.
Ricordati solo che per noi vale sempre la pena avere tue notizie..
un bacio
Clara - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.