antonio ruggiero

• Questo topic ha 108 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 109 totali)
  • Autore
    Anonimo

holly ci sei rispondi un bacione………… ti voglio un mondo di bene

Holly
    Partecipante
    Quote:
    antonio
    holly ci sei rispondi un bacione………… ti voglio un mondo di bene

Eccomi Antonio ci sono dimmi
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Holly
    Partecipante

Carissimo Antonio,
    ho visto che non va bene, eccomi qua sono qui per Te, Ti aspetto

Anonimo

we we ciao holly come stai?cosa fai?io sono sempre qui nella seperanza di una vostra risposta.cmq l’ho inviata l’mail all’arcigay ma non ho avuto nessuna risposta….ciao un bacione rispondi

Holly
    Partecipante
    Quote:
    antonio
    we we ciao holly come stai?cosa fai?io sono sempre qui nella seperanza di una vostra risposta.cmq l’ho inviata l’mail all’arcigay ma non ho avuto nessuna risposta….ciao un bacione rispondi

Ciao Antonio,
    sto bene grazie e sono al lavoro, ma tu stai veramente bene? Sono contenta tu abbia inviato la mail, credo che abbiamo dei giorni in cui rispondere ma lo faranno.
    Io risponderei subito se capissi che risposta potrei darti, scusa non fraintendere, forse sono stupida ma mi manca la domanda.
    Ho letto tutto quello che gai scritto e posso immaginare come ti ho già scritto quello che stai passando, la confusione che vivi.
    Scusa se sono incapace di capire.
    A presto

atlas
    Partecipante

Bravissimo Antonio, sia per aver mandato la mail che per aver cominciato a parlare un po’ anche con noi. Spero che questo sostegno ti dia un po’ di fiducia e ti faccia vedere le cose meno brutte di quanto apparivano finora.
    Abbi solo un pochino di pazienza nell’aspettare le risposte, ma stai certo che ci siamo e ti vogliamo aiutare, ok?

Anonimo

holly e atlas mi date il vostro contatto msn….please un bacione anche a te sara

morpheus
    Partecipante

Antonio, Euphralia ha ragione.. non ci è possibile fornire contatti diversi da questo forum, è una delle regole che ci siamo dati. Come ben sai puoi scrivere quando vuoi e se non trovi Holly o Atlas troverai qualcun altro disposto a risponderti.

Clara
    Partecipante

Antonio se per caso sei connesso e hai voglia di fare due chiacchiere guarda che io non mi scollo dal computer per le prossime due ore.
    Dai, prova a sfogarti anche con me.
    Noi volontari siamo tutti dalla tua. E vogliamo solo il tuo bene.
    Ti aspetto
    Clara

Anonimo

ciao clara…hail il tuo conattto mns….se non lo puoi scrivere su forum mandamelo a questa mail

Anonimo

Ciao Antonio, posso sapere perchè non ti va di scrivere qui sul forum?

Nessuno di noi volontari può darti contatti di msn o altro in quanto siamo un’associazione e in quanto tale agiamo come gruppo.

Clara
    Partecipante

Infatti Antonio..
    Pensavo fossi al corrente di questa regola. Non ci è possibile contattarti privatamente.
    Ma, ti prego, apriti con noi qui sul forum.

Siamo qui per te, per provare (non è detto che ci riusciremo, ma è il nostro impegno) ad aiutarti.

Dai Anto… provaci! Almeno un pochino.

Oggi, di tanto in tanto, proverò a vedere se hai postato qualcosa per noi. Non lasciarci da soli!
    TVB
    Clara[B)]

Clara
    Partecipante

Ancora nessuna notizia di te Antonio…

ogni tanto faccio capolino ma…

comunque metto ancora lo smile con l’occhio pesto, descrive perfettamente come mi sento questo periodo.
    Bacioni
    [B)]

Anonimo

ciaO CLARA scusa se in questi giorni non ti ho risposto non ne vale la pena..ok un bacione

Clara
    Partecipante

Grazie della tua risposta Anto.
    Ricordati solo che per noi vale sempre la pena avere tue notizie..
    un bacio
    Clara

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?