antonio ruggiero

• Questo topic ha 108 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Autore
    morpheus
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    ciao antonio, mi presento prima di tutto mi chiamo vadim micheev
    ho letto solo oggi tutti i tuoi problemi che hai scritto su questo forum, e tutti gli aiuti che ti hanno detto e dato. sono molto felice che tu sia molto amico di sara, atlas, holly ecc…..
    pero per quanto ho letto ti voglio dire un paio di cose su quello che hai commentato tu.
    nella nostra vita non ci sono solo le cose belle, non tutti noi possiamo andare d’accordo con tutti, non tutti siamo felici nella vita di quello che siamo o di quello che pensano su di noi, ma ora ti dico diverse cose troppo assieme, spero di non confonderti.
    all’età di 15 anni anche io ho pensato di essere gay eppure non volevo esserlo, infatti oggi non lo sono perchè ho cercato di affrontare il mio problema tirando le unghie fuori, soppratutto quando mi prendevano in giro. pero non vorrei che tu pensassi che lo affrontato usando la forza o la violenza. lo affrontatto cosi: quando mi prendevano in giro ho li rispondevo che non era vero, poi che chi lo dice lo è, e poi anche ignorandoli. attenzione ci sono state delle volte che mi hanno anche picchiato perche non mi volevano perche dicevano che io ero gay ma io come sempre cntinuavo ad ignorare anche perche se stai al loro gioco o al loro stesso livello pensano davvero che tu sia gay oppure e solo perche ti vogliono rovinare la vita. sai anche io volevo suicidarmi come dici te, anzi lo anche provato e mi sono salvato in calcio d’angolo e ti devo dire che non e una cosa bellissima anzi e da stupidi pensare di rovinarsi la vita uccidendosi perche cosi non risolvi i tuoi problemi e li ignori e basta e a quelli che ti prendono in giro gliela dai solo vinta. d’altronde siccome mi sentivo solo e non avevo con qu sfogarmi al tempo ascoltavo musica tutti i giorni e mi rilassava soppratutto gocce di memoria di giorgia se rifletti s quella canzone forse capirai cosa vuol dire vivere e che cosaci si prova a soffrire. ti giuro col mio cuore che sono lieto di averti conosciuto espero ti abbia dato un buon consigliooooooooooooooooo.
    se vuoi io sono qui ad ascoltarti tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00.
    ti auguro che tu gia abbia superato quel buco nero e che tu sia un po piu sereno e come vedi gli amici arrivano basta saper aspettare con pazienza e senza ansia.
    cmq la mia vita oggi e comletamente diversa da quella che ti ho scritto.
    un grande abbraccio e coraggio

Grazie Vadim per il bellissimo post [8D].. spero che Antonio lo legga presto, dopo che hai parlato della canzone di Giorgia la ascolterò nuovamente facendo molta attenzione al testo..
    Ciao e buona serata

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

diego93
    Partecipante

ciao ragazzi vi rispondo dal mio computer fisso (visto che il portatile é fuori per qualche giorno…). purtroppo ho notato che antonio ruggiero ormai non risponde da giorni.. da quando ha bisticciato con la sua amica e diceva di volevre suicidarsi di nuovo… non per volere fare fare la battuta, ma penso che per la rabbia abbia spaccato il computer (può succedere eh!).

comunque bella risposta vadim , mi piace molto…

vai cercando un po’ di forza nel cuore
    quando il mondo che volevi migliore
    ti sorrise con il suo ghigno peggiore.
    quando vedo crollare quello in cui credo
    poi mi sollevo e riparto da zero…

articolo 31 & reverendo – gente che spera

diego93
    Partecipante

o mi sono sbagliato?

vai cercando un po’ di forza nel cuore
    quando il mondo che volevi migliore
    ti sorrise con il suo ghigno peggiore.
    quando vedo crollare quello in cui credo
    poi mi sollevo e riparto da zero…

articolo 31 & reverendo – gente che spera

Anonimo

no Diego nn ti sbagli quando passi bruttissimi periodo ti vieve la voglia di mandare tutto a quel paese e di spaccare tutto quello che hai per le mani te lo assicuro…ed è proprio da questi periodo che poi vai incontro a situazioni ancora più difficili come per me da quasi ex-autolesionista ci sono ricadutà nuovamente dentro quindi per me è come una conseguenza..anche se nn mollo e vado avanti..bacini bacini..a presto..Ale

Stai visualizzando 4 post - dal 106 a 109 (di 109 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?