antonio ruggiero

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo

CarissimI RAGAZZI ,
    Sono un ragazzo di 14, ed ho un problema di cui, con il tempo, me ne sto facendo una vera e propria ragione di vita: la mia sessualità.
    Io sono stato sempre attratto dalle ragazze dal punto di vista sentimentale e fisico ma fino ad un certo punto. Nel senso che una ragazza nuda non mi eccita… così come un uomo!
    Io ci sto davvero male e penso che se fossi gay sarei capace di suicidarmi perché per me non esiste ACCETTARE le proprie deviazioni sessuali.
    Non si tratta degli altri e di quello che potrebbero pensare di me, ma di quello che penso io di me stesso! Lo so sono ragionamenti un po’ contorti ma la mia testa funziona così! Non ne ho mai parlato esplicitamente con amici ma sentendo parlare in giro si dice molto che è una questione di maturità e di età e che ci vuole del tempo!
    Io lo spero perché in fondo è vero, ho solo 14 anni ma io mi preoccupo molto! Volevo aggiungere una cosa: da piccolo tutti mi sfottevano che ero come una femmina ma non perchè ero effimminato ma semplicemente perché essendo di buona famiglia, ho dei buoni modi di fare e garbati e ciò mi ha complessato molto in passato, ora meno.
    Forse non sono stato molto chiaro ma vi prego di rispondermi, ho bisogno di tranquillizzarmi perché questa situazione mi spaventa e molte volte rimpiango di essere nato, disprezzando la vita!
    Vi prego RISPONDETEMI , ne ho davvero bisogno! Vi ringrazio con il cuore anticipatamente.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?