- Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
Lau..
- AutorePost
- 6 Ottobre 2009 alle 19:22 #4997
Anonimo
ciao a tutti…come va???
ho litigato con la mia migliore amica ilenia,perchè è andata a dire un sakko di cose brutte su di me non so il perchè non gli ho fatto niente,ho capito che lei è una falsa come tutti gli altri,ho capito che su di lei non potevo piu contare…forse perche sono troppo buono con le persone,peroloro mi deludono sempre adesso mi trovo seza amici neanche uno!!!!!!!!!!giorno dopo giorno vivo nella mia solitudine…nella speranza che cambi qualcosa…nella speranza di una vita migliore………rispondete vvb6 Ottobre 2009 alle 20:26 #7858Frida
PartecipanteCiao Antonio!
Mi dispiace per quanto ti è successo…chiunque, al tuo posto, sarebbe arrabbiato e deluso. Immagino tu abbia avuto un confronto con la tua amica??? Comportamento strano davvero, dal momento che la consideravi la tua migliore amica!Non sarà forse il caso di sbollire la rabbia e ritentare di parlarle, di capire perchè??? Può essere che si sia comportata così perchè temeva di essere esclusa del resto del gruppo? Ciò di certo non la giustifica, ma potrebbe essere comprensibile un momento di debolezza! Non è sempre facile opporsi alla maggioranza! Non disperare e prova a capire…7 Ottobre 2009 alle 13:26 #7859atlas
PartecipanteQuote:antonio
forse perche sono troppo buono con le persone,peroloro mi deludono sempre adesso mi trovo seza amici neanche uno!!!!!!!!!!giorno dopo giorno vivo nella mia solitudine…nella speranza che cambi qualcosa…nella speranza di una vita migliore………rispondete vvbCaro Antonio, adesso che pensavamo che ti fossi sistemato nella nuova scuola, ecco che scrivi righe così tristi! Capisco bene la delusione che provi dopo il litigio con la tua amica, ma sei sicuro che sia una cosa irreparabile? Cosa ha detto di grave su di te, perché lo ha fatto? Forse era nervosa per qualche suo problema, non so… Magari potreste tornare a parlare con calma e vedere se si può fare pace, non pensi? A volte gli amici non si parlano anche per mesi però, se l’amicizia è vera, si torna sui propri passi e ci si riavvicina.
Come abbiamo scritto anche a Vadim e Diego (leggi i loro post e magari cerca di parlare con loro, sono ragazzi in gamba molto soli, come te), non pensare di essere sempre tradito e deluso dagli altri, sicuramente prima o poi si incontrano le persone giuste, quelle in sintonia con noi e con le quali leghiamo, di cui ci possiamo davvero fidare.
Quindi non sentirti solo, ci siamo noi qui ad ascoltarti e cercare di aiutarti! E come anche tu scrivi, c’è sempre speranza di migliorare e superare la difficoltà, quindi non mollare!
Cerca intanto di parlare ancora con la tua amica, prova a confidarti con Diego e Vadim, e piano piano le cose si sistemeranno vedrai.7 Ottobre 2009 alle 19:11 #7860Lau.
PartecipanteQuoto Frida! Dovresti parlare con la tua migliore amica e capire il perchè dell’accaduto..
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.