antonio ruggiero

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Clara.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo

ciao a tutti mi siete mancati…la nuova classe è fantastica ho gia fatto un sacco di amicizie e sono contentissimo…voi come state???al linguistico danno parecchi compiti quindi è raro che mi entro nel forum pero ci entrero tutte le sere prima di andare a letto….rispondete tutti vi voglio bene tanto tanto tanto a tutti…..

Holly
    Partecipante

Ciao Antonio
    quoto in pieno Sara: bellissimo leggere il tuo post e l’allegria che si coglie.
    Sono felice di leggere che hai fatto nuove amicizie, che la classe è fantastica e che hai trovato il corso di studi giusto per Te.
    L’importante è saperti felice Antonio.
    Grazie. Un abbraccio forte forte[:X][:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

atlas
    Partecipante

Che gioia finalmente leggerti più felice, davvero una bellissima cosa! Aver cambiato scuola è stata veramente una scelta positiva, hai fatto bene Antonio! Adesso che ti sei sistemato puoi affrontare i tuoi problemi con più tranquillità, mi raccomando. Concentrati anche sullo studio e non perdere ore di sonno preziose, però quando puoi collegarti facci sapere come vanno le cose ok? Ciao.

diego93
    Partecipante

ciao antonio non ci conosciamo ancora ma sono molto contento che sei riuscito ad uscire dai problemi che provavi..

bye!

Clara
    Partecipante

Evviva Antonio! Un in bocca al lupo anche da parte mia.
    Buona vita.
    Clara[8)]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?