- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
mapi.
- AutorePost
- 15 Settembre 2009 alle 18:42 #5253
Anonimo
ciao a tutti
oggi è stao il mio primo giorno di scuola cioe il mio primo anno di superiori di ragioneria…..sono capitato in una un’altra classe nella a perche dovevo andare nella f….in questa classe ho trovato tutti i ragzii e ragazze che ho incontrato nelle medie e nelle elementari,e mi sono antipatici perche gia hanno fatto delle risatine su di me….non so che fare voi cosa mi consigliate….15 Settembre 2009 alle 19:50 #7113Holly
PartecipanteCiao Antonio
grazie per aver risposto.
Sai quante persone sciocche ci sono a questo mondo, persone che non sanno affrontare quello che non capiscono e per questo ridono degli altri, ma è solo stupidità,
Avrai letto anche di TechnOlesa di come si sente non accettata dagli altri e giudicata per la sua scelta di essere technofolle.
Vedi quello che non che rientra nello standard, spaventa.
Ma tu sei una persona in gamba, cerca se riesci di trovare qualcuno con cui poter iniziare un’amicizia, ci sarà bene; non saranno tutti così stupidi, o sbaglio?
Un abbraccio e grazie per averci risposto, a presto allora. Ciao;-)..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
15 Settembre 2009 alle 20:30 #7114Anonimo
si ma non credo che ci siano persone che vogliono essere miei amici…ho degli amici ma non sono veri amici ho solo un amica ma un amica vera che non mi lasciara mai infatti ci chiamiamo tutti i giorni lei mi considera un tesoro e mi ripete che per lei è stata una fortuna trovarmi
15 Settembre 2009 alle 21:06 #7115Holly
PartecipanteQuote:antonio
si ma non credo che ci siano persone che vogliono essere miei amici…ho degli amici ma non sono veri amici ho solo un amica ma un amica vera che non mi lasciara mai infatti ci chiamiamo tutti i giorni lei mi considera un tesoro e mi ripete che per lei è stata una fortuna trovarmiNon sono d’accordo con Te Antonio quando dici che non credi ci siano persone che voglione essere tuoi amici, sarà faticoso trovarli ma come la tua adorabile amica (lo è proprio tanto ed è bello per noi sapere che ce l’hai) li troverai, abbi solo un pò più di fiducia, ok?
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
15 Settembre 2009 alle 21:10 #7116Anonimo
Ciao Antonio, non ci avevi ancora raccontato di questa tua amica, mi fa molto piacere sapere che c’è qualcuno di cui ti fidi e che tiene molto a te, come penso faccia anche tu nei suoi confronti. lei è forse nella tua classe? Non avete magari amici in comune?
Conosci proprio tutti nella tua nuova classe? Magari c’è qualcuno di interessante forse, prova a vedere che succede nei prossimi giorni e facci sapere*****
21 Settembre 2009 alle 10:03 #7117Anonimo
ciao a tutti
ho deciso di camabiare scuola e di andare con la mia migliore amica ilenia…rispondete21 Settembre 2009 alle 12:01 #7118Holly
PartecipanteQuote:antonio
ciao a tutti
ho deciso di camabiare scuola e di andare con la mia migliore amica ilenia…rispondeteCiao Antonio, che piacere ricevere il tuo post.
Sono contenta per la determinazione che hai avuto nel fare la tua scelta, bravo, ogni cambiamento porta qualcosa di positivo e se lo hai fatto vuol dire che ne sentivi proprio la necessità
Hai cambiato anche indirizzo di studi o solo scuola? Ora che sarai con Ilenia andrà tutto meglio. In bocca al lupo Antonio;-), a prestissimo allora, scrivici come è la nuova scuola e come ti trovi tu.
Ciaoooo..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)
22 Settembre 2009 alle 10:31 #7119atlas
PartecipanteBravo Antonio, hai fatto bene a cambiare se restare nella scuola precedente ti faceva star male, meglio farlo adesso che sei al primo anno piuttosto che interrompere a metà il liceo, magari tra un anno o due. Facci sapere come ti trovi in questa nuova scuola e se qui riesci a fare amicizia con i compagni.
22 Settembre 2009 alle 23:08 #7121mapi
PartecipanteCaro Antonio, bravo, bravo, bravo.
Mentre leggevo i post precedenti, pensavo: adesso gli scrivo di cambiare scuola o almeno classe. Chi ti ha aiutato a cambiare? i tuoi genitori, immagino: Quindi si sono accorti che non stavi bene dov’eri?
Comunque, è andato tutto bene. Ora facci sapere com’è la nuova scuola e la nuova classe.
Ciaoooooun post può far tornare il sorriso
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.