- Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da
Nightmare.
- AutorePost
- 16 Gennaio 2010 alle 21:32 #5383
antonio ruggiero1995
Partecipanteciao sono antonio..quello che non vi ha scirtto per molto tempo..vi volevo dire che sto male..ormai non c’è niente da fare..ho provato piu delle volte a suicidarmi ma niente qualkosa mi diceva di fermarmi..vi volevo dire che mi siete mankati tutti..un baci
ciao a tutti.–
16 Gennaio 2010 alle 23:28 #9998atlas
PartecipanteQuote:antonio ruggiero1995
ciao sono antonio..quello che non vi ha scirtto per molto tempo..vi volevo dire che sto male..ormai non c’è niente da fare..ho provato piu delle volte a suicidarmi ma niente qualkosa mi diceva di fermarmi..vi volevo dire che mi siete mankati tutti..un baciciao a tutti.–
Caro Antonio, che sollievo risenterti! Era da oltre due mesi che non postavi più qui, ci eravamo un po’ preoccupati… Dici che stai male, cosa c’è esattamente? Ancora quei problemi con la tua amica, con i compagni e con il tuo timore di essere omosessuale?
Spiegaci, in modo che assieme possiamo cercare una via per farti stare meglio vuoi?Mi fa davvero piacere che tu abbia riunciato all’inutile e dannosissima idea di toglierti la vita, come dici tu qualcosa ti ha detto di fermarti. Beh, è la tua voglia di vivere, il tuo istinto di sopravvivenza che ti dice Ehi Antonio, hai tutta la vita davanti, non buttarla via adesso qualunque siano i problemi che devi affrontare!
Quindi continua ad ascoltare il tuo istinto e regisci, spera, continua a scoprire giorno per giorno ciò che la vita può offrirti. Coraggio Antonio. coraggio!
16 Gennaio 2010 alle 23:50 #9999mapi
PartecipanteQuoto Atlas e aspettiamo di condividere con te le tue ansie.
Antonio coraggio! La vita è bella, bisogna impare a gestirla e noi siamo qui per aiutarti.
Salutoni eun post può far tornare il sorriso
18 Gennaio 2010 alle 13:56 #10000Anonimo
vi volevo kiedere di eliminare tutti i miei post grazie
19 Gennaio 2010 alle 19:39 #10001Anonimo
Ciao antonio,
Perchè ti comporti in questo modo?
Non posso che rispondere alla tua affermazione, i post, non si possono eliminare, perchè da poco l’ho chiesto anche io, e lo staff mi ha risposto che non se po fà…………Perchè invece non ci racconti come vanno le cose?
a presto
20 Gennaio 2010 alle 16:40 #10002Lau.
PartecipanteQuote:antonio
vi volevo kiedere di eliminare tutti i miei post grazieCiao Antonio
Ho letto diversi post che avevi scritto sulla tua amica, sui tuoi compagni, ecc. e capisco che ti trovi in una situazione difficile, ma come mai questa richiesta di togliere tutti i post?
Se è successo qualcosa parlane con noi, sinceramenteperò.
Un abbraccio
26 Dicembre 2011 alle 23:44 #10003Nightmare
PartecipanteCiao Antonio anche io ho letto alcuni post ke hai lasciato……vorrei parlare un po’ con te su msn o skype che ne dici? Ho aiutato molti amici che si sono trovati in quella condizione ^^ se vuoi mandami una mail un grosso abbraccio bello!
27 Dicembre 2011 alle 01:38 #10004principe di maggio
Partecipante(non credo che antonio frequenti ancora questo forum, il topic risale a quasi 2 anni fa…!)
27 Dicembre 2011 alle 10:40 #10005Anonimo
Ciao ragazzi, come dice principe, questi post scritti ad Antonio ruggero, risalgono a molto tempo fa, ma non si può mai sapere se tornerà o mai, ma cmq siamo fiduciosi.
Cara nightmare e una bella cosa, ma quello che vuoi fare e che hai scritto.
Tempo fa lo fatto anche io, ma è ora lo faccio per due ragazzi/e al di fuori di qui.27 Dicembre 2011 alle 20:13 #10006Nightmare
PartecipanteForse hai ragione vadim u.u sono molto dispiaciuto per antonio!
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.