antonio ruggiero

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Nightmare.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    antonio ruggiero1995
    Partecipante

ciao sono antonio..quello che non vi ha scirtto per molto tempo..vi volevo dire che sto male..ormai non c’è niente da fare..ho provato piu delle volte a suicidarmi ma niente qualkosa mi diceva di fermarmi..vi volevo dire che mi siete mankati tutti..un baci

ciao a tutti.–

atlas
    Partecipante
    Quote:
    antonio ruggiero1995
    ciao sono antonio..quello che non vi ha scirtto per molto tempo..vi volevo dire che sto male..ormai non c’è niente da fare..ho provato piu delle volte a suicidarmi ma niente qualkosa mi diceva di fermarmi..vi volevo dire che mi siete mankati tutti..un baci

ciao a tutti.–

Caro Antonio, che sollievo risenterti! Era da oltre due mesi che non postavi più qui, ci eravamo un po’ preoccupati… Dici che stai male, cosa c’è esattamente? Ancora quei problemi con la tua amica, con i compagni e con il tuo timore di essere omosessuale?
    Spiegaci, in modo che assieme possiamo cercare una via per farti stare meglio vuoi?

Mi fa davvero piacere che tu abbia riunciato all’inutile e dannosissima idea di toglierti la vita, come dici tu qualcosa ti ha detto di fermarti. Beh, è la tua voglia di vivere, il tuo istinto di sopravvivenza che ti dice Ehi Antonio, hai tutta la vita davanti, non buttarla via adesso qualunque siano i problemi che devi affrontare!

Quindi continua ad ascoltare il tuo istinto e regisci, spera, continua a scoprire giorno per giorno ciò che la vita può offrirti. Coraggio Antonio. coraggio!

mapi
    Partecipante

Quoto Atlas e aspettiamo di condividere con te le tue ansie.
    Antonio coraggio! La vita è bella, bisogna impare a gestirla e noi siamo qui per aiutarti.
    Salutoni e :-)

un post può far tornare il sorriso

Anonimo

vi volevo kiedere di eliminare tutti i miei post grazie

Anonimo

Ciao antonio,
    Perchè ti comporti in questo modo?
    Non posso che rispondere alla tua affermazione, i post, non si possono eliminare, perchè da poco l’ho chiesto anche io, e lo staff mi ha risposto che non se po fà…………

Perchè invece non ci racconti come vanno le cose?

a presto

Lau.
    Partecipante
    Quote:
    antonio
    vi volevo kiedere di eliminare tutti i miei post grazie

Ciao Antonio :-)

Ho letto diversi post che avevi scritto sulla tua amica, sui tuoi compagni, ecc. e capisco che ti trovi in una situazione difficile, ma come mai questa richiesta di togliere tutti i post?

Se è successo qualcosa parlane con noi, sinceramenteperò.

Un abbraccio :-)

Nightmare
    Partecipante

Ciao Antonio anche io ho letto alcuni post ke hai lasciato……vorrei parlare un po’ con te su msn o skype che ne dici? Ho aiutato molti amici che si sono trovati in quella condizione ^^ se vuoi mandami una mail un grosso abbraccio bello!

principe di maggio
    Partecipante

(non credo che antonio frequenti ancora questo forum, il topic risale a quasi 2 anni fa…!)

Anonimo

Ciao ragazzi, come dice principe, questi post scritti ad Antonio ruggero, risalgono a molto tempo fa, ma non si può mai sapere se tornerà o mai, ma cmq siamo fiduciosi.
    Cara nightmare e una bella cosa, ma quello che vuoi fare e che hai scritto.
    Tempo fa lo fatto anche io, ma è ora lo faccio per due ragazzi/e al di fuori di qui.

Nightmare
    Partecipante

Forse hai ragione vadim u.u sono molto dispiaciuto per antonio!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?