Aria sempre più tesa in casa. SONO STANCA.

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    val
    Partecipante

Ciao a tutti.
    In casa l’aria è sempre più tesa, sembra di stare in bilico su di un filo spinato,che oltre a stare attenti a dove mettere i piedi bisogna stare attenti a non cadere.
    Questo è quello che succede. Mia mamma è sempre più stressata e per ogni cosa anche per la più piccola si innervosisce e urla.
    Mio padre non riesce più a sopportarla e agisce di conseguenza.
    Io sono sempre in mezzo. Mamma trova qualcosa che non va e la colpa è la mia visto che ho anche un fratello che però è più grande e non c’è mai in casa.
    Io non ci riesco più. Oltre che sono iperprotettivi che per qualsiasi cosa non posso x un motivo o x un altro.
    Non posso uscire perchè è freddo,non posso andare a mangiare la pizza con le amiche senza un perchè, se ho un ragazzo mi recludono in casa.
    Ho provato a parlarci ma è inutile,quando sono nervosi è impossibile, quando sono tranquilli appena tocco l’argomento diventano nervosi. Non so più cosa fare.
    Voglio andarmene da questa vita del c****.
    Secondo me sono iperprotettivi perchè con mio fratello hanno sbagliato tutto, infatti quando aveva circa la mia età era entrato in un giro losco e ora ne riporta i segni ma se continuano così anche con me sbaglieranno.

PS: Cara mamma e papà.. se non sapete vivere la vostra vita non ditemi cosa devo fare con la mia.[V]

Anonimo

val posso chiederti perchè i tuoi genitori sono cosi protettivi e cosi in balia delle onde?
    cosa fa tuo padre per calmare la situazione?
    perchè ti ritrovi in mezzo a tutto questo?

Scusa ma e per capirti meglio…….

A presto

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

morpheus
    Partecipante

Ciao Val, mi unisco a Vadim nel chiederti come mai i tuoi sono così nervosi.. Ci sono un sacco di genitori che sono iper-protettivi e se come dici tuo fratello aveva preso una brutta via…beh posso immaginare che non vogliano essere magari permissivi come lo erano stati con lui. Credo però che tu possa convincerli con il tempo che non hai bisogno di essere protetta in questo modo e magari un poco alla volta potresti dimostrare loro che possono fidarsi di te e che non hai bisogno di essere tenuta sotto una campana di vetro. Certo però che se non si riesce nemmeno a parlare con loro diventa dura… ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?