Autolesionismo

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo

Ciao. Ho 14 anni, e sono autolesionista già da 3 anni. Non ho la minima idea di come superare questa cosa. Tutto è nato quando mio nonno ha avuto il suo primo ictus. Volevo solo provare, ma come gli alcolisti se si inizia non si finisce più. Con l’autolesionismo risolvo tutti i miei problemi momentaneamente. AIUTO, NON SO PIÙ CHE FARE

Volontario
    Moderatore

Cara Kathrine
    benvenuta nel forum del Sorriso!! :-) :-)

Leggiamo che sei così giovane ma scrivi di cose così grandi e così importanti che ci nasce il desiderio di sapere qualcosa di più di te.

Puoi aiutarci a capire perché tutta la faccenda è nata quando tuo nonno ha avuto il primo ictus?
    Cosa ti ha spinto a voler provare?

Perché dici che “con l’autolesionismo risolvi tutti i tuoi problemi momentaneamente”?
    Hai voglia di dirci qualcosa in più sui tuoi problemi per aiutarci a capire meglio la situazione?

Se ti apri di più con noi ci dai la possibilità di trovare con te cosa ti spinge ad infliggerti queste sofferenze, e rispondere al tuo grido di aiuto.

Sei così tenera che verrebbe voglia di abbracciarti…

Credici, noi siamo qui davvero per aiutarti.

Intanto ti mandiamo tanti sorrisi e un abbraccio nella speranza di risentirti presto :kiss: :kiss:

Volontario
    Moderatore

Ciao kathrine, come va?
    Speriamo tutto bene.

E’ passato qualche giorno e ci farebbe piacere avere tue notizie anche se probabilmente sei un po’ presa, magari con la scuola.

Quando riesci, pensaci
    Un abbraccio :):)

Volontario
    Moderatore

Ciao Kathrine,
    come stai?

Cosa stai facendo in questi giorni? Hai gli esami a scuola?

Fatti sentire quando riesci
    Un abbraccio :):)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?