• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Chelsea-
    Partecipante

Sei parole: non sono quello che vorrei essere.
      Quando vado in giro, fuori… Ho vergogna, vergogna di me! Ogni volta che mi guardo allo specchio spero di non essere io quell’immagine riflessa, a volte mi metto a piangere… Impazzisco.

Volontario
      Moderatore

Ciao Chelsea!
        Cosa c’è nel tuo aspetto che ti rattrista così?
        Ciao :-)

Chelsea-
        Partecipante

Per prima cosa il mio fisico… e poi la mia faccia, mi fa schifo!

principe di maggio
          Partecipante

come sei cattiva con te stessa :-) premettendo che anche io mi vedevo orribile qualche anno fa, e ora rivedendo le foto non vedo tutta questa eccessiva bruttezza….non hai mai pensato che con qualche semplice accorgimento puoi migliorare di molto il tuo aspetto? I capelli, per esempio, cambiano una persona da così a così. Che mi dici dei tuoi capelli? E il tuo fisico cos’ha che non va? Qualche chilo di troppo o ti vedi poco sviluppata? Credimi, con i giusti accorgimenti è facile migliorare se stessi, basta volerlo :-)

atlas
            Partecipante

Cara Chelsea, quoto Principe per quanto riguarda la possibilità di aggiustare il proprio aspetto con piccoli cambiamenti, ma in fondo l’adolescenza è l’epoca in cui si cambia 100 volte proprio per cercare di capire come siamo veramente, come stiamo meglio, cosa è giusto per noi ecc.
              Quindi non abbatterti, direi che è quasi naturale che ti trovi brutta e, stranamente, spesso sono proprio le persone più carine a pensarlo, mentre chi vanta incredibili bellezze a volte sarebbe meglio che tacesse…
              Non essere così critica con te stessa!

principe di maggio
              Partecipante

infatti :-) quindi dicci come vorresti essere e ti daremo statage consiglio, cmq per esperienza posso dirti che quelle che a 13 anni erano considerate le fighe delle medie, adesso hanno 20 anni e non se le fila più nessuno perché in realtà sono ragazze banalissime…mentre molte che prima erano bruttine ora si sono fatte belle ragazze! Parlo al femminile ma vale anche per i maschietti :-) io stesso ho attraversato periodi in cui non riuscivo a guardarmi allo specchio ed ero considerato il più brutto di tutti, e ora rasento il narcisismo….ma questo è eccessivo, me lo dico da solo hihi :-)

Volontario
                Moderatore

a volte mi metto a piangere… Impazzisco

Cara Chelsea,
                  dopo quello che ti hanno detto Atlas e Principe sei ancora convinta che vale la pena di rovinarsi il carattere?

Descriviti meglio, così cerchiamo di capire cosa c’è che secondo te è sballato e vediamo se c’è qualcosa che può essere aiutato.

Comunque, nel corso dell’adolescenza pochi crescono sempre in modo armonioso, la maggior parte nota delle stonature che col tempo vanno a posto. Tipo piedi lunghi senza una altezza adeguata, o viceverso e molte altre cose simili.

Domani a mezzanotte brindi in famiglia? in quanti siete?

Tanti auguri per domani e per un 2012 in cui si realizzi qualche tuo sogno.
                  Sorrisi :-) :-) :-)

Chelsea-
                  Partecipante

Scusate per la mia assenza… ma ancora non riesco ad accettarmi. Qualche chilo in più? io dico tanti… I miei dicono che sono giusti… Lo sviluppo del mio corpo va bene… ma è il peso che mi da sui nervi, e la mia faccia.
                    Ho gli occhi cangianti, capelli lunghi biondo cenere (dovrebbero essere mossi ma io li liscio sempre)e non so che altro dirvi, come descrivermi… Non sono brava in queste cose >.<

Volontario
                    Moderatore

Ciao Chelsea! Come stai?
                      Che cos’ha di così terribile la tua faccia che proprio non ti piace? Rileggi le parole di principe di maggio, lui che ci è passato dice che con qualche cambiamento ora si vede bellissimo :-)
                      Per quanto riguarda il peso, scusa se ce l’hai già scritto, ma quanto pesi/sei alta?

a presto e tanti :-)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Scrivici su WhatsApp
                    Scan the code
                    Ciao!
                    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                    Come possiamo aiutarti?