• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pola
    Partecipante

BASTAAAA lo voglio gridare al mondo BASTA SN STANCA DELL AMOREEE
      mi porta pochissima felicita e tanta depressione,indecisione tristezza e mal umore
      sono stanca di vedere le miei amiche felici con una persona e io sola come una zitellona sono stanca di frequantare persone ke non sanno cosa provano per me e sono stanca di me stessa che sono un eterna indecisa e non so mai cosa fare. vorrei che qualcuno mi dicesse come mi devo comportare vorrei essere soddisfatta della mia adolescenza. l unica cosa sicura e bella nella mia vita fino a mo so gli amici x il resto e tutto un disastro….odio l amoree :( nn riesco a farla entrare nella mia vita per le mie stupide paranoie enon riesco a decidere chi e meglio per me ….io dentro di me so qual e la risposta giusta ma non riesco ad accettarla ho paura del giudizio degli altri e so che questo e sbagliato.vorrei scappare via andare lontano iniziare una nuova vita rienventare una nuova me. se sto in questa citta non riesco ad esprimermi perche vivo in un paese dove tutti si conoscono e se faccio qualcosa tutti immediatamente lo vengono a sapere e mi giudicano….vogliooo che qualcuno mi aiuti sono disperata non so cosa voglio e voglio vivere una nuova VITAAA

Volontario
      Moderatore
        wrote:
        .io dentro di me so qual e la risposta giusta ma non riesco ad accettarla ho paura del giudizio degli altri e so che questo e sbagliato.

Ciao pola :)

Partiamo dalla tua frase qui sopra… Se dentro di te sai qual é la risposta giusta x te, perche nn riesci a accettarla? È vero che il giudizio degli altri a volte ci influenza, ma se devi essere triste x colpa del loro giudizio, probabilm è il caso di fare piu di testa tua! Vuoi spiegarci meglio la situazione?

Comunque ci dici che attualm almeno l amicizia va bene nella tua vita, e non è una cosa da poco! :)

L amore è sicuramente importante a ogni età, ma purtroppo ci sono dei periodi in cui sembra che vada tutto storto, capita a tutti, però non definirti “zitellona” alla tua età :P hai ancora tantissimo tempo xche la tua situazione migliori anche in questo campo, magari partendo proprio dalla tua frase qui sopra! Che ne dici? :)

Tanti sorrisi :cheer:

pola
        Partecipante

bhe…che dire nel campo d amore sn molto sfortunata….
          mi sento cn due persone uno e il mio ex e l altro e un ragazzo ke conoscevo ke ora siamo diventati molto amici sinceramente a me piace ancora il mio ex e il giorno stesso ke vi ho scritto gli kiesi se era interessato ancora a me e se x noi ci stava un futuro e lui mi ha risposto ke lui vorrebbe provare a restaurare il rapporto di prima e mi disse che dovevo interrompere le comunicazioni con gli altri ragazzi perche gli dava fastidio.io stupida cosi ho fatto e ho interrotto l amicizia che avevo cn l altro ragazzo…sinceramente quest ultimo e un ragazzo simpaticissimo ma oltre l amicizia non vedo piu niente.oggi sono andata su fb e ho visto che il mio ex ha messo un cuore a una sua ex e gli ho mandato un mess e non mi risponde quindi secondo me non ne vuole spere piu niente di me e penso che sia un grande stronzo perche aveva detto che era interesseto a me …cmq non voglio trarre confusioni perche io ho visto solo questo cuore e magari sono tratta a conclusioni sbagliate. e cmq per la disperazione per sorridere ho contattato l altro ragazzo che non sentivo da giorni xo ora mi sento in colpa perche io lo sto solo usando e lo sto illudendo che ci possa essere qualcosa tra me e lui come faccio a mollarlo senza farlo soffrire e rimanendo lo stesso amici perche ci tengo alla sua amicizia dato che e un ragazzo speciale?? e come faccio con il mio ex che non mi fa capire niente dei suoi sentimenti??….io questi problemi non voglio affrontarli voglio avere una vita da film dove tutto e un capolavoro

Volontario
          Moderatore

Ciao pola !
            Tu dici che vorresti vivere come in un film in cui tutto va alla meraviglia, ma di questo film vorresti scrivere tu la sceneggiatura e già sai come va a finire?

Hai mai provato davvero a scrivere immaginando quale può essere il tuo futuro?

Può essere divertente e magari ti può aiutare a trovare soluzioni ai tuoi problemi!

Nel film puoi provare ovviamente a dare voce ai 2 ragazzi, a inventare situazioni intricate oppure romantiche oppure

fatali :-)

Tu conosci il tuo ex e l’altro tuo amico, quindi puoi anche immaginare come reagirebbero alle varie situazioni…

E’ un gioco a cui tu puoi non avere voglia di giocare oggi e neppure domani …

Tornando alla tua situazione, solo tu, alla fine, dopo avere ascoltato i consigli altrui, potrai decidere se sei pronta

davvero ” a interrompere le comunicazioni con gli altri ragazzi” , ad accettare il tuo senso di colpa perchè stai usando

il tuo amico, a trovare il modo per capire i veri sentimenti del tuo ex…

Tanti Sorrisi :-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?