- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
mapi.
- AutorePost
- 10 Ottobre 2009 alle 15:57 #5086
technOlesa____hs
Partecipante[Nei miei panni, solo per vedere
Cosa si prova, a essere me
Io sarò te, scambiamoci i ruoli
Solo per vedere come sarebbe
Sentire il tuo dolore, tu sentiresti il mio
Entrare nelle reciproche menti
Solo per vedere cosa abbiamo trovato
Guardare la merda attraverso i reciprochi occhi
Non ha importanza se dicono che non sei bello
Possono andare tutti a farsi fottere rimani vero come sei
Non ha importanza se dicono che non sei bello
Possono andare tutti a farsi fottere rimani vero come sei]vorrei far provare a quelle xsone ignoranti e stupide cosa vuol dire essere presi in giro e cosa vuol dire star male veramente,
perciò ho semplicemente deciso d prendere questa penna
x far capire a tutti ke la vita nn è rose e fiori,x nessuno,xk tutti siamo stati tristi e nella vita avremo ankora molti momenti da passare in malessere,è la verità,è la realtà ke ognuno di noi ha sempre sopportato e x il resto dei propri giorni sopporterà..
sono solo cosi fottutamente depresso,
sembra ke nn riesca a uscire da questa crisi,
se solo potesi riprendermi da questa malinconia.
x tutte le xsone ke avrebbero voluto finire la propria vita + di una volta x i troppi problemi ke arrivavano uno dietro l’altro masono caduto e sono tornato subito suxk hanno capito ke c’era qualcuno ke li appoggiava,ke qualcuno capiva il loro stato d’animo,xk sapevano ke qlk1 li amava,ke avrebbe fatto di tutto x loro e x loro darebbero la vita..
ho preso i miei lividi e i miei bernoccoli😡 tutte le volte ke siamo stati male e ci cadeva il mondo addosso pensando ke dio ce l’avesse con noi e ki chiedevamo xk me prp me? e ogni giorno c’erano i problemi del mondo k ci schiacciavano come una scarpa ke schiaccia una sigaretta a terra,ma noi sprofondavamo,andavamo sempre + giù,nel buio del nostro interno,del nostro mondo, e tutte le volte ke ci siamo girati male contro una xsona mandandola a quel paese ma ke ce ne siamo pentiti subito e avevamo apura di perderla x una cazzata del genere…
E sono a conoscenza di schifezze così difficili da buttar giù
Ma non posso semplicemente stare con le mani in mano e crogiolarmi..,a volte vorremo dare vita alla nostra vita,cambiando molte cose in una volta sola sapendo ke forse potevamo stare bene x 1 certo periodo e poi sarebbe tornato come prima,x tutte le volte ke abbiamo cambiato delle cose di cui abbiamo avuto la possibilità di cambiare e ne eravamo felici e tutte le volte ke abbiamo cambiato delle cose anke x gli altri e si stava tutti bene insieme,e x ki è riuscito a voltare pagina nonostante a tutte le disgrazie ke gli sn accadute nel corso della vita,x ki ne ha avuto il coraggio,e x ki ha voglia di dare una rivolta a tutto..
E’ come se tutti gli occhi sono su di me io cerco di evitare ogni contatto][Non sto cercando attenzione extra voglio solo essere come te],a volte abbimo desiderato stare da soli come dei cani,a deprimersi fino a piangere come dei pazzi pensando ke nessuno potesse capirci xk vedevamo tutte le xsone ke dimostravano di non avere quel tipo di problema e nn trovavamo mai una via di uscita,neanke a morire,ci sentivamo kiusi come una stanza,cm se fossimo stati claustrofobici,nn sentendo l’aria ke circolava,sentendosi in gabbia,la sensazione ke tutti noi abbiamo provato una volta..e tutte le volte ke abbiamo desiderato essere qlk1 x nn avere i problemi xk ci illudevamo del fatto ke lui/lei fosse la xsona + xfetta dl mondo e ke la sua vita fosse solo piena di gioia e mai problemi,una specie di dio..
[Non sono mai stato il tipo di bambino da aspettare alla porta e impacchettare i suoi bagagli
E seduto in veranda e sperare e pregando che un papà arrivasse che non l’ha mai fatto],x tutti quelli ke hanno desiderato e ankora desiderano l’affetto di un padre ke nn hanno mai avuto,forse xk nn c’era o solo x il semplice fatto ke era troppo impegnato x pensare a noi,e tutte ele volte ke ci pensiamo abbiamo voglia di sbattergli in faccia la situazione in cui siamo,urlare e strappargli di bocca qualke parola dolce x sentirsi un minimo accettati da tutti..
[Mi sa che dovremmo camminare almeno un miglio nelle scarpe dell’altro
Che numero hai? io porto il dieci
Vediamo se riesci a portarle con i tuoi piedi]tutte quelle volte ke avremmo voluto vedere le xsone ke ci deridevano nella nostra situazione cosa avrebbero fatto..[Yeah
Alle mie piccole
Siate forti
Papà sarà a casa presto
E al resto del mondo
Dio ti ha dato scarpe che ti vadano bene
Perciò indossale
Sii te stesso amico
Sii orgoglioso di chi sei
E anche se suona sdolcinato
Non lasciare che qualcuno ti dica che non sei bello](nn è fondato solo sulle mie asperienze.)
[LEsa_____]cn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
siamo in bilico cn la speranza nascosta di cadere..
qst siamo e qst restiamo
grandi giocolieri senza 1 circo..
sappiamo bene ke x giokare ankora,bisogna perdere anke 1 volta soltanto…
luce di accecati,apriamo il nostro nuovo cassetto dei sogni,
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
mixa i dischi x voi bruno power,racconta i sogni ivan talko..[NnTiRaccontoFavole,LoDicoXDavvero,NoiSiamoDelloShock,GLIINVINCILBILIIII]
10 Ottobre 2009 alle 15:58 #8127technOlesa____hs
Partecipantele fasi messe tra virgolette sono dei versi tradotti di beautiful di eminem
cn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
qst siamo e qst restiamo
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
mixa i dischi x voi bruno power,racconta i sogni ivan talko..[NnTiRaccontoFavole,LoDicoXDavvero,NoiSiamoDelloShock,GLIINVINCILBILIIII]
10 Ottobre 2009 alle 18:46 #8128Holly
PartecipanteGrazie Lesa
bellissimo veramente e molto toccante. Quante cose imparo da Voi!!!
Grazie di cuore dolce Lesa
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)10 Ottobre 2009 alle 18:51 #8129technOlesa____hs
Partecipantequando ho bisogno di sfogarmi a volte scrivo cosi
Quote:Holly
Grazie Lesa
bellissimo veramente e molto toccante. Quante cose imparo da Voi!!!
Grazie di cuore dolce Lesa
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)cn 1 sole di notte o
deserti d’acqua..
qst siamo e qst restiamo
ankora 1 volta,
cn la musica dentro..
10 Ottobre 2009 alle 18:59 #8130Holly
PartecipanteContinua a farlo Lesa perchè è bello leggerti.
grazie gioia[:X][:X][:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)10 Ottobre 2009 alle 19:20 #8131morpheus
PartecipanteQuoto Holly… non smettere mai di scrivere Lesa.. soprattutto se è un modo per sfogarti!
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
10 Ottobre 2009 alle 23:50 #8132Anonimo
quoto quoto quoto con Holly e Morpheus…Lesa non smettere mai di scrivere perchè scrivere aiuta a cacciare fuori tutte le nostre emozioni belle e brutte che siano..a me capita soprattutto quando sono incavolata inizio a scrivere fino a quando non mi calmo e mi aiuta tantissimo..quindi non farlo nemmeno tu e poi è sempre bello leggerti e sentire le tue emozioni soprattutto con il tuo Teratopo o Patatopooo..ciao Lesa a presto..Ale
11 Ottobre 2009 alle 00:56 #8133mapi
PartecipanteCara dolce Lesa, quante emozioni diverse in poche ore !!!
Baciottiun post può far tornare il sorriso
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.