Becky Si Presenta

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Becky
    Partecipante

erm.. non credo ci sia molto da dire su di me..
    mi chiamo Becky e si, è il mio nome di battesimo, abito a roma dove frequento la scuola artistica, sono al primo anno quando dovrei essere in secondo perche mi hanno bocciato alle medie…
    abito da sola con mio padre che si fa vedere qualche volta alla settimana, mia madre è morta quando avevo 8 anni e cio mi fa vederere alle persone come una poverella senza educazione ne un senso di amore e affetto familiare, pultroppo anche dai parenti mi succede di esser vista in questo modo,mi ero gia iscritta al forum un anno fà ma i problemi son cambiati, ora son anche piu grandi e piu pesanti direi quindi apro una nuova pagina e scrivo la mia vita.
    so che qui trovero il conforto e i consigli di persone serie che comprendono cosa sia il dolore.[B)]

-Becky.

atlas
    Partecipante

Bentornata Becky, mi spiace leggere della tua situazione ma stai certa che nel forum troverai certamente chi ti ascolta e sostiene, siamo qui per questo. :-)

Come mai i parenti ti considerano senza educazione?
    Puoi dirci qualcosa in più su tuo padre per comprendere come mai si comporta in modo così assente e distaccato?
    Coraggio, assieme cercheremo di affrontare i tuoi problemi e magari riuscire a risolverne qualcuno…

Becky
    Partecipante

ti ringrazio dell’accoglienza calorosa.. non comprendo neanche io il perche mio padre sia così assente da quando si sia rifidanzato con Barbara, lei è una ragazza simpaticissima e son felice che ci si trovi bene ma non comprendo perche debba passare sempre piu tempo con lei levando sempre piu tempo da passar con me, lui è un produttore teatrale e molte volte quando mi chiedono della sua assenza rispondo e ormai mi illudo che è sempre in giro per lavoro quando non è vero perche ha la segretaria per questo…
    mio padre è una persona tranquilla, non alza mai le mani e forse questo a volte gli faccio notare che è sbagliato perche mi accorgo anche da sola che ci son volte che dovrebbe darmi un ceffone in faccia per tranquillizzarmi.. pero non so..

he was too young to fall ..

R.I.P Jimmy Sullivan

A7X<3

Volontario
    Moderatore

Ciao Becky bentornata :-) ci fa piacere risentirti anche se da quello che scrivi per una situazione che non ti fa stare molto bene.

Ci hai detto che abiti da sola con tuo padre ma lui si fa vedere solo ogni tanto, com’è possibile? Ti devi occupare tu di tutto o c’è qualche altro parente che viene a trovarti?
    Tuo padre, ci dici, è una persona tranquilla, perchè non provi a parlarci? Chiedigli quei dubbi che hai e che hai detto anche a noi (come mai è così assente da quando si è fidanzato)
    Come fa uno schiaffo a tranquillizzarti, Becky? Cosa volevi dire?

A presto Becky, cerca di rispondere a tutte le nostre domande, forse può essere un po’ noioso, ma ci aiuta a capire la situazione e a poterti quindi dare una mano.
    un abbraccio e tanti sorrisi :-)

Becky
    Partecipante

No, solitamente mi occupo di tutto io, mio padre non mi chiama viene una volta a settimana dandomi 30-40 euro per camparci la settimana e poi risparisce.. in tutti questi 8 anni ho provato a parlargli a chiedergli anche un po di conforto pero nulla, lui evita sempre dicendo che deve andare via che ha da fare e cose così.. insomma mantengo io su la casa.
    I parenti da parte di mio padre sono tutti in lite e non si parlano, io raramente mi sento con le mie cugine che pero.. boh sono parecchio strane e distaccate con me, da parte di mia madre non li vedo e non li sento mai anche quando sono io a cercarli loro o non mi rispondono o quando li incontro in paese cambiano strada sempre parlandosi a bassavoce e guardandomi male, insomma le vedo come delle persone molto meschine e frivole.
    Di quel poco che ricordo di mia madre anche con lei i suoi parenti la trattavano così e a me la cosa non è mai e mai andra giu.
    Ultimamente quando mio padre viene a darmi i soldi entra mentre io sono a scuola li lascia li sul tavolo e io non lo vedo, lo vedo magari quando ci becchiamo RARAMENTE per strada mi fa ciao e se ne va senza un abbraccio una carezza ne nulla che sia un gesto affettivo..
    non so, da quando ho michele (il mio attuale ragazzo che quando puo mi fa compagnia) mi sento un po piu rasserenata perche anche lui ha la madre e un fratello che lo trattano così, come lo strano da quando ha perso il padre 4 anni fa, lo sento vicino perche comprendo come si sente e so quello che prova come lui sa quello che provo io pero comunque mi manca sempre quell’affetto paterno.
    tempo fa avevo scritto qualche pizza in piu mi farebbe bene perche comunque lui non ha mai alzato MAI un solo dito su di me, neanche per una carezza, quando era piu presente in casa e io lo trattavo male, magari rispondendogli e dicendogli che non era un bravo padre lui diventava rosso chiamava barbara e andava da lei senza che io sapessi dove abitasse o quando tornasse..
    mi manca mio padre e non voglio che nei miei ricordi dell’infanzia ci sia un buco perche lui non era così presente.

he was too young to fall ..

R.I.P Jimmy Sullivan

A7X<3

Volontario
    Moderatore

Ciao Becky :-)
    ci fa piacere risentirti siceramente!
    dimmi..come hai trascorso le vacanze? cosa hai fatto di bello in questi mesi?
    rileggevo la tua storia e mi chiedevo come trascorri le giornate: dici che da quando non c’è più tua mamma tuo padre non c’è quasi mai, che ti porta i soldi e li lascia sul tavolo quando tu sei a scuola una volta alla settimana, che sei sei praticamente sempre da sola.
    anche la notte?
    hai detto anche che, quelle volte che hai cercato di parlargli per espimergli il tuo disagio lui è andato via dalla sua compagna. hai mai provato a parlare con la sua compagna per cercare di capire il perchè?
    è vero che sarebbe molto più giusto che fosse lui a spiegare e venirti incontro ma….a volte capita, ahimè, di dover fare noi il primo passo e magari questa compagna potrebbe aiutarti.

vorrei tanto capire per poterti aiutare davvero.

la scuola invece? come sta andando? sei più stata vittima di episodi di bullismo?
    a presto cara Becky.
    scrivici ancora. noi siamo sempre qui per ascoltarti e cercare di aiutarti.
    :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?