bisogno di sfogarsi..the reason

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

Non sono una persona esemplare,nn sn 1 xsona xfetta,nn voglio neanke esserlo…nn sn dio e nn lo posso essere..

Molte cose desidererei non aver mai fatto,tante tante troppe cose,adesso ke sn cresciuta,sto crescendo,mi sto rendendo conto ke d sbagli ne ho fatti tanti,ke nn avrei mai voluto fare..delle situazioni ke nn avrei mai voluto ke accadessero,ke ogni volta ke c penso mi viene il volta stomaco,e finisco sulla tavola del wc senza saperne il motivo..

Ma continuo ad imparare i valori della vita,ne ho altri da imparare,nella mia spero lunga vita…continuo a imparare il mondo ke c’è intorno a me,ma nn sui libri,ma sll mia palle,anke xk i libri x qnt puoi imparare ti diranno solo le cose belle della vita,xk i libri nn t insegnano a vivere tutti i giorni,cn i problemi ke c circondano..

Non avrei mai voluto farti questo,nn avrei mai voluto xdere delle xsone x delle mancanze mie..nn avrei mai voluto trattare male(scusate il mio vocabolario ristretto ma nn trovo il modo x esprimerlo)le xsone a cui tengo di più..

E quindi devo dirti prima di andare via,prima di voltare le spalle al mio passato skifoso,anke se voltando pagina i problemi aumenteranno,+ maturo e i meii genitori e la gente KE NN PUO CAPIRMI mi dirà di riprendermi,di essere una xsona normale..qnd io lo sono,ma è la gente ke nn capisce il mio stato d’animo,nonostante siano stati anke loro adolescenti,ma l’adolescenza di ieri nn è + cm qll di oggi,tutto è cambiato..

Che voglio solo che tu sappia che…riprenderò a costruire la mia strada secondo i miei ideali e secondo il mio stile di vita,ke alla gente piaccia o no,preferirei stare da sola a vita piuttosto ke stare con delle xsone ke mi pugnaleranno le spalle finkè campo..

Ho trovato una ragione per me,
    Per cambiare quello ero solito essere.
    Una ragione per ricominciare di nuovo,
    La ragione sei tu.
    si lui,ale,ke mi ha fatto crescere,mi sta facendo crescere,è cm 1 papino,xk c’è sempre,mi sta facendo capire ke mondo c’è la fuori,un mondo ke lui a 17 anni sta cercando di capire..quel mondo ke nn vorrebbe mai farmi incontrare xk vuole solo il bene x me..

Mi dispiace di averti ferito,di aver fatto soffrire trp gente x la mia infantilità passata…ma adesso c’è 1 altra xsona davanti agli okki della gente…ke fa le cazzate,va a ballare,beve e si diverte,ma ke qnd c’è bisogno di riflettere sui problemi della vita lo fa..e qll riflessioni tornano in mente ogni giorno..

E’ qualcosa con cui devo convivere ogni giorno..il mio malessere..,ke nascondo sempre dietro al mio bel faccino truccato..e qll volte k sn felice mi rimangono nl cuore quei momenti xk sono cosi strani,cosi poki ke s possono contare sll dita della mano..

E tutte quelle pene che ti ho inflitto,
    Spero di essere in grado di portarle via tutte,
    E di essere il solo a raccogliere tutte le tue lacrime.
    E’ per questo che ho bisogno che tu ti renda conto… ti renda conto ke sto facendo di tutto x farti stare bene,x farti vivere serenamente..ti ho messo sotto 1 campana d vetro anke se nn lo sai..x nasconderti tutte le cose ke confabulano le xsone contro di te..subendo tutto io…x farmi fare del male..xk nn voglio ke lo facciano a te…cm tu fai cn me,una cosa reciproca..

ritornello e poi finale..

avevo bisogno di afogarmi anke se nn ne è uscito fuori nnt..nn m sento + leggera,anzi tt il contrario,mi sento ankora + pesante..
    questi sono i versi di una canzone ke mi piace molto..
    the reason-hoobastank
    http://www.youtube.com/watch?v=3Q30-2QpZVc
    e qst è il testo tradotto…
    http://www.angolotesti.it/traduzioni/H/traduzione_testo_canzone_tradotto_the_reason_hoobastank_840.html

l’ho rigirato nella mia situazione..
    k poi nn sto + di tanto male xk a scuola mi diverto ma sto male nn so xk ma sto male..

LEsa_____

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
    Sarà1CanzoneHardStyle
    SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
    Sarà1CanzoneHardStyle..

technOlesa____hs
    Partecipante

*i versi sono quelli nelle virgolette

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
    Sarà1CanzoneHardStyle
    SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
    Sarà1CanzoneHardStyle..

diego93
    Partecipante

bella la canzone!!

vai cercando un po’ di forza nel cuore
    quando il mondo che volevi migliore
    ti sorrise con il suo ghigno peggiore.
    quando vedo crollare quello in cui credo
    poi mi sollevo e riparto da zero…

articolo 31 & reverendo – gente che spera

morpheus
    Partecipante

Ciao Lesa, che bel post che hai scritto… dico sul serio. Conosco la canzone e mi piace come l’hai adattata alla tua situazione attuale.
    E’ molto bello il tuo rapporto con Ale, sono felice che lui voglia proteggerti e che anche tu voglia fare la stessa cosa con lui (se non ho capito male). Hai ancora tantissime cose da vedere ed imparare, se penso che avete solo 14 e 17 anni un po’ vi invidio..avete veramente tutta una vita davanti e non devi pensare che la vita sia sempre uno schifo…la vostra storia ad esempio è una cosa stupenda Lesa ma ci sono ancora tante cose belle da vivere credimi. Ecco il bere non lo considero un divertimento o una cosa bella, non che non lo abbia mai fatto ma penso che diventare sversi non sia per niente divertente, ci si può divertire anche da sobri non credi? Sono felice che tu ti senta una persona diversa.. più matura di prima, e non credo che esista la perfezione, nessuno di noi lo è nè mai lo sarà e chi crede di esserlo…. beh si sbaglia alla grande!! Quoto Sara, non rimuginare sul passato, gli errori servono perchè da essi impariamo a non sbagliare di nuovo, mica siamo nati imparati :-D :-D :-D
    Un abbraccio Lesa..

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?