- Questo topic ha 29 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 7 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 17 Febbraio 2021 alle 21:19 #3591
Albaneseee
PartecipanteCiao a tutti.
Scusate il disturbo, mi chiamo Riccardo ho 23 anni e sono di Milano.
Penso di essere rimasto troppo tempo da solo e ora non ricordo più come si fa ad essere amichevoli e di buona compagnia, mi sento solissimo e piango tutti i giorni. C’è qualcuno che è disposto ad elemosinarmi un po’ di compagnia? C’è qualche ragazza che è disposta ad elemosinarmi un po’ di affetto? Non intendo che dovete amarmi ho solo bisogno di essere aiutato a tirarmi su il morale. Mi basta anche solo un abbraccio. Sono disposto a tutto per chiunque e sono una persona seria e so adattarmi alle necessità altrui
Nonostante sia solo non sono misantropo, giuro che voglio bene a tutto il mondo
Per favore, scusate l’eccessivo patetismo17 Febbraio 2021 alle 21:23 #36031Albaneseee
PartecipanteSono davvero disposto a fare qualsiasi cosa. Ditemi dove devo andare, cosa devo fare per avere un po’ di compagnia
17 Febbraio 2021 alle 21:36 #36032Albaneseee
PartecipantePerò sto diventando pessimista riguardo le relazioni sentimentali. Nel senso che il mondo per come lo vedo ai miei occhi è così: le donne si lamentano che gli uomini non tengono conto delle loro necessità. Gli uomini si lamentano che le donne non tengono conto delle loro necessità. Ognuno odia l’altro e non si va da nessuna parte. Almeno però le ragazze se non trovano maschi possono abbracciarsi e tenersi compagnia tra di loro. Detesto quando una ragazza tocca una sua amica davanti a un maschio per far vedere che lei può e il maschio no, ma ho l’impressione che sto cominciando a delirare
17 Febbraio 2021 alle 23:03 #36033Albaneseee
PartecipanteSiamo l’umanità, dobbiamo stare uniti e costruirci degli scopi, farci felici l’un l’altro ed evolverci umanamente giorno dopo giorno. Io credo in queste cose eppure sono solissimo. Mi viene spesso da pensare di essere una persona insopportabile, non so dove ho sbagliato
Scusate se posto in continuazione ma continuano a venirmi in mente cose da dire
18 Febbraio 2021 alle 23:49 #36034Volontario
ModeratoreCiao Albaneseee,
che strano nome hai scelto! Perché con tre e?
Riepilogando. hai 23 anni e sei di Milano, quindi in zona gialla.
Puoi quindi visitare qualche mostra, dove facilmente davanti a un quadro o a un oggetto prezioso, ci si può fermare in due e sorridersi. Da lì iniziare una conversazione.
Oppure andare in una libreria senza muso, ma con uno sguardo accattivante e sorridente.
Solo così, secondo me puoi fare conoscenze ed amicizie di un certo tipo in luoghi che tendono a unire e non a dividere.Per meglio centrare il nostro discorso, penso che dovresti dirci qualcosa in più della tua vita.
Studi o lavori?
Come è la tua famiglia? Hai fratelli o sorelle?
Come hai trascorso gli anni dell’adolescenza ?Attendiamo tue notizie e ti inviamo molti Sorrisi.
21 Febbraio 2021 alle 21:37 #36035Furavia
PartecipanteCiao! Piacere Flavia, a me piacerebbe farti compagnia tanto ne ho di tempo da vendere.
Concordo che i due generi continuano ad odiarsi, quand’è che finirà sta cosa?
E quand’è che saremmo finalmente tutti alla pari, delle persone, indipendentemente dal genere o meno?
Anche a me dà fastidio quando tra due ragazze c’è affetto è tutto normale ma se lo fanno due ragazzi vengono definiti gay, ah la mascolinità tossica.
Ci son così tante ma tante cose che dovrebbero cambiare che farei un poemone enorme ahah
Di cosa vorresti parlare?
A me piace ascoltare gli altri, quindi puoi parlare di qualsiasi topic tu voglia ^^23 Febbraio 2021 alle 01:55 #36038Albaneseee
PartecipanteCiao Flavia. Grazie per esserti interessata ma non credo di essere una persona positiva per te. La verità è che ciò che mi deprime è che a 23 anni non ho ancora perso la verginità e non ho mai avuto una relazione. È questo che mi fa soffrire, e forse tu pensi di trovare in me un amico ma prima o poi capirai che a me interessa solo avere una ragazza e giustamente ti sentirai tradita da me. Non voglio farti soffrire perché penso che tu sia un ottima persona, e poi ho letto il tuo post in un altro topic dove parlavi dei tuoi problemi e vedo che ne hai già tanti e non voglio che ti accolli anche i miei. Spero che ti senta meglio rispetto a due giorni fa, ho letto che stavi davvero male. Però se vuoi alcuni dei problemi che hai li ho avuti anch’io quando avevo 17 anni e anche dopo. Perciò se hai bisogno di parlare o cerchi consigli posso provare ad essere d’aiuto. Un consiglio che ti posso dare è di parlare. Tantissimo. Tutte le cose dolorose che ti passano per la testa dille a qualcuno, non importa chi. Altrimenti più stanno nel tuo cervello più diventano ancora più pesanti. E i problemi se li porti avanti a lungo diventano difficili da risolvere. Se non hai nessuno con cui parlare dillo a qualcuno qui. E riprova con la psicologa, so che costa è che è frustrante avere un tempo limite per parlare, però è esperta di queste cose e poi è meglio che niente. Ti prego non ti abbandonare al dolore, non te lo meriti. Mi hai scritto mentre ero molto triste e mi hai tirato su il morale tipo un sacco, questo dimostra che sei una persona fantastica e non meriti di soffrire. Tutti abbiamo diritto a un posto nel mondo, non smettere mai di provare a prenderti il tuo. Però visto che comunque mi sento solo ti chiedo comunque, se ti va di chiacchierare ti aspetto qua sul forum
[Albaneseee aveva messo il numero di cellulare ma non sapeva che nel nostro forum è tutelata al massimo la privacy pertanto non è proprio consentito scambiarsi informazioni personali, tantomeno il cellulare, i contatti tra utenti sono limitati al forum]
23 Febbraio 2021 alle 02:14 #36039Albaneseee
PartecipantePS: Scusa la sfacciataggine di averti dato il mio numero whatsapp, non sei obbligata a scrivermi
23 Febbraio 2021 alle 04:07 #36040Albaneseee
PartecipanteMi è venuta in mente un’altra cosa da dire, questa volta rivolta a tutti. Comincio a perdere fiducia nei confronti delle donne. Dal mio punto di vista sono creature sadiche e insensibili, che non aspettano altro che un nostro momento di debolezza per esercitare potere sessuale su di noi. Manipolarci per poi ferirci quando abbiamo abbassato la guardia, oppure usarci per i loro bisogni, economici e altro. Penso che non esistano ragazze con la voglia e nemmeno l’empatia di comprendere quello che sto provando ora. Molte ragazze sono convinte che viviamo bene il nostro essere maschi e pensano: “ma sono maschi, che problemi vuoi che abbiano” Mi sento inferiore. Sento di subire una sorta di crudeltà ma contemporaneamente penso che sia colpa mia. Perché per mio carattere mi rifiuto sempre di dare la colpa a qualcun’altro che non sia me stesso. Da un paio di settimane pensi a tutte queste cose e non riesco più a masturnarmi o no immaginare una ragazza con desiderio. Però contemporaneamente desidero avere una relazione, per avere baci, abbracci e compagnia. Per avere una spalla su cui piangere. Non capisco più quello che voglio davvero
23 Febbraio 2021 alle 04:09 #36041Albaneseee
PartecipanteHo fatto un sacco di errori di battitura ma è perché ero molto emotivo mentre scrivevo l’ultimo messaggio
23 Febbraio 2021 alle 04:20 #36042Albaneseee
PartecipanteForse sono semplicemente un fallito e dovrei smetterla di lamentarmi. Vorrei solo sentirmi amato, in una maniera sincera
23 Febbraio 2021 alle 04:41 #36043Albaneseee
PartecipanteOvviamente lo so che le donne non sono veramente così come le ho descritte prima, ma ora vivo in uno stato emotivo tale che mi viene facile pensarlo
23 Febbraio 2021 alle 04:45 #36044Albaneseee
PartecipanteSto veramente perdendo fiducia nel prossimo in maniera irrazionale, e volevo chiedere scusa a qualsiasi donna possa essersi giustamente sentita offesa per quello che ho scritto prima. Però un po’ mi rende frustrato il fatto che è più accettabile che una donna abbia un umore fragile rispetto a un uomo
23 Febbraio 2021 alle 20:38 #36047Volontario
ModeratoreCiao Albaneseee
info di servizio, abbiamo visto che avevi messo il tuo numero di cellulare per chiacchierare con Furavia, ma non sapevi che nel nostro forum è tutelata al massimo la privacy pertanto non è proprio consentito scambiarsi informazioni personali, tantomeno il cellulare, i contatti tra utenti sono limitati al forum. Lo abbiamo pertanto cancellato
Domani un nostro volontario risponderà ai tuoi messaggi!
Un caro saluto e stai su col morale23 Febbraio 2021 alle 23:20 #36051Furavia
PartecipanteCiao Riccardo! Grazie mille per le parole positive, mi servivano dopo la risposta di uno dei volontari!
Non ti preoccupare, son contenta che tu sia almeno sincero per evitare qualcosa di “peggio”.
Ho i giorni contati quindi scrivimi finché ci sarò ancora, non portati i miei problemi come un peso. Mi renderà solo più triste
Sai io sono serena, di andarmene intendo e penso che la gente dovrebbe rispettare le mie scelte senza buttarmi tutto questo “egoismo” nei miei confronti. Dopotutto chi mi ha aiutato quando ho avuto il mio primo trauma? Nessuno.
Io mi merito queste sofferenze, è stata colpa mia. Non dovevo osare di dormire tranquilla quando ci sono persone che vengono abusate sia sessualmente che mentalmente, uccise ecc. Ma non parliamo di ciò, voglio tirarti su di morale.
Guarda che io non ti giudico perché non hai mai avuto rapporti a 23 anni, mica ne hai 50! Il mio ex ha 20 e anche lui è molto insicuro su questo, perciò ti capisco molto
Ma non ascoltare la gente, fallo quando te la senti e nel momento giusto con la persona che vorrai
L’odio per le donne, ehhh comprendo anche questo. Alle medie quando venivo bullizzata odiavo letteralmente tutti i maschi.
Tanto da farmi idee violente verso di chi odiavo e definirli “feccia”, non ero una persona migliore.
Ci soni ragazze insensibili come i ragazzi, le ragazze “moleste” che pretendono che possano far ciò che vogliono solo perché sei un ragazzo, allontanati da loro e subito! Sono persone tossiche e ti faranno solo del male. Le ragazze normali le troverai, dopotutto siamo in 7 miliardi ahaha magari troverai la tua anima gemella in Bangladesh che ne sai xD
(I figli multietnici son fantastici)
Apparte gli scherzi, son sicura che troverai persone buone, in grado di amarti veramente - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.