BlackBookInPreparazione

• Questo topic ha 14 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

salveee!
    nessuno di voi sa una delle mie passioni:i graffitiii ^^ :-D
    ne ho fatti alcuni nn molti e poki di loro mi piacciono xD.sto facendo il mio black book x tenerli tutti insieme,sia quelli grandi ke quelli piccoli.
    dato ke nn ho + tnt seguito il nostro forum,c’è qlk1 appassionato di queste cose?
    se si potrei scambiare gli indirizzi msn x dei confronti e consigli?
    grazie ^^

ps:c sn le Scrawl Pen x poter disegnare sui muri,dove si trovano?me li vendono insieme alle bombolette dato ke c’è la legge ke sotto i 16 (o i 18?O.o) nn possono venderle?

LEsa_____

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Give us everything we need
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

technOlesa____hs
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=961R3koX8kI
    (colonna sonora)
    eminem-without me

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

technOlesa____hs
    Partecipante

graaaaaaaaazie ^^

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

morpheus
    Partecipante

Quoto Sara… Jackie è bravissima!!! cerca in qualche suo post perchè si possono vedere alcuni suoi graffiti

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

ehii piccola di famigliaa..wow pensavo di essere l’unica qui sul forum pazza per i graffitii che bello sapere che c’è qualcun altro :-) :-)
    bè cmq io sn qui puoi chiedermi di tutto..un abbraccio GDL

technOlesa____hs
    Partecipante

:-D :-D :-D
    hai msn? cosi se vuoi possiamo scambiarci dei consigli e magari confrontarci con i disegni :-)
    Lesa il regolamento vieta di scrivere nei post indirizzi email e contatti di messaggistica. perfavore rispettalo. Se vuoi scambiare il tuo contatto con gli altri utenti scrivilo nello impostazioni del tuo account. (per registrarti devi avere inserito una mail, la puoi modificare)
    Grazie

Quote:
    0912jackie
    ehii piccola di famigliaa..wow pensavo di essere l’unica qui sul forum pazza per i graffitii che bello sapere che c’è qualcun altro :-) :-)
    bè cmq io sn qui puoi chiedermi di tutto..un abbraccio GDL

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

Anonimo
    Quote:
    euphralia
    potevate rispondere invece di modificare il post di Lesa eh

26. La violazione delle norme comporta la modifica del messaggio o la chiusura del topic, ove non prevista una sanzione più grave.

Lesa ha scritto un indirizzo msn quindi abbiamo modificato il post per toglierlo e abbiamo inserito la motivazione di ciò. Per favore cercate di non polemizzare quando si cerca di far rispettare il regolamento. Non ha senso se scrivete sul forum e quindi lo avete accettato, grazie.

Anonimo

domanda stupida allora se vorrei dare il mio indirizzo a lesa come posso fare??
    so che magari è una domanda stupida ma vorrei una vostra risposta se vi è possibile..grazie mille
    un abbraccio GDL

Anonimo

Ciao Jackie per ragioni di legge non possiamo farvi scrivere i vostri contatti qui sul forum. Accedendo però al profilo di ogni utente è possibile mandargli una mail (se l’utente lo permette), potete mettervi in contatto così. Nel caso non abbiate inserito una mail valida o una che non controllate mai potete sempre cambiarla.

se hai altre domande chiedi pure ciao!

Anonimo

ciao a tutti,
    scusate se mi intrometto, ma non e meglio scrivere o pubblicare la nostra e-mail su un post, piuttosto di andare a cercarcela……..
    anche perche in fine non cambia mica niente pubblicarla e andarcela a cercare nel profilo di una persona.
    scusate, ma non ha nessun senso questa cosa di non pubblicare un indirizzo in un post.
    poi magari sbaglio, perche non so che dice la legge, ma e una cosa assurda questa cosa.

scusate ancora, a presto

L’amicizia raddoppia la propria felicità e dimezza la propria tristezza.
    La vita non è niente senza l’amicizia.
    L’amore è cieco:L’amicizia chiude gli occhi

mapi
    Partecipante

Non voglio entrare in polemica con nessuno.

Importante non è che scoprano noi, noi abbiamo una email ufficiale, che forse si vede poco nel Sito e cercheremo di metterla nella home page, ma che scoprano voi.

Se qualche ragazza/o minorenne fosse adescata/o attraverso questo Forum, L’Associazione verrebbe gravemente coinvolta e noi….vogliamo continuare la nostra missione.
    Ricordatevi che i perversi sono furbissimi, ci provano persino con noi!
    Capisco è molto antipatico. Tutti avremmo voluto un’atmosfera più immediatamente amichevole, ma purtroppo non è possibile.
    Ci spiace moltissimo.
    Ciao a tutti e tanti auguri, oltre ai molti :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Anonimo

Aggiungo solo che soffocare ogni tipo di comunicazione mi sembra eccessivo, cliccare su un profilo per vederne l’età o cliccarci per mandare una mail sono operazioni che si fanno in 3 secondi. Questo tra l’altro fa in modo che solo chi è registrato al forum può leggere e mandarvi una mail. Anche su facebook per esempio se non sei registrato non puoi vedere nulla no? Questo permette, se ci fossero problemi, di risalire in modo certo a chi i problemi li ha provocati.

Ogni regolamento può essere aggiornato…succede a quelli scolastici, quelli delle associazioni sportive e addirittura a quelli legali. Pensare di scrivere delle regole e non poterle mutare nel tempo vorrebbe dire essere rimasti a occhio per occhio. L’importante è farlo presente a tutti e in quel momento la persona che aveva accettato il regolamento decide di nuovo se accettarlo o meno. Se si continua a scrivere però vuol dire che è stato accettato. Ricordiamo cmq che ogni regola e vincolo è messo per mantenere le regole della normale convivenza e per permettere a tutti di non essere danneggiati nella loro permanenza sul forum .

Buona domenica a tutti.

morpheus
    Partecipante

Solo una nota per i moderatori, magari la prossima volta che modificate un post rendete più immediato che la modifica è di un moderatore..purtroppo quando Voi intervenite agli utenti il post non risulta modificato..(manca la scritta edited by in fondo al post corretto ;-))
    Un saluto a tutti!

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo
    Quote:
    Se qualcuno volesse veramente fregarvi potrebbe iscriversi con mail fasulla, non mettere nessun dato, non scrivere mai sul forum e contattare chi vuole degli utenti. Cavolo, che trovata aver tolto la possibilità di scrivere il proprio indirizzo mail dai post !

Alla registrazione però viene immagazzinato l’IP di ogni utente che è un dato già importante per risalire a qualcuno e questo basta per noi come garanzia nostra e vostra.

Direi che abbiamo dato tutte le spiegazioni possibili del caso, archivierei l’argomento.

mapi
    Partecipante

Cara Euphralia,
    dobbiamo ricordarci, come chiedi tu, che hai 17 anni, altrmenti, altro che saccente…..

Riepilogando:
    1. leggete quello che ho già scritto circa il nostro dovere di avere un forum il più possibile protetto perché creato per i givani e postato prevalentemente da minorenni.
    Comunque anche i maggiorenni non possono utilizzare questo forum per darsi appuntamenti vari.

2. la maggior parte di noi non è un WEB MASTER , ma semplice utilizzatore del PC e non conosce tutte le possibilità che questo offre.
    Le conosce quando ha la necessità di utilizzare qualche mezzo utile.
    In queste condizione ci fidiamo dei volontari che sono più esperti degli altri.

3. Quindi, cara Euphralia, se hai un suggerimento tecnico da dare che i maggiori esperti del Sorriso non conoscono o a cui non hanno pensato, faccelo presente. Solo questo ci può essere utile. Gli uffah! e le scontentezze non aiutano, anzi possono danneggiare perché gli altri ragazzi del forum, magari meno esperti di te, ma con la stessa insoddisfazione, tendono, come è ovvio, a credere maggiormente a una ragazza loro pari.
    Questo sarebbe un grosso danno, vero? Forse non lo avevi considerato.

Ciao cara e non dirmi che ce l’ho con te, non è affatto vero!
    Anzi, ti aiuto a diventare un adulto in gamba.
    A scuola questo tipo di dialettica non è diffusa, dovrebbe essere la famiglia a insegnarla, ma ormai poche famiglie lo fanno. Molte non sono neppure in grado! Quando poi ci si affaccia alla vita adulta: lavoro e famiglia, è molto importante conoscerla e saperla gestire Quindi….. ragazzi tenetelo presente.

Un abbraccio e :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?