- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 18 Gennaio 2010 alle 15:22 #5615
euphralia
PartecipanteRieccomi qui,
oggi mi è venuta un’altra idea…conoscete BlogMagazine?
è un giornale a distribuzione GRATUITA nelle scuole superiori e (almeno qui) ha un successo ENORME !Credo sia mensile, ora non ricordo bene, ed è interamente creato da studenti ed ex studenti. Bologna di questo non ha l’esclusiva perchè spulciando in giro ho visto che anche Milano ce l’ha ma anche tante tante tante altre città
Da me va letteralmente a ruba non appena arriva a scuola specie perchè è un buon scaccia-noia… mi domandavo se in qualche modo potesse esservi d’aiuto, magari chiedendo a qualche buon’anima che collabora con loro di scrivere un articolo su di voi e penso proprio che non rifiuteranno (di solito affrontano spesso tematiche adolescenziali) oppure in qualche modo di piazzarci uno straccio di pubblicità.
Vi lascio il sito (http://blogmag.it/)
Ah il giornalino è distribuito nella città di:
Agrigento
Avellino
Benenvento
Brindisi
Bologna
Cagliari
Ferrara
Firenze
Foggia
Genova
Latina
L’Aquila
Macerata
Matera
Milano
Modena
Napoli
Parma
Padova
Pistoia
Rimini
Roma
VicenzaÈ grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
Paolo Coehlo18 Gennaio 2010 alle 19:05 #10017Anonimo
Grazie mille Sara per questo spunto. Non conoscevo proprio questo giornale perchè a Milano non mi sembra proprio di averlo mai sentio nominare, qui tra i banchi è più probabile trovare il metro, il city ecc insomma i quotidiani della free press. Però se a Bologna ha così tanto successo può essere una buona opzione
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.