BlogMagazine

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Rieccomi qui,
    oggi mi è venuta un’altra idea…conoscete BlogMagazine?
    è un giornale a distribuzione GRATUITA nelle scuole superiori e (almeno qui) ha un successo ENORME !

Credo sia mensile, ora non ricordo bene, ed è interamente creato da studenti ed ex studenti. Bologna di questo non ha l’esclusiva perchè spulciando in giro ho visto che anche Milano ce l’ha ma anche tante tante tante altre città ;)

Da me va letteralmente a ruba non appena arriva a scuola specie perchè è un buon scaccia-noia… mi domandavo se in qualche modo potesse esservi d’aiuto, magari chiedendo a qualche buon’anima che collabora con loro di scrivere un articolo su di voi e penso proprio che non rifiuteranno (di solito affrontano spesso tematiche adolescenziali) oppure in qualche modo di piazzarci uno straccio di pubblicità.

Vi lascio il sito (http://blogmag.it/)

Ah il giornalino è distribuito nella città di:

Agrigento
    Avellino
    Benenvento
    Brindisi
    Bologna
    Cagliari
    Ferrara
    Firenze
    Foggia
    Genova
    Latina
    L’Aquila
    Macerata
    Matera
    Milano
    Modena
    Napoli
    Parma
    Padova
    Pistoia
    Rimini
    Roma
    Vicenza

È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
    Paolo Coehlo
    Anonimo

Grazie mille Sara per questo spunto. Non conoscevo proprio questo giornale perchè a Milano non mi sembra proprio di averlo mai sentio nominare, qui tra i banchi è più probabile trovare il metro, il city ecc insomma i quotidiani della free press. Però se a Bologna ha così tanto successo può essere una buona opzione ;)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?