- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
mapi.
- AutorePost
- 28 Ottobre 2009 alle 16:25 #5005
technOlesa____hs
Partecipantesn successe veramente tnt cose..
nn riesco a stare molto sul forum,devo studiare..mi connetto a msn ma stranamente chatto di qst xiodo..
ho cominciato pallavolo e adesso mi ritrovo a fare fisica 3 volte alla settimana -.-..
ho 1 po di scompliglio mentale direi..
ho bisogno di sfogarmi ma nn so su quale lato..
è 1 periodo ke va veramente bn xk su netlog ho conosciuto 1 ragazzo di 18 anni e adesso usciamo insieme,con tutto il gruppo,sembra vada bn cm amicizia..
ho litigato di brutto cn ale,data la sua gelosia x lui trp eccessiva,cosa ke nn penso..ma tutto si è sistemato..
a scuola nn riesco + a stare,forse x la voglia di cambiare aria e nn vedere i miei compagni,forse xk sn trp frettolosa di arrivare agli esami x togliermeli dalle palle..nn lo so..
ma sta di fatto ke nn riesco + a seguire,sono sempr oberata di compiti e mi ritrovo dopo un intero pomeriggio a studiare a dover studiare pure alla sera tardi,ho sempre sonno..
nn ho neanke + voglia di stare qui,il 24 novembre sarà il primo anno della mia rovina,sto cercando di avere buoni rapporti cn qst città,cn qst xsone,ma le xsone vedendo la maca kombat e la xsona in questione technofolle..è 1 xsona da cui stare alla larga dato ke sarei 1 drogata anke se assolutamente nn lo sono,sono x sino allergica a certi tipi di droga e al tabacco pensate voi!
la gente è trp diffidente,guarda solo l’apparenza ke molte volte inganna,l’ho provato lunedi cn il prof di pallavolo,sembrava 1 finokkio(scusate ma c volevaxD)e 1 gran faccia di mer**..ma invece nn è cosi,è bravo gentile e premuroso,forse trp incazzuso,ma dato ke sn la prima a esserlo,nn lo biasimo..nn ho neanke la forza d scrivere uff..
ho la testa confusa,ho voglia di stare da sola,anke qnd lo sono già..in qst periodo nn sopporto neanke + d tnt i miei,mi sn 1 po rotta di sentirmi dire ciò ke devo fare,xk sembra ke mi trattino da bambina trp piccola..ho trp trp trp trptrp trp trp trp confusione in testa uff
si nn è 1 post molto esauriente ma mi è venuto sl qst..voglio solo stare sola cn la mia musica….
lei mi fa da padrona in qst momento
mi lascio trascinare da lei…
grazie a lei ke c’è..SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
SaràUnaCanzoneHardStyle
Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
Sarà1CanzoneHardStyle
SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
Sarà1CanzoneHardStyle..28 Ottobre 2009 alle 16:49 #8536morpheus
PartecipanteMamma mia quante cose dette in così poche righe piccola Lesa.. cominciavo a domandarmi se ti avevano rapito dopo il tuo compleanno
.
Facciamo un po’ di ordina va… ottima la nuova amicizia nata su netlog, sono felice se hai conosciuto un ragazzo interessante, certo ad Ale questo è piaciuto molto menoma da maschio lo capisco
Ah…la scuola..son quasi sempre dolori ma sono contento di sapere che ti stai impegnando e non ti lasci abbattere dalla mole di compiti, forza forza forza Lesa..resisti!!
Peccato che la gente si fermi al tuo abbigliamento per giudicare che tipo di persona sei, però ricorda che le persone che ti vogliono bene (amici, Ale, compagni di scuola, e perchè no..noi del forum) sappiamo che sei una brava ragazza Lesa e alla fine di quello che pensano gli altri.. chi se ne importa.
Ma dai, fai anche pallavolo..bene ti dimostri un’atleta e meno male che il prof di pallavolo ti piace, così andrai ancora più volentieri a sfogarti in schiacciate e battute fulminanti! (spero che ti si scarichi un po’ di rabbia colpendo la palla). Prima o poi smetteranno di trattarti come una bambina troppo piccola, è solo questione di tempo..ma devi avere ancora pazienza (hei hai appena compiuto 14 anni…quanta fretta piccola Lesa).
Un abbraccio, è stato bello sentirti di nuovo!Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
28 Ottobre 2009 alle 16:59 #8537technOlesa____hs
Partecipantesai k nn trovo modo di risponderti?
nn ho il vocabolario mentale gg xDQuote:morpheus
Mamma mia quante cose dette in così poche righe piccola Lesa.. cominciavo a domandarmi se ti avevano rapito dopo il tuo compleanno.
Facciamo un po’ di ordina va… ottima la nuova amicizia nata su netlog, sono felice se hai conosciuto un ragazzo interessante, certo ad Ale questo è piaciuto molto menoma da maschio lo capisco
Ah…la scuola..son quasi sempre dolori ma sono contento di sapere che ti stai impegnando e non ti lasci abbattere dalla mole di compiti, forza forza forza Lesa..resisti!!
Peccato che la gente si fermi al tuo abbigliamento per giudicare che tipo di persona sei, però ricorda che le persone che ti vogliono bene (amici, Ale, compagni di scuola, e perchè no..noi del forum) sappiamo che sei una brava ragazza Lesa e alla fine di quello che pensano gli altri.. chi se ne importa.
Ma dai, fai anche pallavolo..bene ti dimostri un’atleta e meno male che il prof di pallavolo ti piace, così andrai ancora più volentieri a sfogarti in schiacciate e battute fulminanti! (spero che ti si scarichi un po’ di rabbia colpendo la palla). Prima o poi smetteranno di trattarti come una bambina troppo piccola, è solo questione di tempo..ma devi avere ancora pazienza (hei hai appena compiuto 14 anni…quanta fretta piccola Lesa).
Un abbraccio, è stato bello sentirti di nuovo!Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
SeDvPiangereX1Canzone
Sarà1CanzoneHardstyle
SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
SaràUnaCanzoneHardStyle
Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
Sarà1CanzoneHardStyle
SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
Sarà1CanzoneHardStyle..28 Ottobre 2009 alle 17:25 #8538Holly
PartecipanteCiao piccola, finalmente ti si risente.
Non preoccuparti se non hai tempo di scrivere, la cosa importante è che tra alti e tanti bassi (!?) tu stia bene.
Quoto Morpheus quindi non ripeto le stesse cose, ma ribadisco che sono moltissimo felice di averto letto.
Un abbraccione [:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)30 Ottobre 2009 alle 15:28 #8539atlas
PartecipanteQuote:technOlesa____hs
a scuola nn riesco + a stare,forse x la voglia di cambiare aria e nn vedere i miei compagni,forse xk sn trp frettolosa di arrivare agli esami x togliermeli dalle palle..nn lo so..
ma sta di fatto ke nn riesco + a seguire,sono sempr oberata di compiti e mi ritrovo dopo un intero pomeriggio a studiare a dover studiare pure alla sera tardi,ho sempre sonno..mi sn 1 po rotta di sentirmi dire ciò ke devo fare,xk sembra ke mi trattino da bambina trp piccola..
Cara Lesa, davvero un piacere risentirti e tornare a decifrare i tuoi complicati post.
A costo di sembrarti noioso e moralista, non mi piace tanto quello che scrivi sulla scuola… cosa vuol dire che non ci vuoi più stare? Sai bene che questo sforzo (e capisco benissimo quanto grande sia dato che io odiavo studiare) finirà a giugno e sarai libera! Quindi concentrati e sopporta le ore di studio, il sonno, la stanchezza… alla fine ti lascerai tutto alle spalle soddisfatta di te stessa e pronta a diventare ciò che vuoi!
Ma se cedi adesso e smetti di impegnarti rischi di ripetere l’anno e ritardare l’inizio del vero cammino, quello dei tuoi sogni.
Un po’ di sforzo ancora dai…Per quanto riguarda i tuoi, sappi i figli vengono sempre considerati bambini anche quando hanno 40 anni…
Abb pazienza, è un tratto comune a quasi tutti i genitori, credo sia spontaneo e naturale, ed è meglio essere trattati da piccoli piuttosto che picchiati o ignorati, non lo pensi anche tu?Coraggio Lesa, rendici orgogliosi di te (anche Teratopo si aspetta grandi cose, non deluderlo
) e soprattutto rendi orgogliosa te stessa di quel che puoi essere!
31 Ottobre 2009 alle 00:50 #8540mapi
Partecipantemi aggiungo solo per salutarti e per dirti : forza Lesa!!!
Forse anche una bella e lunga dormita ti farebbe bene.
Se i tuoi genitori non ti dicessero più quello che devi fare, sei sicura che dopo una settimana ti andrebbe ancora bene e non penseresti che se ne fregano di te?
Su dieci cose che ti dicono, penso anch’io che molto probabilmente cinque crescono perché le fai ormai automaticamente, ma…è stato così per tutti, anche perché per un genitore è difficile che, con una figlia di 14 anni, capiscano quello che la figlia ha fatto completamente suo e non ha più bisogno di stimoli da quello che invece è ancora presente un po’ si e un po’ no e quindi piò trascurare, fare con leggerezza o addirittura dimenticare totalmente.
Come dice Atlas molti genitori trattano anche i figli di 40 anni ancora come se fossero piccoli. A quell’età un figlio è diventato persino indulgente con i genitori di questo tipo.
Comunque Lesa, ci ha fatto tanto piacere sentirti e sappi che se sei troppo incasinata, ci basta anche un saluto.Un abbraccio e tanti Sorrisi.
un post può far tornare il sorriso
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.