• Questo topic ha 42 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da principe di maggio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    kahiri
    Partecipante

non è che tutti lo sanno ma si capisce, perchè si inventa di quelle cose che non esistono ne in cielo ne in terra e poi uno inizia a porsi domande… oggi abbiamo parlato e spero sia la volta buona che abbia ascoltato..

principe di maggio
      Partecipante

che ti ha detto di diverso dal solito? :-)

kahiri
        Partecipante

Che stavolta proverâ a levare la mascherina…peró ha paura di essere s****to

principe di maggio
          Partecipante

bè sappici dire se c’è riuscito :-) speriamo di sì :-) :-)

Volontario
            Moderatore

beh…speriamo proprio che questa volta ci si metta d’impegno! :-)
              cmq….è già un passo avanti non credi?
              :-) :-)

kahiri
              Partecipante

Si certo…credo…

kahiri
                Partecipante

Volete sapere come va?? bene… va uno schifo
                  .. ma davvero uno schifo..
                  stasera ho parlato col migliore amico del mio ragazzo e mi fa apri gli occhi, lui non ti ama e io gli faccio beh perchè dici cosi?? e lui beh me l ha detto lui ieri e io da amico non riesco piu a tenermelo dentro… io non so piu cosa pensare o credere…

Volontario
                  Moderatore

ciao kahiri, :-)
                    mi dispiace per quello che ti hanno detto e….la domanda è : sarà la verita? oppure è una solita bugia?
                    [?][?][?]
                    hai mai pensato, seriamente, di staccarti da lui?
                    :-)

kahiri
                    Partecipante

Seriamente no… vedete prima di stare con lui ho avuto tutte storie piu o meno lunghe
                      . una di 10 mesi una di 9 e una di un anno e mezzo..e con lui sento emozioni mai provate con nessuno… sento che è davvero amore… sento che lui è quel quelcosa in piu che mi fa andare avanti… non dico che dipendo da lui… ma lui mi da quella forza in piu…. non so se è una bugia oppure no… sto aspettando dlmani per parlarci ma questa attesa mi sta distruggendo… sto malissjmo…

kahiri
                      Partecipante

;(

Volontario
                        Moderatore
                          Quote:
                          kahiri
                          ;(

Più esattamente?? Vi siete parlati??

kahiri
                          Partecipante

mi ha lasciata, non ci siamo parlati nn ci siamo visti, è finita io sto da schifo son stata male tutta notte non riesco a smettere di piangere sto male…. ho bisogno di lui

Volontario
                            Moderatore

Hai voglia di dirci come hai saputo che ti ha lasciata, se non vi siete nè parlati, nè visti??
                              Io ho letto e riletto tutti i tuoi post precedenti e non ho la stessa certezza che hai tu e cioè che è proprio di lui che hai bisogno, ma naturalmente, dal di fuori e a freddo, è più facile…sempre che anche per te fosse una certezza….

kahiri
                              Partecipante

X messaggio… dice che si è rotto che son appiccicosa …. sto male…malissimo… lo amo

Volontario
                                Moderatore

Kahiri,
                                  mi spiace…ma il suo messaggio te lo ha mandato dal nulla o a seguito di una discussione?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?