• Questo topic ha 42 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da principe di maggio.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    kahiri
    Partecipante

no non avevamo discusso.. è sparito venerdi x tutto il giorno e poi mi ha lasciata..

Volontario
      Moderatore

Cara, mi dispiace davvero…qualche spiegazione te la deve dare però.
        Ha preferito il suo mondo immaginario alla tua concretezza? L’hai descritto come un bravo ragazzo, forse non è abbastanza maturo per una relazione vera?
        Un abbraccio :-)

Volontario
        Moderatore

ciao kahiri :-)
          per quanto ( me ne rendo conto) inutili siano le mie parole di conforto per te in questo momento…..
          volevo dirti…. ricordati che TU SEI UNA RAGAZZA SPECIALE. :-)
          SEI PREZIOSA….e vedrai…..il tempo passarà e guarirà.
          :-) :-)

Volontario
          Moderatore

:-)Cara Kahiri,

se a 23 anni sceglie ancora la vita fantastica fin che dura, al posto di una relazione seria con una ragazza preziosa come te, beh, pensaci bene, non credo che maturerà tanto in fretta e tu non hai bisogno di continui alti e bassi come ci hai descritto nei post precedenti.
            Quasi sicuramente ha ragione il suo/tuo amico, quando dice che gli piaci ma non ti ama.

Mi spiace dirti questo, ma da quello che ci hai detto non vedo per te un futuro come ti meriti. Hai alle spalle tanta sofferenza, non è il caso che ne aggiunga altra.
            Condividi, almeno in parte quello che ho scritto? E’ difficile, lo so, essere razionali quando si è innamorati, ma talvolta occorre trovare la forza di esserlo.

Torna ad essere solare ed ad avere fiducia in un futuro prossimo migliore.

Un abbraccio e Sorrisi. :-) :-) :-)

Volontario
            Moderatore

Cara Kahiri,

da venerdì non si è fatto più vivo?
              Come hai passato questi giorni? Ti sei un po’ rasserenata?

Un Sorriso.

kahiri
              Partecipante

Scusate la mia sparizione:( ma nn riiscivo piu a fare nulla…

Volontario
                Moderatore

Ciao Kahiri, ci spiace molto :( Come stai adesso? Ci sono novità??

sorrisi!! :-)

kahiri
                  Partecipante

Novitá… molte… ma boh… sto diventando cio k nn vorrei essere… sto impazzendo ma davvero… lui nn capisce
                    . nn capirá mai… e io continuo a sperarci… dice siamo amici ma il nostro rapporto nn sembra da amici…

Volontario
                    Moderatore

ciao kahiri :-)
                      cosa intendi con:
                      sto diventando ciò che non vorrei essere….
                      come stai diventando? ti va di parlarne con noi?

Volontario
                      Moderatore

Cara Kahiri,

solo chi non ama riesce a trasformare un rapporto sentimentale in un rapporto fra amici.
                        inoltre tu dici : ma il nostro rapporto nn sembra da amici…
                        Capisco, quindi…niente sesso, per prima cosa, e poi se riesci a farlo sparire dai tuoi dintorni, meglio. Soffrirai meno.
                        Sei stata forte finora nella tua vita, non devi diventare come non vorresti essere per un normale cretino, che tu ami, d’accordo, ma che non ti merita proprio e ti prende anche in giro.[} :-)]
                        No, no, no, cara Silvia. Reagisci! E allontanati per qualche tempo da tutto ciò che lo coinvolge. Ti sentirai più sola, ma, vedrai, solo per poco.

Un abbraccio cara e pensa a noi che ti vogliamo bene e che proprio per questo cerchiamo di parlarti dando il vero nome alle cose.

Sorrisi :-) :-) :-)

principe di maggio
                        Partecipante

Sono d’accordo con l’ultima volontaria. È l’ora di dire basta a chi mantiene posizioni ambigue per tenersi buone le persone che gli stanno dietro, per poterle sfruttare a piacimento! D: (Sono dal cell ma immaginatevi la faccina col diavoletto xD)
                          Coraggio cara kahiri, non permettere mai a nessuno di calpestare i tuoi sentimenti!! Sei tu che devi calpestare gli uomini che fanno i furbi.

kahiri
                          Partecipante

Ciao… sono di nuovo io.. scusate la mia sparizione ma non avevo piu la connessione…. che periodo… dopo 2 mesi mi son ripresa.. mi piace una persona ma… ho paura di osare e lui è alquanto ambiguo è geloso pero non vuole stare con me

Volontario
                            Moderatore

Cara Kahiri,

il ragazzo di un paio di mesi fa quindi non c’è più? in nessuna forma?
                              Se tu parli di un altro che ti piace possiamo anche dedurre che non soffri più per lui?

Bene, ora ci parli di questo personaggio nuovo che “è alquanto ambiguo è geloso pero non vuole stare con me
                              Geloso ma non vuole stare con te? ma che ragazzi/uomini incontri? 👿

Quando dici che non osi, cosa significa? Che non osi chiedere il perché di certi comportamenti strani? No,No, se uno si comporta in modo ambiguo, devi chiedere spiegazioni! Altrimenti rischi di diventare il suo “zimbello”

Hai diciotto anni, sei una ragazza che ha combattuto per avere quello che ha, non appoggiarti al primo che ti piace; trascura totalmente questo genere di uomini e, frequentando persone e ambienti più seri, metti gli occhi solo su uomini equilibrati e stabili.

Hai già sofferto abbastanza per gli uomini. Ora, senza premura, hai bisogno di un uomo assolutamente non egoista e con solidi progetti per il futuro.

Cara Kahiri, come va ora la scuola? e il fratellino? Studia e goditi il calore della tua attuale famiglia che ti vuole bene.

Ciao cara, facci sapere.

Sorrisi. :-) :-) :-)

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Scrivici su WhatsApp
                            Scan the code
                            Ciao!
                            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                            Come possiamo aiutarti?