• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da kahiri.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    kahiri
    Partecipante

Ciao a tutti.. è la prima volta che scrivo su un forum e chiedo aiuto a qualcuno .. ma sono davvero disperata.. sono le 5 e mezza del mattino.. non riesco a dormire.. affianco a me c è il mio ragazzo… e circa un ora fa abbiamo finito di discutere… il problema è questo.. lui spesso e volentieri mi mente.. le sue bugie non sono cose serie, o almeno credo, x ora sono state ad esempio io ho cantato con davide flauto oppure io ho fatto l amore con 23 ragazze, cosa secondo me impossibile e altre cose.. ma tutte che sembrano dette per sebtirsi più figo, più importante.. volendo potrei dire ma si passiamoci sopra, ma come mi mente sulle cazzate lo puo benissimo fare anche con le cose serie..e questo mi spaventa.. insommw ho cercato mille volte di spiegargli che a me le bigie fan male ma lui non pjo fare a meno di mentire.. cosa posso fare?? io lo amo.. ma cosi non riesco a continuare :(:( poi avendo 18 anni penso gia ad un possibile futuro.
      . ma con una persona che mente chissa che futuro sarebbe

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?