- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da
emanuela_p.
- AutorePost
- 27 Novembre 2009 alle 20:16 #5021
Ludovika
Partecipanteok.. lo sto ammettendo qui e non intendo ammetterlo a nessunaltro..
sono una ragazza che viene quotidianamente presa a botte da i fidanzati piu grandi (moooolto piu grandi di età) delle mie compagnie di classe perche quando mi insultano sorrido e le ignoro o perche mi vesto non alla moda e perche non ascolto musica HoUsE… sinceramente non capisco perche debbano avere questo odio represso contro di me che le ignoro ad ogni sgaro come mi hanno insegnato.. non so piu che fare ma alla fine ho paura di parlarne con un insegnante o con una persona adulta che potrebbe aiutarmi.. NON CONTATE MIO PADRE CHE LUI OGNI VOLTA è INDIFFERENTE E MI DICE VEDITELA TU.Said, woman, take it slow
It’ll work itself out fine
All we need is just a little patience
Said, sugar, make it slow
And we come together fine
All we need is just a little patience
—28 Novembre 2009 alle 13:40 #9474atlas
PartecipanteQuote:Ludovika
non so piu che fare ma alla fine ho paura di parlarne con un insegnante o con una persona adulta che potrebbe aiutarmi..Ma tu DEVI parlarne a qualcuno invece, e presto! NON permettere assolutamente che le cose vadano ancora avanti in questo modo, come ti ha scritto anche Mapi nel tuo altro post sui problemi di peso. [
!]
Non riesco a credere che si possa picchiare qualcuno solo perché si veste in un certo modo o ha gusti musicali non popolari: magari sfotterlo e deriderlo sì, questo purtroppo accade sempre, ma addirittura usare violenza per un motivo simile?? [:0]Tu fai benissimo ad ignorare le tue compagne e i loro sadici ragazzi, ma se nemmeno questo è sufficiente allora è necessario fermare il loro comportamento in altro modo e parlarne con un insegnante o un parente è l’unico modo temo.
Non subire queste angherie, così facendo possono solo andare avanti o peggiorare! Mi raccomando!29 Novembre 2009 alle 15:46 #9475Clara
PartecipanteCara Ludovika
ma che stiamo scherzando? Prendersi le botte da un mucchio di folli e per giunta stare zitta?
Hai letto cosa dice Atlas? Devi parlarne a qualcuno E PRESTO!
Bisogna tirarsi fuori da certi loop e ovviamente non puoi farlo da sola.
E guarda che per certe questioni ci sono anche i carabinieri. OK?Mi raccomando facci sapere.
7 Febbraio 2010 alle 13:04 #9476emanuela_p
Partecipantene stavo giusto parlando ieri con sara .. ..
ad esempio io, ho dovuto cambiare 7 volte numero di cellulare perchè questo veniva scritto e dato a gente oltremodo volgare .. ..
molestie con chiamate, sms, etc a parte .. ..
sono anche stata vittima di diverse piogge di chewing gum sui miei capelli .. .. che, non venendo via, dovevo tagliare .. ..
compagni di classe che mi tiravano compassi e forbici .. .. tagliavano i capelli ..
una volta mi hanno preso e lanciato una scarpa fuori dalla finestra .. .
spinta per le scale .. ..
una volta uno mi ha bucato la maglietta con un cavaturaccioli [mi chiedo cosa ci facesse a scuola con un cavatappi] .. .. e per fortuna ha preso solo la maglia .. .. .
per non parlare delle volte che mi hanno minacciato con l’accendino ..insomma .. .. al liceo ce n’è per tutti i gusti .. .. =oD))
ero chiamata l’ottava schifezza [dato che ci sono le 7 meraviglie, ci sono anche le 7 schifezze] ..anch’io ho sempre fatto finta di niente e preso tutto con ironia .. .. non ero una di quelle perfettine sempre col taglio giusto alla moda .. ..
finalmente la scuola è finita .. ..
all’università sono stata semplicemente ignorata da tutti .. ..
tranne per quello che ha tentato di abusare di me nel gabinetto misto dell’istituto .. ..insomma .. .. cose normali .. . .che poi tanto normali non dovrebbero poi essere …
7 Febbraio 2010 alle 13:17 #9477Anonimo
cara emanuela, ma i tuoi genitori in quel periodo dove erano?
non si erano accorti di tutto questo?
Perchè tu non hai mai reagito o detto niente ai tuoi genitori o ai professori?
Perchè non ti fai avanti e farti piu forte e non vivi la vita come fosse una cosa positiva?A presto
Sorrido Alla Vita ……
Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.7 Febbraio 2010 alle 13:27 #9478emanuela_p
Partecipantebeh .. .. i miei a parte farmi cambiare numero di cellulare .. ..
per la maglietta bucata col cavaturaccioli la madre del ragazzino me l’ha comprata nuova .. ..
per i capelli tagliati .. .. oramai erano tagliati .. ..
in quel periodo dov’erano? beh .. .. io passavo tra la scuola, ripetizioni e psicologi .. ecco dov’ero .. ..loro pagavano qualcuno che ascoltasse le mie beghe .. ..
pagavano qualcuno che mi aiutasse nei compiti a casa .. ..
pagavano qualcuno per tutto .. ..
hanno richiesto al professore che mi assegnassero pure un’amica del cuore [ha accettato perchè buona samaritana e lecchina] .. .. questo l’ho scoperto in seguito .. .. e mi ha completamente sconvolto .. .. : la mia migliore amica, non era tale .. .. .
difatti anche lei poi mi ha tagliato i capelli con la scusa che me li volesse pettinare .. ..
e poi .. .. quella volta è stata pesissima .. .. l’ho odiata: io non ero un asso a scuola, lei sempre 10. beh, non passa un biglietto con tutta la soluzione di matematica all’amica dietro di lei in un pacchetto di fazzoletti??!?!???!
e io??? la sua migliore amica .. .. la sua compagna di banco dalle medie ??? .. .. dio quanto l’ho odiata!!beh, tornando ai miei genitori . .. continuano a fare così
pagano per il Cepu .. ..
pagano per la psichiatra .. ..OTTIMI RISULTATI NOTO =oD))) [sarcastico ovviamente]
7 Febbraio 2010 alle 14:30 #9479Anonimo
Quote:all’università sono stata semplicemente ignorata da tutti .. ..
tranne per quello che ha tentato di abusare di me nel gabinetto misto dell’istituto .. ..Posso chiederti com’è successo questo fattaccio?
Mi sembrava di aver capito però che un po’ di amici all’università li avessi incontrati, no? Anche se poi sono spariti…*****
7 Febbraio 2010 alle 14:36 #9480emanuela_p
Partecipantee io che ne sò .. .. è stato durante una lezione .. .. di solito i bagni sono liberi durante le lezioni .. .. così .. ci sono andata .. .. e poi quando stavo per uscire dal gabinetto .. uno mi ha spinto dentro .. .. ma per un colpo di fortuna gli è rimbalzata la porta in faccia, io l’ho spinto correndo e sono scappata .. .. una sena da cartone animato insomma .. .. .
no no, amici universitari non ne ho incontrati .. .. gli amici che ho sono quelli che ho incontrato lungo questi 5 anni col mio ex moroso (un pò amici suoi .. un pò il volontariato)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.