• Questo topic ha 10 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

caro Vadim,
      TANTI TANTI AUGURI!
      cosa farai oggi? come festeggerai?
      noi ti auguriamo tutta la felicità che tu possa desiderare.
      :-D :-D :-D :-D

Anonimo

Ciao Sorriso,
        non pensavo proprio che vi ricordaste del mio compleanno, comunque tante grazie.
        Come dice una cara amica, da maggiorenni le porte ti si approno davanti e non come prima, che erano quasi tutte chiuse.
        Ho festeggiato il mio compleanno sino alle 4 di stamattina, in un locale con degli amici……
        Ho ricevuto un po di regali, anche se molti ne devo ancora ricevere……
        Scusate per il ritardo, ma non ho avuto modo di scrivervi prima.
        Vi aggiorno su un particolare, i tre debiti che avevo quest’estate li ho recuperati qualche giorno fa……
        Ciao

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Volontario
        Moderatore

Ciao Vadim,
          mentre leggevo il tuo post, mi chiedevo come sono andati i debiti e poi…..leggo che li hai superati tutti !!!

bene!!! bravo!!! complimenti!!!

Ti ricordi quando, qualche mese fa, davi per scontato che saresti stato bocciato?

Quest’anno cerca però di studiare con maggiore continuità. Non trovi?

E’ vero la maggiore età apri molte porte, ma ti si chiede una maggiore responsabilità e maturità. Questo lo sai già, vero?

AUGURONI !!!

Anonimo

Cerchero di studiare un po di più, anzi sicuramente di più.
            Per quanto riguarda la responsabilità, non posso che darti ragione perchè e cosi per tutti, però già lo sapevo.

avalon
            Partecipante
              Quote:
              volontario del sorriso
              caro Vadim,
              TANTI TANTI AUGURI!
              cosa farai oggi? come festeggerai?
              noi ti auguriamo tutta la felicità che tu possa desiderare.
              :-D :-D :-D :-D

tanti auguri di un felice compleanno anche da parte mia

It is not lily days which shapes our souls, but the frozen winter nights, when we find ourselves in the pit of Zandru’s forge and discover who we truly are

Anonimo

Grazie tante avalon

morpheus
                Partecipante

Ciao Vadim, scusami ma sono una frana con le date.. per fortuna c’erano i volontari [;-)].. Tanti, tantissimi auguri anche da parte mia!!!!

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Holly
                  Partecipante

Vadim..Vadim… scusami tanto per non essermi ricordata il tuo compleanno!!!! E’ un periodo molto complicato per me e non riesco ad essere presente sul forum anche se ogni tanto riesco a leggerlo molto velocemente.
                    Appena mi sarà possibile tornerò a scrivere…
                    un forte abbraccio ed ancora Buon Compleanno

iovalgo.jpg
                    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Grazie tante x gli auguri, il ritardo non fa niente ma basta anche un piccolo pensiero come avete fatto oggi.
                      Gli auguri sono sempre acetati e con tanto caro affetto da parte mia……..
                      Cara Holly, in questo periodo nemmeno io sono tanto presente sul forum, perché ho sono in giro o sono a casa a studiare per scuola guida, o per la scuola.

atlas
                      Partecipante

Anche se in forte ritardo, augurissimi anche da parte mia! Sono contento che tu abbia festeggiato bene con gli amici, spero che avrai ricevuto tanti bei regali!
                        AUGURI!

Anonimo

Ciao Atlas,
                          Grazie di cuore per gli auguri, e anche i tuoi sono sempre accetti…..
                          Ho ricevuto molti regali, e proprio non me li aspettavo…….
                          Ti mando un forte e caro abbraccio, e come sempre non possono mancare i sorrisi.

Ciauz

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                        Scrivici su WhatsApp
                        Scan the code
                        Ciao!
                        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                        Come possiamo aiutarti?