BUON NATALE !!!

• Questo topic ha 13 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mapi
    Partecipante

BUON NATALE A TUTTI I RAGAZZI CHE HANNO POSTATO SU QUESTO FORUM CREATO PROPRIO PER LORO!!!

Ragazzi, comunque stiate, almeno in questo giorno cercate di essere ottimisti e calorosi con voi stessi e con chi vi circonda.
    Se riuscite fa solo bene.

I volontari del Sorriso Telefono Giovani

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante

Mi unisco a Mapi per fare a tutti voi un grandissimo e davvero sincero augurio di Buone Feste!!!

Per tutti i ragazzi che ci frequentano spesso, per quelli che da un po’ ci hanno abbandonato sperando che stiano bene e tornino a farsi sentire ogni tanto, e per tutti quelli che ancora non hanno scoperto questo forum e magari un giorno ci racconteranno la loro storia dandoci la possibilità di aiutarli…

Carissimi ragazzi, Natale è un solo giorno ma portate con voi questa magia per tutto l’anno e vedrete che, almeno un pochino, riuscirete ad affrontare meglio i tanti problemi della vita.

TANTI TANTI AUGURI A VOI TUTTI, BUON NATALE!

technOlesa____hs
    Partecipante

We wish you a merry Christmas
    And a happy New Year
    Glad tidings we bring
    To you and your kin
    Glad tidings for Christmas
    And a happy New Year!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAA ME LA SONO RICORDATAAAAAAAAA XD
    buona natale a tutti quanti,passate una calorosa e felice giornata e scartate tanti regali eh ke poi voglio sapere xDxD

dopo ke ho fatto la scenata a jackie su msn neanke dicendole ciao ma dicendole ieri ti ho cercato disperatamente x sapere un suo parere adesso vi faccio un piccolo regalino ^^

http://img696.imageshack.us/g/schizzo.jpg/
    prima
    http://img192.imageshack.us/i/f0701882.jpg/
    dopo

spero vi piaccia ^^

ti voglio bene ^^ <3

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Give us everything we need
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

technOlesa____hs
    Partecipante

hahahhahahahahahah ops errore di ortografia…xD

VI voglio bene xD

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

morpheus
    Partecipante

Ciao a Tuttiiiiiiiiii!!!!!
    Vi auguro di passare un bel Natale ed un sereno inizio di anno.
    @Lesa Ma che combini con jackie???? bello lo schizzo!

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

e come poteva mancare la vecchiotta GDL….bè nn posso fare altro che augurarvi un felice natale..cn tutti i vostri parenti e amici cari nella totale felicità e tranquillità un fortissimo abbraccio a tutti e ultima cosa divertitevi da pazziii….
    bacio GDL
    @Piccola di famiglia nn preoccuparti nn m’hai fatto nessuna scenata e l’esame l’hai passato a pieni voti,, :-D :-D :-D
    Zioooo va bene cosìì????
    e x una giorno nella vita che andassero a quel paese tutti i problemii..rovoinando tutto l’intervento
    abbraccio e scappooo
    anmcora tantissimi auguri

technOlesa____hs
    Partecipante

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è MEZZANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    XD

Bassline
    Hard time
    Rocking Hardstyle rhymes
    Rough beat
    Pitch the speed
    Fresh em up
    To the club
    No we never let it stop
    Pump this track
    We’ll attack
    Bouncing bouncing
    Front to back!

Wolf
    Partecipante

Anche se un po’ in ritardo …

MERRY CHRISTMAS!!!

Io AMO LETTERALMENTE il Natale, per me è il periodo più felice e magico dell’anno e concordo in particolare con Atlas, poiché può essere una magia utile per i nostri problemi! ;-)

Holly
    Partecipante

Ciao a tutti
    con ritardo estremo mi unisco agli auguri di Buon Natale, anche se non è più il 25 siamo cmunque nel Periodo Natalizio.
    Auguri dal profondo del cuore a tutti indistintamente anche se un pensiero particolare va a Sara per il brutto incidente subìto

AUGURISSIMI

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Volontario
    Moderatore

Rispolveriamo il topic per augurare ancora a tutti voi ragazzi che leggete e scrivete sul forum

Buon Natale!!!

passatelo insieme ai vostri cari e a chi vi vuole bene, sperando che la bella atmosfera natalizia conivolga tutti voi ;-)

avalon
    Partecipante
    Quote:
    volontario del sorriso
    Rispolveriamo il topic per augurare ancora a tutti voi ragazzi che leggete e scrivete sul forum

Buon Natale!!!

passatelo insieme ai vostri cari e a chi vi vuole bene, sperando che la bella atmosfera natalizia conivolga tutti voi ;-)

in ritardo per qualsiasi augurio natalizio ed in anticipo per qualsiasi augurio di san silvestro…

buone feste!

It is not lily days which shapes our souls, but the frozen winter nights, when we find ourselves in the pit of Zandru’s forge and discover who we truly are

Volontario
    Moderatore

Ciao Sara, ti siamo vicini in questo secondo natale sfortunato (fidati è solo un caso!) Mi dispiace molto per il nonno a cui sicuramente volevi e vuoi molto bene, ora come stai?
    Come hai passato il giorno di Natale?

tanti auguri per un buon anno nuovo cara Sara da tutto il Sorriso :-)

Volontario
    Moderatore

Purtroppo un anno fa mi è capitato di accompagnare uno dei miei più cari amici al funerale di suo nonno a cui era legatissimo…Un nostro comune amico ha detto una cosa che mi ha colpito e che ha fatto scoppiare in lacrime il mio amico, ma che credo sia profondamente vera: che fortuna che hai avuto ad avere un nonno così! :-)

Per quanto riguarda le ceneri…non se sei religiosa, ma io credo che dopo la morte l’essenza della persona va da qualche parte e lascia il corpo per sempre. Se ciò che desiderava tuo nonno era la cremazione non prendertela, magari chiedi ai tuoi o a chi può saperlo come mai ha preso questa decisione :-)

ancora tanti auguri e a presto!!!

atlas
    Partecipante

Cara Sara, mi spiace tanto che tu abbia passato di nuovo le Feste nel dolore, l’anno scorso a causa dell’incidente stradale e quest’anno per tuo nonno… ma non abbatterti e cerca di trovare nella gioia di questo periodo proprio la forza necessaria per superare la tristezza e iniziare il nuovo anno rinnovata.
    Lo so, sono solo parole, ma penso sia importante… e comunque tuo nonno non svanirà dai vostri ricordi e nel vostro affetto (che bella la foto che hai postato!), quindi continua a vivere in voi che l’avete amato.
    Cerca di passare almeno un felice capodanno col tuo ragazzo, mi raccomando!

Auguri di Buon Anno a te e a tutti i ragazzi che frequentano il forum!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?