• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da avalon.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao ragazzi, domani è Pasqua, cosa farete di bello durante queste vacanze?
      Auguri e sorrisi a tutti!!! 😆 😆 😆

avalon
      Partecipante

buona pasqua anche da parte mia. Da bravo turnista, sarò ai posti di combattimento ma forse è meglio così…. aspettatevi però il mio messaggio augurale non appena avrò finito di comporlo :-D

avalon
        Partecipante
          wrote:
          buona pasqua anche da parte mia. Da bravo turnista, sarò ai posti di combattimento ma forse è meglio così…. aspettatevi però il mio messaggio augurale non appena avrò finito di comporlo :-D

questo è il messaggio che ho inviato ad amici, parenti e colleghi… qualcuno l’ha trovato new age… ma è quello che il mio cuore (o la mia mente balzana) ha prodotto.

—-
          il coniglio pasquale ha sparso uova colme di voglia di rinascita, di rinnovamento, di coraggio. Apri il tuo: troverai anche i miei auguri! Buona Pasqua!”
          —-
          e aggiungo buona pasquetta sperando in un tempo clemente e che il proprio uovo duro non sia il primo a rompersi :-D

lillian182
          Partecipante

anche se la giornata è quasi finita, buona Pasqua a tutti!!!

cosa faccio/continuerò a fare in queste vacanze?? ovviamente studio…

Volontario
            Moderatore

GRAZIE RAGAZZI !!!

:-) :-) :-)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?