capelli rossi

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fraa
    Partecipante

io tengo molto alle persone ke consider amici e quando ne perdo uno ci sto male…il titolo questo topic è capelli rossi perkè l’amicizia della quale vogl raccontare è nata grazie ai miei capelli rossi…
    questa estate andai ad una festa cn delle amike, io dal mese di mag mi ero fatta rossa e quel colore aveva riscoso molto successoXD
    ballando, cm ogni volta ke io e le mie amike andiamo a ballare, i ragazzi si buttavano di sopra e cm al solito mi dicevano la stessa cosa:sei bellissima ti posso conosc?io li guardavo seccata e mi spostavo…ma ad un certo punto un ragazzo alto moro bello!mi kiede scusa ma sei rossa naturale?nessuno mi aveva kiesto una cosa del genere allo risposi in modo simpatico:tendo al rosso ed h voluto avidenziarloXD ci siamo messi a ballare…e naturalmene scatta il bac…poi beviamo qualcosa e finalmente ci presentiamo:marco, francesca dp un po mi kiede se h face book e io naturalmente risp di si….iniziamo dop qualke giorno a chattare e poi ad uscire, ci piaceva stare insieme e io sentivo ke tra noi c’era una bella amicizia, nn era uno cn il quale fidanzarmi, certo sembravamo 2 ke s frequentavamo perkè ci bac in bocca davanti a ttt ma no, eravamo amici.
    io a lui kiedevo consign e opinioni….
    a reggio calabria dv vivo io ci sn sl 2 scientifici io dovevo cambiare perkè li nn stavo bene ergo ci ritrovammo nella stessa scuola.
    qualke tempo fa è capitata una cosa orrenda, una sera dovevamo uscire, quando ci vedemmo lui era fatto di erba da morire….dopo un po abbimo bevuto e nn abbiamo capito più nulla (diciamo così ma nnè del ttt vero)allo ci siamo passati. il giorno dopo mi kiede se per caso fosse suc qualcosa di irrimediab io dico no.lui a questo punto dice ke nel suo cuore c’è una ragazza e ke facendo quello ke h fatto cn me le ha fatto malissimo…e mi kiede di lasc in pace….
    a lui ha fatto male? e a me? io h pianto per 2 giorni, nn perkè h perso un ipotetico fidanzato ma perkè h perso il mio amico marco al quale volevo bene da morire:( h deciso di farmi bionda, ora nn c parliamo e nn ci salutiamo ma ci guardiamo lui certe volte h lo sguardo imbarazzato altre pieno d’odio io sn sl triste:(
    fine………..di quella ke credevo una bella amicizia…..

mapi
    Partecipante

Cara Fràà,
    ragazze, andate proprio a cercarvele!
    Un amico non si bacia in bocca e non lo si passa

lui era fatto di erba da morire….dopo un po abbimo bevuto e nn abbiamo capito più nulla (diciamo così ma nnè del ttt vero)allo ci siamo passati. il giorno dopo mi kiede se per caso fosse suc qualcosa di irrimediab io dico no.lui a questo punto dice ke nel suo cuore c’è una ragazza e ke facendo quello ke h fatto cn me le ha fatto malissimo…e mi kiede di lasc in pace….
    a lui ha fatto male? e a me? io h pianto per 2 giorni, nn perkè h perso un ipotetico
    fidanzato ma perkè h perso il mio amico marco al quale volevo bene

Ho ripreso un pezzo del tuo post affinché tu lo rileggessi.
    Mi sembra che tutto sommato Marco sia quello che collega meglio i sentimenti alle azioni.
    Certo, per te era più facile, non hai un ragazzo nel cuore…
    Comunque, cara Francesca, se vuoi tenerti cara una amicizia è sicuramente più opportuno che ti comporti da amica nel senso classico del termine.
    Mi spiace se ti sembro un po’ dura, ma devi imparare a non fare pasticci fra amicizia, sesso e sentimenti.
    Ognuno ha le sue regole morali e di comportamento.
    Fare di tutta un’erba un fascio è molto pericoloso e porta solo alla confusione e alla sofferenza.

Ciao cara, tanti tanti auguri e un bel Sorriso :-) :-D

un post può far tornare il sorriso

fraa
    Partecipante

beeeeeeee noi nn eravamo proprio proprio sl amici eravamo qualcosa di più….poi ci si è passati perkè nn eravamo in noi

atlas
    Partecipante

A volte i confini fra amicizia, affetto e amore sono molto labili. Quindi non farti paranoie se pensi di provare qualcosa per colui che dovrebbe essere solo tuo amico…Il problema sta nel fatto che ha già la ragazza e quindi quello che è accaduto fra voi ha messo in crisi tale rapporto.
    Le relazioni (OGNI tipo di relazione!) hanno tante sfumature diverse, non tutto è classificabile in comode caselline come ti fanno vedere nei programmi Tv o nelle soap opera…

Però evitarvi non serve a niente, dovreste parlarvi tranquillamente e cercare di capire se riuscite ad essere amici senza complicazioni oppure se provate qualcosa di diverso. Se invece lui non ritiene necessario farlo e preferisce evitarti, allora forse non era quel grande amico che pensavi che fosse, non trovi?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?