- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da
atlas.
- AutorePost
- 17 Dicembre 2009 alle 21:16 #4889
fraa
Partecipanteio tengo molto alle persone ke consider amici e quando ne perdo uno ci sto male…il titolo questo topic è capelli rossi perkè l’amicizia della quale vogl raccontare è nata grazie ai miei capelli rossi…
questa estate andai ad una festa cn delle amike, io dal mese di mag mi ero fatta rossa e quel colore aveva riscoso molto successoXD
ballando, cm ogni volta ke io e le mie amike andiamo a ballare, i ragazzi si buttavano di sopra e cm al solito mi dicevano la stessa cosa:sei bellissima ti posso conosc?io li guardavo seccata e mi spostavo…ma ad un certo punto un ragazzo alto moro bello!mi kiede scusa ma sei rossa naturale?nessuno mi aveva kiesto una cosa del genere allo risposi in modo simpatico:tendo al rosso ed h voluto avidenziarloXD ci siamo messi a ballare…e naturalmene scatta il bac…poi beviamo qualcosa e finalmente ci presentiamo:marco, francesca dp un po mi kiede se h face book e io naturalmente risp di si….iniziamo dop qualke giorno a chattare e poi ad uscire, ci piaceva stare insieme e io sentivo ke tra noi c’era una bella amicizia, nn era uno cn il quale fidanzarmi, certo sembravamo 2 ke s frequentavamo perkè ci bac in bocca davanti a ttt ma no, eravamo amici.
io a lui kiedevo consign e opinioni….
a reggio calabria dv vivo io ci sn sl 2 scientifici io dovevo cambiare perkè li nn stavo bene ergo ci ritrovammo nella stessa scuola.
qualke tempo fa è capitata una cosa orrenda, una sera dovevamo uscire, quando ci vedemmo lui era fatto di erba da morire….dopo un po abbimo bevuto e nn abbiamo capito più nulla (diciamo così ma nnè del ttt vero)allo ci siamo passati. il giorno dopo mi kiede se per caso fosse suc qualcosa di irrimediab io dico no.lui a questo punto dice ke nel suo cuore c’è una ragazza e ke facendo quello ke h fatto cn me le ha fatto malissimo…e mi kiede di lasc in pace….
a lui ha fatto male? e a me? io h pianto per 2 giorni, nn perkè h perso un ipotetico fidanzato ma perkè h perso il mio amico marco al quale volevo bene da morire:( h deciso di farmi bionda, ora nn c parliamo e nn ci salutiamo ma ci guardiamo lui certe volte h lo sguardo imbarazzato altre pieno d’odio io sn sl triste:(
fine………..di quella ke credevo una bella amicizia…..17 Dicembre 2009 alle 23:31 #9787mapi
PartecipanteCara Fràà,
ragazze, andate proprio a cercarvele!
Un amico non si bacia in bocca e non lo si passalui era fatto di erba da morire….dopo un po abbimo bevuto e nn abbiamo capito più nulla (diciamo così ma nnè del ttt vero)allo ci siamo passati. il giorno dopo mi kiede se per caso fosse suc qualcosa di irrimediab io dico no.lui a questo punto dice ke nel suo cuore c’è una ragazza e ke facendo quello ke h fatto cn me le ha fatto malissimo…e mi kiede di lasc in pace….
a lui ha fatto male? e a me? io h pianto per 2 giorni, nn perkè h perso un ipotetico fidanzato ma perkè h perso il mio amico marco al quale volevo beneHo ripreso un pezzo del tuo post affinché tu lo rileggessi.
Mi sembra che tutto sommato Marco sia quello che collega meglio i sentimenti alle azioni.
Certo, per te era più facile, non hai un ragazzo nel cuore…
Comunque, cara Francesca, se vuoi tenerti cara una amicizia è sicuramente più opportuno che ti comporti da amica nel senso classico del termine.
Mi spiace se ti sembro un po’ dura, ma devi imparare a non fare pasticci fra amicizia, sesso e sentimenti.
Ognuno ha le sue regole morali e di comportamento.
Fare di tutta un’erba un fascio è molto pericoloso e porta solo alla confusione e alla sofferenza.Ciao cara, tanti tanti auguri e un bel Sorriso
un post può far tornare il sorriso
18 Dicembre 2009 alle 19:36 #9788fraa
Partecipantebeeeeeeee noi nn eravamo proprio proprio sl amici eravamo qualcosa di più….poi ci si è passati perkè nn eravamo in noi
21 Dicembre 2009 alle 14:42 #9789atlas
PartecipanteA volte i confini fra amicizia, affetto e amore sono molto labili. Quindi non farti paranoie se pensi di provare qualcosa per colui che dovrebbe essere solo tuo amico…Il problema sta nel fatto che ha già la ragazza e quindi quello che è accaduto fra voi ha messo in crisi tale rapporto.
Le relazioni (OGNI tipo di relazione!) hanno tante sfumature diverse, non tutto è classificabile in comode caselline come ti fanno vedere nei programmi Tv o nelle soap opera…Però evitarvi non serve a niente, dovreste parlarvi tranquillamente e cercare di capire se riuscite ad essere amici senza complicazioni oppure se provate qualcosa di diverso. Se invece lui non ritiene necessario farlo e preferisce evitarti, allora forse non era quel grande amico che pensavi che fosse, non trovi?
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.