- Questo topic ha 44 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 12 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 6 Novembre 2009 alle 22:06 #6046
morpheus
PartecipantePerdonate il tono scherzoso di questo post ma noto che alcuni ragazzi latitano un po’ in questo periodo
.. e ho deciso di creare questo topic per avere news da chi posta un po’ meno di prima.. e la prima che viene nominata (stile GF) è……. Jackie[8D][8D]
Facci sapere come stai, è un po’ che non ti si legge!!
Buona serata a tutti!!!Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
6 Novembre 2009 alle 22:31 #8690Anonimo
Ciao morpheus….carinissimo il post..è vero è un po che nn mi faccio leggere è che sn stata tantissimo impegnata cn la scuola..dmn ho comp di matematica una vera tortura..sigh..
vi informo di alcune cosette..x quanto riguarda il mio essere autolesionista ce la sto mettendo proprio tutta ed è ormai da un pò che nn ho più l’intenzione di tahliarmi e ne sn felicissima…
altra cs è vi ricordate del problema cn la mia amica??
bè finalmente ha scoperto tutto..vi confesso che nn la presa tanto bn anzi era ormai quasi un mesetto che nn la vedevo proprio più..e poi come per magia l’altra volta mi contattò parlammo e mise le cose in chiaro ovvero nessuna storia fra noi due ma preferisce ricreare il bellissimo rapporto di amicizia che avevamo prima e vi confesso che nonostante tutto ne sn felice…ultima cs è che continuo a sporcare le mura di padova cn i miei graffiti..…grazie mille ragazzi e ultima cs (adesso vado che ho già rotto abbastanza) sn ritornata più agguerrita che mai….a presto Ale..
6 Novembre 2009 alle 23:55 #8691Holly
Partecipante@Morpheus: bellissimo questo topic e il tuo post, in perfetto stile Morpheus. Bravo!!!
Ed ha avuto successo immediato.@Jackie: BENTORNATAAAA!!! Sono troppo contenta di leggere il tuo post.
Continua gioia con la determinazione di non tagliarti (immagino il lavoro duro che stai facendo) e continua a sporcare i muri e ad esprimere la tua creatività.Sono contentissima del fatto che la tua amica ci abbia ripensato e voglia la tua amicizia, ci vuole un pò di tempo Ale non sempre le cose si capiscono e si riescono a digerire subito.
Anni fa, tantissimi direi visto che ero al liceo, era capitato anche a me che una mia compagna di classe e cara amica, mi confessasse il suo interesse. Devo dirti che dopo uno smarrimento iniziale, sai non te lo aspetti, ho continuato con lei la nostra amicizia confessandole con molta sincerità che non potevo ricambiare quello che lei provava, ma che alla sua amicizia, se non fosse stato un problema per lei, non intendevo affatto rinunciare.
Quindi auguri ad entrambe, ricostruirete il vostro rapporto che potrà diventare ben più solido.In bocca al lupo x la verifica di matematica.
Se vorrai, non sparire dal forum, sia per raccontarci di te e andare avanti insieme, sia per dire la tua agli altri; è importante per tutti noi e ci teniamo tantissimo a te, Ale.Buona notte ora. Tanti [:X][:X][:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)7 Novembre 2009 alle 12:55 #8692morpheus
PartecipanteHeilà Jackie.. ben tornata! hehehe..il richiamo allora è servito
. Sono contento che tu stia meglio e che ti stia impegnando a scuola..e da brava writer continui a colorare i muri, hai per caso qualche immagine dei tuoi lavori da farci vedere?
E’ stato un piacere leggerti di nuovo.. a presto jackie e facci sapere magari cosa pensi su quello che è stato scritto anche sugli altri topic ok?
A presto!!Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
.(Charlie Chaplin)
7 Novembre 2009 alle 14:28 #8693Anonimo
ciao ragazziii che bello risentirvi…cmq stamattina quella maledettissima verifica di matemativa credo di averla fatta bn…meno male
cmq m’ha fatto tantissimo piacere x qst post..siete davvero cari..e vi prometto che ogni giorno cm riesco a liberarmi cercherò di fare una capatina al forum e continuare a dare consigli…
grazie davvero di tutto un bacione a tutti..a presto Ale7 Novembre 2009 alle 14:33 #8694atlas
PartecipanteComplimenti a Morpheus per il topic, speriamo che tanti altri ragazzi lo vedano e approfittino per scriverci due righe (ad esempio Diego e Antonio, dove siete finiti?).
Cara Jackie, alla fine il rapporto con la tua amica si è rivelato più forte di dubbi, timori o sospetti… la prova che di vera amicizia si tratta, quindi sono felice per entrambe.
Complimenti anche per il compito e per la tua rinnovata determinazione, aspettiamo aggiornamenti…7 Novembre 2009 alle 19:24 #8695mapi
Partecipantemi aggiungo anch’io per ringraziare Morpheo dell’iniziativa e per fare un ip ip hurrà a jackie.
Circa Diego, ringrazio Vadim per averci detto quello che sa, mi sstupisce però che un ragazzo della sua età stia un mese senza usare il PC.
Il PC è rotto? non è disponibile? sei sicuro Vadim che Diego non sia in una fase di chiusura in sè stesso?
Comunque digli che gradiremmo anche solo poche parole da lui.
Tanti Sorrisi a tutti.
Ciaoun post può far tornare il sorriso
7 Novembre 2009 alle 20:03 #8696Anonimo
poca fa, diego mi ha detto di dirvi, che non sta usando il pc, non perche e rotto, ma perche quando nn lo usa si sente meglio e piu a suo agio.
poi, mi ha detto di ridervi che sta bene e che finalmente sta parlando con gli amici che pensava che fossero diverso da lui e che nn andassero per lui, invece mi ha etto che ci sta parlando con loro e che ride, insomma sta bene e non si sta chiudendo in se stesso.
in fine ha detto che si fara sentire tra un po.
sono stato chiaro?
un forte abbraccioGioire insieme
Tenendosi per mano
Un’alleanza forte
Che fa andare lontano7 Novembre 2009 alle 20:18 #8697Holly
PartecipanteVadim grazie di cuore per averci dato notizie di Diego, sei un tesoro.
Saluta Diego con affetto da parte mia e digli pure che va bene così non c’è affatto bisogno di accendere il pc e scrivere nel forum se si sente meglio in questo modo.
L’importante è che voi stiate bene ragazzi qualunque sia la strada che preferite.
Ottimo il fatto che Diego abbia riallacciato le sue amicizie e che non sia più chiuso in se stesso. Diglielo pure da pare mia.
Sei stato chiarissimo Vadim, per me lo sei sempre e se non capisco faccio domande tranquillo.
Grazie ancora Vadim sei veramente un bravo ragazzo e sono felice di conoscerti.[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)8 Novembre 2009 alle 14:20 #8698atlas
PartecipanteQuote:vadim micheev
poca fa, diego mi ha detto di dirvi, che non sta usando il pc, non perche e rotto, ma perche quando nn lo usa si sente meglio e piu a suo agio.
poi, mi ha detto di ridervi che sta bene e che finalmente sta parlando con gli amici che pensava che fossero diverso da lui e che nn andassero per lui, invece mi ha etto che ci sta parlando con loro e che ride, insomma sta bene e non si sta chiudendo in se stesso.
in fine ha detto che si fara sentire tra un po.
sono stato chiaro?Charissimo, grazie per i dettagli. Se Diego sta bene e non ha bisogno di sfogarsi con noi non ci sono problemi, anzi ne siamo felicissimi! L’importante è che vi sentite fra di voi ragazzi, vi tenete al corrente di come va, sostenendovi a vicenda. Quando poi volete tornare a scrivere noi ci siamo sempre, anche solo per leggere due righe su come vi vanno bene le cose (come ha fatto Jackie).
12 Novembre 2009 alle 19:21 #8699Lau.
PartecipanteAntonio non entra sul forum, o forse legge solo, ma lo vedo sempre in linea su msn..
13 Novembre 2009 alle 12:49 #8700atlas
PartecipanteQuote:Lau.
Antonio non entra sul forum, o forse legge solo, ma lo vedo sempre in linea su msn..Antonio non si collega al forum dal 27 ottobre, o forse lo legge senza fare login, Almeno lo speriamo, come speriamo che sia più sereno e ogni tanto trovi la voglia di farsi sentire.
15 Novembre 2009 alle 13:37 #8701Lau.
PartecipanteIo e lui ci siamo scritto qualche giorno fa.
Mi ha detto che ha litigato con la sua amica, ma ne ha anche un’altra con cui va bene.Quindi in teoria è tutto ok!
p.s. come fate a vedere se uno è in linea o no?
24 Novembre 2009 alle 23:48 #8702morpheus
PartecipanteQuote:Lau.
Io e lui ci siamo scritto qualche giorno fa.
Mi ha detto che ha litigato con la sua amica, ma ne ha anche un’altra con cui va bene.Quindi in teoria è tutto ok!
Scusa Laura, non ti hanno risposto ma i moderatori hanno poteri speciali tra cui quello di sapere se qualcuno entra o meno sul forum
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
25 Novembre 2009 alle 18:31 #8703Lau.
PartecipanteQuote:morpheusQuote:Lau.
Io e lui ci siamo scritto qualche giorno fa.
Scusa Laura, non ti hanno risposto ma i moderatori hanno poteri speciali tra cui quello di sapere se qualcuno entra o meno sul forum
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
Adesso ho capito.. e ho anche capito altri.. poteri speciali..
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.