cerco amicizie

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da diego93.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    diego93
    Partecipante

ciao a tutti ho già scritto un forum ma nessuno mi ha risposto per adesso (non mi lamento dello staff eh..)

cerco amicizie da qualsiasi luogo, vorrei scambiare i numeri di cellulare con voi (o contatti msn, facebook ecc..). sono molto sensibile ai problemi che noi giovani proviamo, quindi se qualccuno vuole ne parlo volentieri..

Holly
    Partecipante

Ciao Diego 93,
    Benvenuto innanzitutto.
    Scusaci se non eravamo disponibili ieri sera. Però ora siamo qui pronti ad ascoltarti e chiaccherare.
    Avrai letto però che i Volontari hanno un rapporto con Voi ragazzi sul forum o al numero telefonico del Sorriso: 02/70107070 dove se desideri puoi chiamarci; non scambiamo numeri di cellulare e/o contatti msn, ma siamo assolutamente disponibili ad ascoltare ogni volta che lo desiderate.
    A presto Diego sarà bello chiaccherare.
    Ciao :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

diego93
    Partecipante

per l’esatezza intendevo che proprio noi ragazzi (non i volontari del sorriso telefono giovani..) potremmo scambiarci num di cellulare ecc per parlarci ogni tanto e chi non amicizie di farsi qualche amico, anche se forse lontano; e se vogliamo consolarci lo facciamo pure..
    certo l’aiuto dei volontari del sorriso telefono giovani é importantissimo ed utile, ma così coloro che hanno ad esempio problemi di amicizia cominciareanno a fare nuove amicizie con coetanei..

Holly
    Partecipante
    Quote:
    diego93
    per l’esatezza intendevo che proprio noi ragazzi (non i volontari del sorriso telefono giovani..) potremmo scambiarci num di cellulare ecc per parlarci ogni tanto e chi non amicizie di farsi qualche amico, anche se forse lontano; e se vogliamo consolarci lo facciamo pure..
    certo l’aiuto dei volontari del sorriso telefono giovani é importantissimo ed utile, ma così coloro che hanno ad esempio problemi di amicizia cominciareanno a fare nuove amicizie con coetanei..

Diego hai letto il post di Morpheus in merito? Potete inviarvi una mail nella modalità che ti ha spiegato e scambiarVi lì numeri o quello che ognuno di Voi riterrà opportuno, ma sul forum non è prudente pubblicizzare i numeri di cellulare.
    Mi pare che anche Euphralia abbia risposto che è meglio facebook o la mail.
    Avrai senz’altro opportunità di conoscere amici e scambiarvi chiacchere.
    ;-)Ciao

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

diego93
    Partecipante

grazie mille hollly, non sapevo di questo post…

diego93
    Partecipante

proprio email o msn? se avessi msn lo preferirei…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?