- Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da
diego93.
- AutorePost
- 24 Settembre 2009 alle 21:22 #5167
diego93
Partecipanteciao a tutti ho già scritto un forum ma nessuno mi ha risposto per adesso (non mi lamento dello staff eh..)
cerco amicizie da qualsiasi luogo, vorrei scambiare i numeri di cellulare con voi (o contatti msn, facebook ecc..). sono molto sensibile ai problemi che noi giovani proviamo, quindi se qualccuno vuole ne parlo volentieri..
25 Settembre 2009 alle 08:45 #7606Holly
PartecipanteCiao Diego 93,
Benvenuto innanzitutto.
Scusaci se non eravamo disponibili ieri sera. Però ora siamo qui pronti ad ascoltarti e chiaccherare.
Avrai letto però che i Volontari hanno un rapporto con Voi ragazzi sul forum o al numero telefonico del Sorriso: 02/70107070 dove se desideri puoi chiamarci; non scambiamo numeri di cellulare e/o contatti msn, ma siamo assolutamente disponibili ad ascoltare ogni volta che lo desiderate.
A presto Diego sarà bello chiaccherare.
Ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)25 Settembre 2009 alle 18:24 #7607diego93
Partecipanteper l’esatezza intendevo che proprio noi ragazzi (non i volontari del sorriso telefono giovani..) potremmo scambiarci num di cellulare ecc per parlarci ogni tanto e chi non amicizie di farsi qualche amico, anche se forse lontano; e se vogliamo consolarci lo facciamo pure..
certo l’aiuto dei volontari del sorriso telefono giovani é importantissimo ed utile, ma così coloro che hanno ad esempio problemi di amicizia cominciareanno a fare nuove amicizie con coetanei..25 Settembre 2009 alle 20:14 #7608Holly
PartecipanteQuote:diego93
per l’esatezza intendevo che proprio noi ragazzi (non i volontari del sorriso telefono giovani..) potremmo scambiarci num di cellulare ecc per parlarci ogni tanto e chi non amicizie di farsi qualche amico, anche se forse lontano; e se vogliamo consolarci lo facciamo pure..
certo l’aiuto dei volontari del sorriso telefono giovani é importantissimo ed utile, ma così coloro che hanno ad esempio problemi di amicizia cominciareanno a fare nuove amicizie con coetanei..Diego hai letto il post di Morpheus in merito? Potete inviarvi una mail nella modalità che ti ha spiegato e scambiarVi lì numeri o quello che ognuno di Voi riterrà opportuno, ma sul forum non è prudente pubblicizzare i numeri di cellulare.
Mi pare che anche Euphralia abbia risposto che è meglio facebook o la mail.
Avrai senz’altro opportunità di conoscere amici e scambiarvi chiacchere.
;-)Ciao
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)25 Settembre 2009 alle 21:48 #7609diego93
Partecipantegrazie mille hollly, non sapevo di questo post…
29 Settembre 2009 alle 11:04 #7610diego93
Partecipanteproprio email o msn? se avessi msn lo preferirei…
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.