- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da
Volontario.
- AutorePost
- 14 Novembre 2018 alle 12:01 #5498
emanupres
PartecipanteCiao a tutti,
ho 43 anni e mi piacerebbe poter intervenire qualche volta.
Pensate sia possibile?Emanuele
14 Novembre 2018 alle 15:26 #33914Volontario
ModeratoreCiao Emanupres benvenuto in questo forum,
che però come hai capito, se ti sei guardato bene il sito, è indirizzato ai giovani e in particolare ai molto giovani, cioè agli adolescenti che pensiamo e vediamo aver bisogno di essere ascoltati e sostenuti nel loro cammino di vita e noi, gruppo di volontari di diverse età, proviamo ad affiancarli come meglio possiamo 😆
In che modo e per quale motivo, quindi, vorresti intervenire… per dire la tua o per darci una mano? Se sei interessato a dare risposte ai ragazzi e ti interessa collaborare con noi contattaci direttamente alla mail privata o chiamaci, altrimenti, se è per te che hai bisogno per necesità tue, ha più senso che ti cerchi un telefono, una chat, un forum dedicato agli adulti 😆
Facci sapere
Un abbraccio e a presto!14 Novembre 2018 alle 16:45 #33915emanupres
PartecipanteCiao,
ovviamente non sarebbe per problematiche mie, ma per dare una mano ai ragazzi e per consolarli un po’.
Secondo me questo forum è di grande aiuto, ed anche se i ragazzi non percepiscono subito il contributo che gli si dà, beneficiano comunque di un’attenzione e di informazioni importanti.
Attraverso la scrittura della propria e la lettura della altrui storia sanno, per esempio, che tanti altri come loro si trovano ad affrontare (od hanno già affrontato in passato) lo stesso problema od analoga situazione.
Anche ricevere un consiglio non è cosa da poco, a qualsiasi età.
Però mi pare di aver capito che bisogna essere dei volontari a tutti gli effetti, ed io non credo di avere il tempo necessario per questo.
Penso che siete persone speciali.Emanuele
20 Novembre 2018 alle 18:56 #33940Volontario
ModeratoreGrazie Emanuele
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.