• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Che affare di stato state montando…
      Non sono una suora.
      Ma non capisco la vostra avversione: forse, essendo ormai merce rara non avete ancora avuto la fortuna di incontrarne una giovane.
      Credevo di essere su un forum libero,
      aperto a domande e risposte libere e vere,
      con utenti che condividono pensieri scevri da PRE-GIUDIZI,
      che non fanno distinzioni di sesso, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni personali e sociali.
      (vi ricorda nulla questo…?)
      Io sono una persona.
      Mi sono iscritta perchè condivido lo spirito e le finalità dell’associazione e penso di poter dare il mio contributo.

euphralia
      Partecipante

Credo che tu te la stia prendendo troppo Mariasole in fondo Mapi ha scherzato sulla tua identitá senza accusarti di chissá quale peccato infernale, ma semplicemente di solito ci si aspetta anche una minima presentazione della gente che arriva ;) tutto qui. Poi evelin ha espresso un parere in merito, ma questo é un discorso a parte…

in ogni caso ribenvenuta ;)

Ottobre,Novembre,Dicembre,Gennaio. Il tempo passa.
        Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

evelin14
        Partecipante

Mariasole :-) hai ragione su tutto ciò ke hai detto, mi scuso x le mie affermazioni, vero la libertà la 1 kosa…. quando sarà il momento anke mariasole ci dirà qualkosa di sè vero :-) e un utente kome noi, sarà una ragazza kome noi, avrà bisogno di konoscerci 1 di parlarci di se, io da parte mia ti kiedo scusa Mariasole…. x me devi essere una persona semplice in gamba è buona, è pronta ad ascoltare anke noi… poi lei x adesso forse li sta bene leggerci x conoscerci un pò, poi magari ci dirà qualkosa di sè se vuole…. :-) :-) :-) :-) :-) ciao mariasole è benvenuta fra noi :-)

evelin14
          Partecipante

Scusami mariasole ma la mia affermazione sulle suore non era di pregiudizio, ma è solo ke non mi piacciono tanto, ma se ci fossero condividerei uguale kon loro…. :-) ci scriverai ankora vero…. penso ke siamo su un forum libero dove possiamo dire la nostra sempre osservando il linguaggio, ke io ieri non avrei voluto osservarlo… :-) però va bene… merce rara… ops io credevo di essere una merce rara… quindi allora non sono + unica… va bene faremo metà ok :-)

evelin14
            Partecipante

Oddio scuasmi eupf adesso vado su kon l’audience… :-) :-) se scrivo ankora…

Anonimo

Ciao Mariasole, BENVENUTA sul forum del sorriso telefono giovani…..

Non so quello che e successo di preciso ma ti dico che forse c’e stato un piccolo malinteso nelle tue parole.
                Qui sei libera di scrivere tutto quello che vuoi, nelle adatte sezioni……..
                Non credo che qui ci sia qualcuno che ti abbia preso di mira o altro, ma c’e solo stato un mal comprensione delle tue parole…..

Spero di rileggerti presto, e ancora un caloroso BENVENUTA.

Ciauz

Sorrido Alla Vita ……
                Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?