CIAO

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da celine.n.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    celine.n
    Partecipante

Ciao a tutti, sono nuova del sito..e non so ancora bene come funziona però so che se non dico a qualcuno quello che ho in testa credo di riuscire prima o poi a scoppiare!
    Ogni giorno è una sfida e non so mai se riuscirò, anche solo per 24 ore a non farmi buttare giù da qualcuno,da qualcosa…sinceramente non sopporto più questa situazione allora dato che psicologi ecc.. chiedono oltre a tempo anche soldi, mi sono trovata così molto più comoda a arlare qui…poi mi sento anche più sicura ,forse..comunque ancora un grande saluto a tutti quelli che si sentono male come me!

Volontario
    Moderatore

ciao Celine!
    benvenuta nel forum del Sorriso! :-)
    ho notato che hai postato anche rispetto ad altri topic.
    vedrai che qui troverai amici con cui condividere i tuoi stati d’animo e le tue sensazioni.
    noi siamo qui per ascoltarti tutte le volte che ne sentirai il bisogno.
    :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao cara Celine, benvenuta sul forum del sorriso!! :-) Cos’è che ti abbatte e ti fa così tanto riflettere?? accontaci pure siamo qui per ascoltarti ;)

PS: ricordati che puoi anche telefonarci allo 02 70107070

celine.n
    Partecipante

grazie mille a tutti per l’accoglienza mi registrerò il vostro numero sul telefono..grazie davvero per l’opportunità che date a me ed anche a tutti gli altri giovani! grazie
    al volontario del sorriso rispondo che è un po lungo da dire tutt ciò che mi butta giù! ma se vedi negli altri argomenyi capirai tutto! grazie mille

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?