• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    vpn
    Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Enzo… Vengo da Barletta, ho 18 anni… Non so nemmeno il motivo per cui sto scrivendo… Ma sono una persona molto sola… Non esco mai di casa, non ho nessun amico, sono una persona seria, di sani principi, coscenziosa, sensibile (forse anche troppo…) ma la gente, specie i miei coetanei, mi snobbano, specie nelle ragazze…

In amore sono un disastro, le ragazze non mi vogliono, mi guardano in maniera disgustata, e quelle poche che mi avevano reputato interessante in realtà lo hanno fatto solo come ricatto per il loro ragazzo, ed alla fine mi hanno detto che mi prendevano solo in giro… Ho solo 18 anni… Ma ho avuto più di 30 cocenti delusioni in campo sentimentale… Mi sento a pezzi, uno straccio… Spero che scrivendo qui possa stare meglio… Sto rasentando la disperazione… [:(]

Anonimo

Ciao Enzo benvenuto sul nostro forum :-)

Anonimo

Ciao enzo, benvenuto sul forum.

Spero che ti troverai benissimo qui, con i volontari e con i simpatizzanti.

A presto

Sorrido Alla Vita ……
          Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Alisiu
          Partecipante

Ciao e benvenuto. Questo sito non sarà la risoluzione a tutti i tuoi problemi, ma di certo ti aiuterà ad analizzarli e sopratutto sfogarti.

Volontario
            Moderatore

Ciao Enzo.
              Mi aggiungo agli altri per darti il benvenuto, insieme a tanti sorrisi.
              Mi dispiace di leggere dei tuoi insuccessi sentimentali, sono situazioni che causano tanto dolore e anche umiliazione.
              Però vorrei chiederti di non fare caso al fatto che al momento le ragazze ti snobbano; sono tanto giovani che certe qualità non vengono da molte sufficientemente apprezzate. Ma tu continua a coltivare la tua serietà e la tua sensibilità, che sono doti preziose di cui si ha tanto bisogno. Una persona come te regala spesso la serenità a chi gli sta vicino.
              Vorrei chiederti però una cosa, che mi ha colpita: perchè non esci mai di casa, non hai nessun amico? Sei proprio così sicuro che tutti, ma proprio tutti, ti snobbino?
              Ti saluto con un caloroso ciao, e con tanti sorrisi in aggiunta a tutti quelli che ti ho mandato prima.

morpheus
              Partecipante

Ciao Enzo, benvenuto anche da parte mia! ;-)

firmaforum2e.jpg
                Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?