ciao

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da mapi.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sasori16
    Partecipante

Ciao a tutti! Ho trovato questo sito sulla Comix e così ho deciso di conoscervi e partecipare,per quanto possibile,alle vostre conversazioni,cercando di rendermi il più utile possibile.
    Io sono di Milano,ho sedici anni e tra poco meno di una settimana,purtroppo,inizierò la terza scientifico.[xx(]
    Non posso garantire la mia assidua frequenza al forum,ma state pur certi che appena avrò del tempo libero vi scriverò. :-D

morpheus
    Partecipante

Ciao sasori16, ti do ufficialmente il benvenuto tra noi… siamo qui per parlare con te quando vorrai.. in bocca al lupo per l’inizio dell’anno!! ;-)

Holly
    Partecipante

Ciao Sasori16 :-)
    Ti do il benvenuto anche io. Sarà un piacere per moi tutti conoscere Te; non preoccuparti di garantire la assidua presenza quando vorrai chiaccherare e parlare siamo qui.

Lo so che è dura ricominciare ma in bocca al lupo per il tuo terzo anno.

A quando vorrai :-D, ciao

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Benvenuto :-)

mapi
    Partecipante

Benvenuto!!!! :-)

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?