ciao

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Voglio mandare 1 lettera ma non vogio scriverla sul forum… c’è un email dove la leggete solo voi volontari….

KITTY
    Partecipante

Ciao Evelin,
    per noi sarebbe un vero piacere ricevere la tua lettera.
    L’indirizzo email lo trovi nella home page del sito ed è info@sorrisotelefonogiovani.it
    Un abbraccio

evelin14
    Partecipante

ma quanti ne siete… io pensavo ke c’è n’erano solo 4… di mod… anke te sei un mod… ok la mando… però l’avevo scritto ai miei genitori, x S. VALENTINO… MA POI CI HO RIPENSATO NON HO POTUTO DARGLIELA XRCKè AVEVO SCRITTO ALLA FINE 1 COSA KE NON ANDAVA BENE, E KE MI ERO TIRATA INDIETRO NEL FARLO… ERO TRISTE E STAVO MALE COSì AVEVO PENSATO QUELLO… MA ADESSO NON CI PENSO +… ALLORA POSSO MANDARLA QUESTO INDIRIZZO… E NON LA LEGGE NESSUNO DEL FORUM OLTRE VOI?

Anonimo

Cara evelin, la leggono solo i volontari, noi simpatizzanti non la leggiamo.

Ciao a presto

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

KITTY
    Partecipante

Cara Evelin,
    siamo in un bel gruppo di volontari anche perchè le richieste sono numerose e cerchiamo di rispondervi in modo veloce…altrimenti vi arrabbiate!
    Tranquilla, la tua lettera verrà letta solamente dai volontari e non verrà divulgata.
    Coraggio!
    :-)

evelin14
    Partecipante

lo mandata e mi torna indietro kon un mess infopostmaster deliry…, bu… mi sa ke forse non sono riuscita a mandarla bene adesso ci riprovo a inoltrarlaaa

evelin14
    Partecipante

forse ci sono riuscita avevo scritto solo kome indirizzo info@sorrisogiovani.it adesso ho letto bene l’indirizzo… spero ke sia arrivata…

evelin14
    Partecipante

ma è arrivata la lettera ci sono riuscita a mandarla..

atlas
    Partecipante
    Quote:
    evelin14
    ma è arrivata la lettera ci sono riuscita a mandarla..

Sì è arrivata ed è molto bella e commovente.
    Si comprende benissimo quanto dolore provi e come vorresti che tua mamma ti potesse capire.
    In questo momento lei non sta bene e non riesce a farlo, ma appena guarirà tornerà ad amarti come prima, non dubitarne mai!

Grazie di averci mandato la lettera, ci aiuta a capire ancora meglio come sei e quello che provi. Coraggio Evelin, hai tutto il nostro affetto e sostegno! :-)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?