ciao

• Questo topic ha 14 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ariell
    Partecipante

qui, non ci sono tanti argomenti, io vorrei parlare con qualcuno, ma l’argomento di cui ho bisogno io di parlare qui non cè….. allora cosa faccio non scrivo…. dovresti mettere altre cose oltre che famiglia, scuola, ecc… scusatemi se ho disturbato….

Anonimo

Ciao ariell,
    benvenuta su questo forum…………
    Certo che devi scrivere, di tutto quello che ti senti di scrivere liberamente, senza scusarti perchè qui, non disturbi nessuno.
    Ti do un consiglio, apri un topic per l’argomento che vorresti affrontare, poi vedrai che ti risponderanno in tanti.
    E devo dirti che ci sono delle ottime persone con qui potresti discuterne.
    Vedo che mi fai ricordare europhralia una utente di questo forum, per il vostro carattere che avete molto simile o simile.

Cmq ancora benvenuta

morpheus
    Partecipante

ariell, scrivi in off topic senza farti problemi.. al massimo gli amministratori creeranno una sezione adatta a spostarci il tuo post ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

ariell
    Partecipante

vadim io sono io è basta non voglio assomigliare a nessuno… cmq il mio nik e mio :-) cmq spero che ci siano davvero persone con cui poter parlare…. grazie di tutto a tutti….

Anonimo

cara sara, non vorrei riaprire questo argomento di nuovo, e poi non ho minimamente pensato che tu faccia quello che ho fatto io.
    pero se sei ancora per tutte le furie con me, non mettermi questo in bocca perche non lo mai detto e mai pensato.
    Ciao sara

Anonimo

Lo so ariell che tu sei tu, ho solo fatto una mia ipotesi personale.
    Non c’e lo con te ariell.

Cmq scrivi liberamente senza aver timore di niente, perchè questo e un forum aperto a tutti i problemi giovanili.

Anonimo

Ciao ariell benvenuta sul forum!
    Posso chiederti di raccontarci un po’ di te? E’ passata la febbre? Come va la scuola?

A presto :-)

PS: ragazzi, per favore, limitiamo (e ancora meglio evitiamo) pareri gratuiti sul carattere di altri utenti, grazie.

ariell
    Partecipante

scusami quindi io sarei sclerotica x te, o ti ringrazio sarà un complimento ke dici….. io dovrei moderare i termini tu no….. ki sei mister frizen….

ariell
    Partecipante

oh grazie jordan questo è il benvenuto ke mi piace, be non mi hai dato addosso senza conoscermi, mi hai chiesto di raccontare di me, non è facile per , raccontare come sto è quello che ho, non so quandi potrebbero capirmi…. si la febbre un pò meno…. sto un pokino meglio, cmq grazie jiordan davvero…. io non sono qui per litigare o fare discussioni inutile, penso ke se siamo qui ognuno di noi ha dei problemi, quindi sicuramente io ho sbagliato nel dire la parola imb… ma non su quello ke pensavo, che ho scritto…. avrei voglia di parlare e di dire come sto è quello che mi fa stare male, ma vedo che sono partita male… lasciamo stare… grazie…

ariell
    Partecipante

be si forse meglio…. ma visto ke tu avevi risposto dicendomi che non eri sclerotica come me, io ti ho risposto, in quanto a litigare ho già detto che non sono qui per litigare… sembra che va male per tutti oggi… come faccio a farmi conoscermi e a parlare di me se partiamo male cosi….

Anonimo

Se vuoi che non prenda tutto come un’offesa, cerca di capirmi pure tu, invece di aprire sempre questo argomento. Ho chiesto le mie scuse, quindi basta, spetta a te ora decidere se fidarsi di me o no di nuovo.
    Pero come vedi, sono sempre qui, e dopo quello che ho fatto, non mi sono nascosto perchè mi sono reso conto dell’errore.
    Vorrei che questo ti fosse chiaro.

Cara ariell, i problemi si affrontano e non si nascondono, quindi scrivi liberamente su di te e sul tuo problema, vedrai che ti capiremo tutti.
    Cmq se sei partita male, e colpa mia perchè si e ripreso un discorso di qui tu non fai parte.
    Inoltre io ho fatto una mia ipotesi personale a voce alta, perchè a voce bassa non riesco a pensare.
    Cmq stai tranquilla, che sara e morpheus hanno sovra inteso te.

Anonimo

Ti ripeto una cosa ariell, che nessuno qui c’e la con te e che nessuno e incavolato con te, e solo che io sara e morpheus abbiamo iniziato un vecchio discorso di qui come ho gia detto prima, non c’entri niente.
    Chiedo scusa io a te, visto che ti ho fatta partire male.

ariell
    Partecipante

vadim…. non è colpa tua, ho letto quello che è successo… va bene tutti possiamo sbagliare…. forse nemmeno io riuscirò a dire la verità qui, ma perchè per me è molto doloroso parlare del problema, visto che no ne parlo con nessuno e ke tutti a casa mia più o meno cercano di fuggire al problema…. non so se riuscirò a parlarne…. ma come hai detto tu, ti sei ripreso ed ora cominci a parlare veramente del problema che ti sta a cuore… quindi se loro dicono di aver capito, ho letto che scrivevano che ti avrebbero vcapito se tornavi e scrivevi la verità, ma vedo che come dici tu avete ripreso il discorso, e proprio quando ho scritto io…. vadim cmq io non ti conosco ma tutti per paura a volte mentiamo…. poi non ho capito bene non si possono avere due nik perchè anche se dico che sono la stessa persona?

Anonimo

La regola e questa ariell, che un utente di questo forum non puo avere due o più nick perchè non è bello.
    proprio io non dovvrei dirtelo perche sono l’unico a esserci caduto in questa trappola.
    Cmq di me non potrai sapere molto perche ho cancellato molti miei post, perche prima non volevo piu fare parte di questo forum, poi invece ci ho ripensato ed eccomi qui di nuovo.
    Per favore non fare il mio stesso errore, e cerca di dire la verità, perchè se no non è giusto venire qui e mentire o giusto per scrivere.
    So che non sono la persona adatta a dirtelo ma sto cambiando poco alla volta e quindi te lo dico io personalmente.
    Dire bugie, non serve a niente.

morpheus
    Partecipante

ariell, il problema di avere più nick è che teoricamente non c’è bisogno di avere più di un profilo a meno che magari tu non abbia perso la password del tuo nick attuale (ma puoi chiedere al sorriso via mail di mettertene una temporanea se la dimentichi).
    Il nick ti garantisce sufficiente privacy e spero ti sentirai libera di parlare anche del tuo problema..magari non subito ma con il tempo chissà ;-)?
    Intanto possiamo parlare di tante cose.. hai letto la sezione off topic? c’è musica.. film.. magari puoi darci qualche nuovo spunto ;-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?