Ciao

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Na-Bi
    Partecipante

Salve, non sono nuova qui ho 21 anni.. questa volta scrivo per pparlare dei miei pianti immotivati che mi sembrano attacchi di ansia e capitano solo la notta. Oppure ,c’è una cosa che mi affligge da un po’di tempo.. Sono fidanzata da quasi 6 anni ma ultimamente le cose mi fanno un po’strette, prima tutto quello che faceva o diceva me lo facevo andar bene ora non mi fa più, litighiamo spesso e mi capita anche di odiarlo. Lui è il tipo che non ha mai mostrato affetto davanti a qualcun’altro, soprattutto davanti alla mia o sua famiglia, non ha mai voluto pubblicare una foto con me, dice che i gesti carini come un fiore o altro sono cose che non gli appartengono e che sono stupide. A volte mi giudica per quello che guardo e ascolto al pc. Inoltre quando mi capita di parlargli dei miei problemi e di piangere lui non è dolce più come prima mi urla adosso … Non ho nessuno con cui confidarmi, non ho amici intimi e con i miei genitori (soprattutto mia madre) non ho un bel rapporto da quando sono piccola. Io vorrei capire se il problema sono io, nel senso che magari a livello mentale c’è qualcosa che non va e quindi veramente rompo le scatole a lla gente come dice lui .. Vorrei qualche consiglio son confusa e stanca , mi capita di essere triste spesso.

Volontario
    Moderatore

Ciao Na-Bi,

tu dici che non sei nuova perché ci hai già contattato oppure ci hai solo letti?

Non so perché ci viene in mente che questo tuo fidanzato sia molto più grande di te. Sbagliamo?

Leggendo quello che scrivi possiamo capire che tu non sei gratificata da un rapporto con un uomo che si mostra così arido e incapace di ‘dare’ tutto quello che di bello dev’esserci in un relazione giovane e fresca.

Forse all’inizio della vostra storia, come sempre accade, lo vedevi con gli occhi dell’amore che talvolta tutto concedono e tutto giustificano. Crescendo e conoscendosi meglio ti stai accorgendo che potrebbe non essere la persona giusta per te.

Non pensare di non essere giusta tu! Non ti affliggere. E’ normale, quando gli amori nascono molto presto, crescere entrambi in modi diversi e non riconoscersi più.

Non ti dare delle colpe e vedrai che passeranno anche gli attacchi di ansia della notte :-) :-) :-)

Noi siamo qui e ti mandiamo un grande Sorriso! 😆
    Ciao

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?