• Questo topic ha 9 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Chiara.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Chiara
    Partecipante

Buonasera a tutti :-) Mi chiamo Chiara e ho tredici anni. Sono nuova di qui, e ho deciso di iscrivermi perchè è bello poter condividere i propri pensieri e le proprie difficoltà con qualcuno.
      Su di me non c’è molto da dire. Mi piace tanto la musica e l’arte, mi piace disegnare e leggere. Poi, nei miei momenti particolarmente SI, scrivo. Scrivo di tutto e di più, di ragazze come me, di alieni, di angeli, di donne che hanno perso la memoria… in base a quale sia la mia vena artistica in quel momento… :-D
      Un bacio. Chiara.

Chiara
      Partecipante

Ah, e ho dimenticato di dire che mi piace tanto pane e burro. Non è molto importante, ma è sicuramente una parte fondamentale della mia personalità! :D :D

Volontario
        Moderatore

Ciao Chiara benvenuta sul nostro forum! :-)
          Che bella passione quella di scrivere! Ci dici che ti piace anche la musica e l’arte in generale, suoni o dipingi magari? :-)
          Pane e burro, curioso! Soprattutto perchè ci dici che è una parte fondamentale della tua personalità, in che modo secondo te?

a presto e tanti sorrisi!!! :-)

Chiara
          Partecipante

Ciao! Si in effetti suono il basso e mi piace molto disegnare, ma più di tutto mi piace… la storia dell’arte. :D Mi piace tanto vedere i vari modi di dipingere, che sono differenti per ogni artista… mi piace vedere il modo in cui l’artista trasmette le proprie emozioni su una tela.
            Per questo il mio artista preferito è Van Gogh… Lui sì che riversava le proprie emozioni sulla tela, e non erano emozioni per niente belle! Quell’artista ha avuto una vitaccia, però le sue opere sono bellissime :D
            Un bacio, Chiara.

Volontario
            Moderatore

Cara Chiara,