ciao

• Questo topic ha 129 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da miky_83.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 130 totali)
  • Autore
    Stefania
    Partecipante

ciao a tutti mi chiamo stefania e ho 13 anni….

Anonimo

Ciao benvenuta sul forum del sorriso, Quando vuoi chiacchierare o raccontarci di te, noi siamo qui ad ascoltarti e a fare quattro chiacchiere.

Ciao e ancora benvenuta

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Anonimo

Benvenuta Stefania :-)!

Stefania
    Partecipante

ho deciso di raccontare la mia storia così posso sfogarmi….tutto è incominciato quando mio padre e mia madre si sono separati lui ha rinunciato per sempre a me perchè preferiva stare cn la sua fidanzata e io sn andata avanti però dopo tre anni lui viene a sapere che suo fratello abusava di me allora ritorna da me per dire a tutti che era stato il compagno di mia madre…altrimenti sarei finita in un istituto perchè lui avrebbe denunciato mia madre per maltrattamenti e nn potevo stare cn lui perchè prima vendeva droga…allora io ho dovuto dire che era stato il compagno di mia mamma e naturalmente pure nella mia scuola si è venuto a sapere e tt piangevano per me…però poi il preside ha scoperto la verità che era stato mio padre a farmi dire quelle cose e che era stato suo fratello ad abusare di me….ai miei compagni hanno raccontato un altra verione quindi a me adesso tt mi odiano perchè dicono che sn una bugiarda quindi quando vado a scuola è tt un litigare…e anche a casa nn cè un bel clima perchè nn posso parlare cn nessuno perchè tt mi girano le spalle e per di più sn dovuta andare a vivere da mia nonna io nn c è la faccio più sento che sto per crollare perchè sn rimasta sola e nn ho più nessuno

Anonimo

Cara Stefania, ora non sei sola, perchè hai noi e tua nonna che in qualche modo ti mantiene.
    Posso chiederti del perchè a scuola gli è stata raccontata una versione diversa dal come stanno le cose veramente?
    Perchè tuo padre ti ha costretto a mentire?
    Perchè i tuoi genitori si sono separati?
    Il fratello di tuo padre, abusava veramente di te?
    Insomma dici più cose su di te, cosi ti potremo dire, aiutare e capirti meglio…..

Tanti cari sorrisi e a presto…..

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Stefania
    Partecipante

a scuola gli è stata raccontata una cosa diversa così quando andavo a scuola nessuno mi faceva delle domande…poi è vero che suo fratello abusava di me solamente che volevano incolpare qualcun altro…poi a mio padre sn stata sempre un pero mi trattava sempre male e preferiva sempre lasciarmi sola e uscire che stare cn…e mio padre e mia madre si sono separati perchè mio padre stava cn un altra e ha rinunciato a me e a lei per sare cn questa

Stefania
    Partecipante

mi ha costretto anche a mentire perchè nn voleva che suo fratello andava in galera

evelin14
    Partecipante

Mi dispiace Stefania, x quello ke ti è successo, ma non dovrebbe passarla liscia il fratello di tuo padre… deve pagare x il dolore creato e x quello ke ti ha fatto… Gli adulti ( adulti, deficenti) Kome possiamo fidarci degli adulti, ke dovrebbero essere quelli ke ci dovrebbero tenere x mano, invece sono quelli ke ci distruggono… ste… vai alla poliziaaaaaaaaaaa… e gli amici lasciali perdere non meritano la tua amicizia se non sono riusciti ha capire… come stai, e come stavi, e la tua situazione in casa….

Stefania
    Partecipante

grazie tante per il tuo appoggio ma per me nn è per niente facile perchè se anche lui mi ha ftt del male rimane sempre mio padre….poi nn so se c è la farei a rivangare il passatto e farmi attaccare da lui perchè per lui nn sn mai stata una figlia infatti io nn sn cresciuta cn una famiglia

Stefania
    Partecipante

la situazione a cas nn è bella perhcè tt mi hanno voltato le spalle e adesso sn sola e nn è bello dammi retta stare senza nessuno e essere sempre attaccata

evelin14
    Partecipante

M a tu hai solo 13 anni ste.. non rimmarai da sola cosa vuoi stare con degli adulti ke ti fanno del male… stai kon tua nonna… lasciali affogare nella merda loro… scusami

Volontario
    Moderatore

Ciao Stefania,
    benvenuta nel forum del sorriso anche da parte mia. :-) :-)

La tua storia è triste ma, quoto Vadim, adesso hai noi che siamo, e saremo sempre, qui per te: per ascoltare i tuoi sfoghi e cercare di aiutarti a capire e ad essere meno sola.

Perchè non provi a raccontarci qualche altra cosa di te, della tua famiglia e della tua vita?
    hai fratelli o sorelle?
    come mai vivi con la nonna? la tua mamma dov’è?
    come ha fatto tuo padre ad accorgersi che il fratello abusava di te?

Coraggio Stefania! sei una ragazzina in gamba e sono sicura che insieme riusciremo a farti sentire meglio.

tanti sorrisi per te :-) :-) :-) :-)

Stefania
    Partecipante

vedi io è da quando sono piccola che la mia famiglia nn faceva caso se mi facevo male o no…allora il fratello di mio padre ha approfittato della situazione ha detto tnt la sua famiglia se lo viene a sape nn fara nnt infatti così è successo solamente che prima nessuno mi dava retta adesso nemmeno mi guardano….ho sempre avuto una vita diffivile e sono sempre andata avanti ma questa volta è davvero dura…n ho ne fratelli ne sorelle e mi sn sempre isolata da tt perchè nn mi volevo far vedere sempre piangere

Stefania
    Partecipante

Evelin mia nonna cn tt l aiuto che può darmi nn riesce a credermi più di tanto e poi qnd gli parlo lei nn mi capisce…è molto pesante stare in una casa dv qnd parli nessuno ti ascolta e quando vai a scuola che tt ti attaccano

evelin14
    Partecipante

Lo so ma kome è possibile ke tu non abbia nessuno kon kui kiedere aiuto, stare cosi ti complikera la vita, non starai mai bene, adesso sei pikkola ai solo 13 anni, non puoi stare male kosi, tua madre cosa fa, che dice, possibile ke non ti credono, vai all’ospedale, o dall’assistente sociale, ma fai qualcosaaaaa stee…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 130 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?