• Questo topic ha 129 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da miky_83.
Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
  • Autore
    Anonimo
      Quote:
      Stefania
      Ciao a tutti eccomi sono tornata….oggi sn stata bene dallo psicologo perchè mi sn sfogata e adesso stranamente sto molto bene..

Ci fa molto piacere che sia andata bene :-) hai visto che le tue paure alla fine si sono dissolte e hai tratto beneficio anche da tutte quelle domande ;) Brava Stefania! Oggi com’è andata?

a presto :-)

Stefania
      Partecipante

ciao a tutti rieccomi sn stata un pò via ho avuto un pò di cose da fare e nn sn state di certo belle sn accadute molte cose da quando nn vi ho più scritto

euphralia
        Partecipante

Ciao Stefania !
          come va? che ci racconti? :-)

..l’odio è la forma più pura di amore.. Odiando chi ti dona lacrime finisci per amarlo, per dargli tutta te stessa, fino a che l’odio sostituisce ogni forma di affetto..E ti senti sporca, e vorresti fuggire.. Ma mai e poi mai abbandoneresti la tua prigione e mai e poi mai vivresti senza il tuo carnefice…
          Volontario
          Moderatore

ciao Stefania!
            bentornata!
            :-) :-) :-) :-)

Holly
            Partecipante

Ciao Stefania
              sono stata assente anche io tanto dal forum nonostnte le tre stelline guadagnate sul campo.
              Cercherò di mettermi in pari con l’arretrato ma sarà difficile leggere tutto, per cui diciamo che comincio a conoscerti oggi e ora.

iovalgo.jpg
              ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Volontario
              Moderatore

stefania ciao!
                vorremmo tanto sapere come stai, come ti va la vita, se le cose sono un po’ migliorate….
                scrivici se puoi.
                noi siamo sempre qui per te se ne hai bisogno.
                a presto
                :-)

Stefania
                Partecipante

Ei ciao a tutti sono stata molto assente perchè ho avuto molte cose da fare….e finalemte e guasi arrivato il giorno del tribunale il 13 luglio finirà tutto e li forse potrò ricominciare la mia vita….però per me nn cambierà nulla….

Volontario
                  Moderatore

Carissima Stefania,
                    sapessi quanto siamo contenti di risentirti!
                    Siamo però rimasti un bel po’ indietro…..
                    Ci puoi raccontare un po’ di quelle tantissime cose che hai avuto da fare?
                    Perchè prima dici che il 13 luglio finirà tutto e forse potrai ricominciare la tua vita, mentre subito dopo concludi dicendo che per te non cambierà nulla?
                    :-)tanti sorrisi :-)

Stefania
                    Partecipante

Perchè tutti mi dicono che da li finirà tutto e potrò ricominciare….però secondo me nn cambierà nulla perchè come è ora resterà dopo nn è che potrò cambiare……cmq io adesso mi sto divrtendo un mondo con le mie amiche…

miky_83
                      Partecipante

Ciao Stefania,
                        be’ io non so esattamente cosa stia succedendo, cosa cambierà e cosa no… ma che tu abbia delle amiche con cui divertirti un mondo probabilmente non cambierà ^_^ quindi, spero che le cose belle siano comunque maggiori di quelle brutte, e ti auguro una bellissima estate!

un abbraccio

Stai visualizzando 10 post - dal 121 a 130 (di 130 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?