ciao

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #3384
    julian
    Partecipante

    salve ho un piccolo problema mi sono iscritto ad un sito mi ha chiesto di fare l’upgrade. senza mettere ne numero di conto e ne numero di carta di credito il sito dice che ho fatto l’upgrade e se vado nella cronologia pagamenti mi esce scritto che mi sono stati accreditati dei soldi ma non so su quale conto o carta essendo che non ho dato le mie coordinate bancarie . aspetto la vostra risposta grazie

    #35002
    Volontario
    Moderatore

    Ciao Julian e benvenuto sul Forum del sorriso, un forum che si occupa di ascolto e di aiuto ai giovani che si trovano ad affrontare le prima difficoltà di tipo psicologico, comportamentale o relazionale ;) Ahimè noi non sappiamo che dirti del tuo problema tecnico, tranne ciò che ci dice il buon senso, cioè di provare a cercare su google la risposta al tuo quesito, digitando precisamente il nome del sito e il problema di furto. Probabilmente troverai facilmente qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema e le info su come procedere. Se la cosa non trova soluzione su internet, puoi fare la denuncia alla Polizia Postale che si occupa di crimini telematici.
    Torna a trovarci se avrai qualche ansietà o inquietudine :) per ora tanti sorrisi


Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?