Ciao a tutti

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 12 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Nicky00
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono nuova qui, iscritta giusto pochi minuti fa. So che dovrei star dormendo adesso, ma all’improvviso ho sentito il bisogno di trovare un posto dove poter sfogarmi che non siamo amici o famiglia. Spero che mi possiate dare tanti consigli e, perchè no, stringere anche nuove amicizie. [:D]

Volontario
    Moderatore

Benvenuta Nicky00 ! :-)
    Qui al Sorriso siamo pronti ad accogliere il tuo sfogo.
    Parlaci di te ! Cosa stai studiando ? Che interessi hai ? Di quale argomento vorresti discutere ?
    Un abbraccio e a presto !
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Nicky00
    Partecipante

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni e al momento sto facendo un liceo linguistico. Sono una ragazza abbastanza pigra, quindi preferisco fare attività in cui posso stare a casa, anche se fino alla terza media ero abbastanza sportiva. In questi ultimi sei anni ho imparato a conoscere il mondo degli anime giapponesi ed è stato praticamente amore a prima vista tanto che sono riuscita a farmi una cultura non solo del mondo giapponese, ma anche di quello cinese e coreano. Un giorno mi piacerebbe imparare il giapponese, anche se già riesco a masticare qualche frase di base

Volontario
    Moderatore

Ciao Nicky00!

E’ bello avere 19 anni ed essere appassionati di una cultura antica e ricca come quella giapponese! I giapponesi sono maestri nell’arte di creare dei giardini stupendi e di coltivare e comporre i fiori in maniera semplice e insieme spettacolare. L’Ikebana è appunto un’arte antichissima che conta ormai fans in tutto il mondo.

Ci dici che un giorno ti piacerebbe imparare questa lingua… Perché no? Ci sembra una bella idea.

Siamo molto contenti che tu ci abbia contattati e aspettiamo altri tuoi post. Siamo specializzati nell’accogliere gli sfoghi dei nostri giovani e nello star loro vicini quando ne sentono il bisogno.

A presto allora! Con un abbraccio e tanti sorrisi. :-) :-) :-)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?