ciao a tutti

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Holly.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    BlackRose
    Partecipante

ciao a tutti..sono ele e ho 16 anni..sto passando un periodo difficile e non ho voglia di stressare i miei amici o il mio ragazzo dicendogli come sto e cosa sto provando..tanto non capirebbero e si stancherebbero di sentire i miei discorsi depressivi..ho provato a spiegare a mia madre i motivi del mio dolore,ma non so fino a che punto è in grado di comprendere..l’unica con cui posso confidarmi sono me stessa,ma parlare da sola non mi aiuta a stare meglio..sul mio diario ho trovato l’indirizzo del vostro sito e perciò ho pensato di scrivervi,con la speranza che mi possiate aiutare..almeno un po’…

Il nulla.

Anonimo

Ciao blackrose, innanzi tutto ti do il benvenuta sul forum del sorriso……

Posso chiederti come mai sei depressa?
    Quali sono i problemi che ti tormentano di più?
    Quale è stata la reazione di tua madre, quando le hai detto i tuoi problemi?

Scusami se ti ho fatto alcune domande, ma e per capirti un po meglio.

A presto vadim

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Volontario
    Moderatore

ciao Ele,
    benvenuta anche da parte mia. :-)
    cosa c’è che non va nella tua vita? cosa ti preoccupa?
    non avere paura di stressare noi.
    siamo qui per ascoltarti.
    :-) :-)

BlackRose
    Partecipante
    Quote:
    vadim micheev
    Ciao blackrose, innanzi tutto ti do il benvenuta sul forum del sorriso……

Posso chiederti come mai sei depressa?
    Quali sono i problemi che ti tormentano di più?
    Quale è stata la reazione di tua madre, quando le hai detto i tuoi problemi?

Scusami se ti ho fatto alcune domande, ma e per capirti un po meglio.

A presto vadim

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

–8626;–8626; ciao vadim e grazie..tra un po’ scriverò un post in ansia e depressione e lì spiegherò tutto..spero che leggerai,se ne hai voglia :-)

BlackRose
    Partecipante
    Quote:
    volontario del sorriso
    ciao Ele,
    benvenuta anche da parte mia. :-)
    cosa c’è che non va nella tua vita? cosa ti preoccupa?
    non avere paura di stressare noi.
    siamo qui per ascoltarti.
    :-) :-)

–8626; grazie mille :-)

Anonimo

cara ele,
    Come gia ti ha detto il sorriso, tu non ci annoierai affatto, anzi siamo qui per darti consigli per il tuo problema.
    Certo che leggero il tuo post….

A presto

morpheus
    Partecipante

Ciao Ele, benvenuta anche da parte mia!!

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

BlackRose
    Partecipante
    Quote:
    morpheus
    Ciao Ele, benvenuta anche da parte mia!!

grazie :-)

Holly
    Partecipante

Ciao Ele,
    mi unisco anche io al Benvenuta nel Forum.
    In attesa di leggere il tuo post e di chiaccherare, ti abbraccio.
    A prestissimo :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?