ciao a tutti…….

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da diego93.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    nicola
    Partecipante

ciao,
    io mi chiamo nicola ho 17 anni e sono della sardegna.
    nella mia vita ho tanti progetti ancora da fare tra qui le scoprirete più avanti.
    sono alto 1.65, sono biondo, magro, occhi celesti verdi e molto atletico. come sport faccio tennis perché e sempre stata la mia passione d’altronde mi piace ascoltare musica soprattutto quando sono incavolato. ascolto tutta la musica di questo mondo l’importante e che mi faccia stare bene.
    come carattere sono molto chiuso e triste, inoltre quando conosco degli amici nuovi non so mai di che parlare. mi potreste suggerire un qualcosa?

Holly
    Partecipante
    Quote:
    nicola
    ciao,
    io mi chiamo nicola ho 17 anni e sono della sardegna.
    nella mia vita ho tanti progetti ancora da fare tra qui le scoprirete più avanti.
    sono alto 1.65, sono biondo, magro, occhi celesti verdi e molto atletico. come sport faccio tennis perché e sempre stata la mia passione d’altronde mi piace ascoltare musica soprattutto quando sono incavolato. ascolto tutta la musica di questo mondo l’importante e che mi faccia stare bene.
    come carattere sono molto chiuso e triste, inoltre quando conosco degli amici nuovi non so mai di che parlare. mi potreste suggerire un qualcosa?

Ciao Nicola benvenuto anche a te, oggi il forum si stà arricchendo di new entry, bellissimo e grazie a tutti :-)
    Hai letto il post di Nikita? Abitate entrambi a Cagliari e potrebbe essere il forum anche un’occasione x scambiarVi dei post e chiaccherare, anche insieme ad altri.
    Che bello avere tanti progetti, bravo! Mon vediamo l’ora di scoprirli.
    Un ciao grossissimo, ti aspettiamo presto

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

Ciao Nicola inanzitutto benvenuto :-) Una descrizione molto particolareggiata la tua. Come mai dici di essere triste?

Se ho ben capito vorresti essere più aperto e brillante soprattutto quando incontri nuove persone. Non è certo una cosa che si può cambiare con la bacchetta magica però se è un tuo desiderio potresti farti aiutare da alcuni tuoi amici magari più spigliati di te, probabilmente con una spalla che già conosci sarà più facile parlare di qualcosa.

a presto e un sorriso :-)

nicola
    Partecipante

no non l’ho visto, cmq grazie x avermelo detto

nicola
    Partecipante

ma potrei avere anche da voi dei consigli piu che dai miei amici?
    per favore

Holly
    Partecipante

Certo Nicola che puoi chiedere e parlare con noi, Jordan non intendeva dire il contrario, ti dava solo un consiglio per migliorare la situazione.
    Noi siamo qui apposta, ok?
    ciao

..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

nicola
    Partecipante

ok

sasori16
    Partecipante

Ciao Nicola!
    Innanzitutto benvenuto sul forum!
    Volevo rispondere alla tua richiesta d’aiutoriguardante le nuove amicizie. Non ti preoccupare sono anch’io come te:non so mai che cosa dire e lascio che siano sempre gli altri a fare la prima mossa anche se spesso questo mio atteggiamento li scoraggia e fanno lentamente marcia indietro.
    Allora ecco il mio consiglio:quando parli con loro cerca di lanciarti il più possibile nelle conversazioni e lascia da parte la timidezza (lo so che è quasi impossilbile ma fidati,dopo un po’ ci riesci).
    Cerca nuovi argomenti di conversazione come sport,musica,attualità,cinema… vedrai che presto troverete interessi comuni e allora tutto sarà più facile.

Anonimo

Benvenuto Nicola..^^

diego93
    Partecipante

ciao nicola benvenuto!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?