• Questo topic ha 25 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Nevermind98.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Non so per quale motivo stia scrivendo questa presentazione, o perchè mi sia iscritta, so solo che oggi non sto bene e non sono andata a scuola, so che non c’è nessun altro in casa e che posso usare il computer senza essere spiata. Non ho gravi problemi, solo mi sento sola e non ho molti amici, due mia cugina, la mia migliore amica e un’altra ragazza che ho conosciuto da poco. Se ci penso non è sempre stato così, una volta ero socievole e anche popolare tra i ragazzi della scuola, ma due anni fa è morta mia nonna e io mi sono rattristata molto, mi sono resa conto che si può morire. Visto che ascolto musica un po’ strana e qualche volta sono triste la gente pensa che io sia emo. C’è solo un problema io sono una rockettara con tendenze grunge, di emo non ho proprio niente. Mi interesso molto alla musica, alla sua storia e all’arte greca, sono strana. Quest’anno ci sono gli esami e io anche se a scuola vado bene,ho paura di non farcela. [:(]

Volontario
      Moderatore

Ciao Nevermind98,
        benvenuta fra di noi sul forum del Sorriso! :-)
        parlare con qualcuno fa sempre bene…anche se non ci si conosce.
        qui ci sono tanti ragazzi che, come te, stanno attraversando un momento di crescita che rende insicuri e incerti sul futuro e si ciò che riserva.
        e noi siamo qui per ascoltarvi.
        la morte di una persona cara, come tu stessa hai realizzato, dà quasi sempre spunti di riflessione.
        mi dispiace molto per tua nonna.[:(]
        ma non sentirti strana o diversa dagli altri perchè non lo sei e sopratutto non permettere a nessuno di farti sentire tale.
        allora….hai detto che ti piace la musica sei una rockettara….bello…! :-)
        che canzoni, che autori preferisci?

Nevermind98
        Partecipante

Grazie, per quanto riguarda la musica Adoro i nirvana, i rolling stones, i queen, gli U2, i linkin park, i 30 seconds to mars, i muse, i metallica, i foo fighters, nevada tan, smashing pumpkins e tanti altri. Le mie canzoni preferite sono Come as you (nirvana) Crawling (linkin park) Disarm e Zero (smashing pumpkins).

Nevermind98
          Partecipante

Ultimamente mi è sorto un dubbio… molta gente dice che sembro sotto peso e quando faccio il calcolo della massa corporea risulto effettivamente sottopeso cosa devo fare? Mia mamma è medico e non si preoccupa… ma molti dicono che 46 kg per una ragazza di 1.63 m sono pochi…

Volontario
            Moderatore

Un repertorio mica da poco :-D :-D
              Complimenti!
              Coltivare interessi è sempre molto importante, nei momenti di tristezza impiegare il nostro tempo per ciò che ci piace di più, ci solleva e ci aiuta. I tuoi interessi sono particolarmente belli. Che scuola frequenti? Forse l’artistico o il classico [?] (ami l’arte greca)
              Hai già qualche idea su cosa vuoi fare dopo la maturità?
              Se vai bene, non c’è motivo di preoccuparti degli esami, certo un po’ di tensione è più che normale, anzi è proprio quella che fa scattare l’adrenalina per dare il meglio ;-) ;-) Non trovi anche tu?

Nevermind98
              Partecipante

Vorrei fare il classico… e dopo la maturità forse medicina ma sono indecisa

Nevermind98
                Partecipante

Per l’esame… help me God!!!

Volontario
                  Moderatore

Ogni esame rappresenta un ostacola da superare.
                    Tutti dicono che solo quando è superato si capisce che era sormontabile…
                    non è una grande soddisfazione… ma è così.
                    La vera serenità viene dalla consapevolezza di fare bene il proprio dovere, di studiare e impegnarsi, come sembra che tu stia benfacendo.
                    Per questo Brava.
                    La paura è normale: è il segno che prendi l’esame seriamente.

Nevermind98
                    Partecipante

La cosa più paurosa è il flauto… mi terrorizza!

Volontario
                      Moderatore

so bene…
                        durante l’anno si suona in gruppo e nel coro generale qualchje stecca viene ammortizzata, invece se si suona da soli è tutto più difficile.
                        Però è anche vero che quando suoni da sola puoi stabilire tu il ritmo o no?
                        però non ci si gioca l’esame con il flauto? stai tranquilla.

Nevermind98
                        Partecipante

Io non so suonare con un pubblico ai saggi di chitarra (che suono da tre anni) dimezzo i brano perchè mi tremano le mani e non riesco a suonare…

Return
                          Partecipante
                            Quote:
                            Nevermind98
                            … Se ci penso non è sempre stato così, una volta ero socievole e anche popolare tra i ragazzi della scuola, ma due anni fa è morta mia nonna e io mi sono rattristata molto, mi sono resa conto che si può morire. Visto che ascolto musica un po’ strana e qualche volta sono triste la gente pensa che io sia emo. C’è solo un problema io sono una rockettara con tendenze grunge, di emo non ho proprio niente. Mi interesso molto alla musica, alla sua storia e all’arte greca, sono strana. Quest’anno ci sono gli esami e io anche se a scuola vado bene,ho paura di non farcela. [:(]

Carissima,

senz’altro ci sono altre persone come tua nonna disposte ad amarti e darti tutto il bene. Questo momento sia per te un occasione per crescere, per arricchirti.

Per quanto riguarda gli amici. sappi che ogni persona ha un tesoro nascosto dentro sè, non farti scappare queste occasioni di arricchimento!!!

Nevermind98
                            Partecipante

Return, grazie per il bel pensiero…

Return
                              Partecipante

A tua disposizione!!!!

Volontario
                                Moderatore

Se ho visto bene il tuo profilo hai 13 anni e, mi riferisco al peso, a quest’età di grandi cambiamenti si tende ad essere o un po’ sottopeso o un po’ sovrapeso. Tua mamma, medico, lo sa bene che è meglio un po’ sottopeso che un po’, solitamente un po’ troppo, sovrapeso.
                                  E’ mportante è che tu mangi un po’ di tutto e non scarso.

Io alla tua età dovevo pesarmi tutte le settimane perché tendevo più a dimagrire che ad ingrassare.
                                  Puoi farlo anche tu, ma non dare troppo peso a questo. Vedrai che tra un paio d’anni sarai sempre snella ma con i giusti kg in più.

Ciao cara,
                                  un bel Sorriso :-) :-D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?