Ciao a tutti

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    s4giharryus
    Partecipante

Ciao a tutti… ho 16 anni e mi sono da poco iscritta per poter parlare e confrontarmi con persone, magari della mia età, poiché sembra che intorno a me nessuno riesca davvero a comprendermi. Ho pochi amici e ne ho persi alcuni poiché non sono una persona che si fa andare bene tutto, non mi piace mandare avanti rapporti e amicizie fasulle ed illusorie, motivo per il quale non mi faccio troppi scrupoli a tagliare i ponti con chi si comporta in questo modo con me. Tuttavia la solitudine fa male, anche quando è una scelta, e spesso la sento molto presente a tal punto da essere arrivata qui, con la speranza possa rivelarsi un’opportunità per soffrirne meno.

Volontario
    Moderatore

Benvenuta s4giharryus, :-)
    Comprendiamo quello che stai provando ma ti suggeriamo di usare il tempo della solitudine per riflettere su quello che ti piacerebbe avere dalle relazioni.
    Per fare questo, spiegaci cosa intendi per non farsi andare bene tutto, cosa intendi per amicizie fasulle ed illusorie.
    In sostanza, t’invitiamo a raccontarci di più di te in modo da capire quali sono le difficoltà che affronti nelle relazioni e che ti portano a chiudere i ponti.
    Sarebbe anche bello che tu riflettessi e condividessi con noi come tu ti poni anche nei confronti degli altri.
    Dalla condivisione di queste informazioni potrà continuare il confronto con noi e con gli altri utenti che vorranno intervenire.
    A presto !
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?