ciao! cerco amicizie in particolare di cuneo..

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    diego93
    Partecipante

ciao mi chiamo diego, ho 16 anni e mi sono iscritto giusto oggi.
    ho telefonato per ora solo una volta al sorriso telefono giovani, ma lo trovo un servizio ottimo con persone che ti sanno comprendere..
    sono in un particolare stadio di solitudine, che é dovuta in particolare alla paura degli sguardi e dei giudizi degli altri.
    do in particolare colpa alla cosidetta sociofobia, di cui ho notato che provo molte volte i sintomi descirtti su wikipedia o siti simili: ansia a socializzare, paura di essere al centro dell’attenzione, paura del giudizio degli altri, difficoltà con le ragazze ecc…
    ora sto affrontando questo problema con passi da gigante e sapendo che in questo sito mi capiranno e potrò socializzare, sono felicissimo :-D
    vorrei fare amicizia con i ragazzi e le ragazze di questo forum e in particolare conoscere quelli che anno problemi simili al mio, anche perché voglio aiutarli da questa situazione (visto che ci sono passato sono diventato molto sensibile e altruista su questo fatto) o anche farmi aiutare per sconfiggere definitivamente questi problemi..
    in più vorrei sapere se c’é qualc he persona di cuneo o dintorni in questo forum (io abito lì vicino..) per fare forse qualche amicizia e talvolta uscire con qualchje mio coetaneo che mi capisca..
    se poi qualcuno (sia di ucneo sia no) mi dà anche il suo numero di cellulare o mi dice se é su facebook, netlog o così via io ne sono ben contento…
    non ho ancora letto il regolamento ma si possono divulgare notizie come il numero di cellulare vero?

morpheus
    Partecipante

Ciao Diego, benvenuto sul forum… per scambiare certe informazioni magari è meglio scriversi una mail :-) . E’ importante però che in fase di registrazione tu abbia inserito un tuo indirizzo email valido..e che non abbia bloccato l’invio della mail da parte di altri utenti :-)
    A presto..

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Anonimo

ciao diego sono felicissimo di darti il benvenuto su questo forum…..
    vorrei tanto aiutarti ma anche io ho gli stessi i tuoi problemi e mi farebbe molto iacere conoscerti meglio, mi dispiace ma nn sono di cuneo o da quelle parti pero mi piacerebbe socializzare con te.
    il mo contatto di facebook come gia ti ho detto e nikita bielorusso micheev…..
    a presto chiedimi amicizia
    raccontaci di piu di te cosi ti possiamo dei consigli
    ciao e a presto

diego93
    Partecipante

ma sei nikita bielorusso micheev o niki sedda (nikita bielorusso micheev)? facebook mi dà questi due risultati…

diego93
    Partecipante

forse potresti essere sempre tu..

Anonimo

sono tt e due miei……
    cmq chiedimi amicizia su niki sedda
    ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?