ciao forum

• Questo topic ha 16 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Anonimo

Hey ma dove siete spariti!!!!!!
    Mi riferisco ad euphralia, morpheus, atlas,clara,holly, ecc……
    Mi farebbe piacere risentirvi tutti quanti, ma so che non sara mai possibile…….

Cari volontari, qualcuno sa darmi notizie di queste persone?????

Volontario
    Moderatore

Ciao Vadim,
    proprio nel mese di agosto lo chiedi?

Euphralia sarà super impegnata per il suo trasferimento a Milano e, soprattutto, credo, a studiare per i test che dovrà superare.
    Di questi tempi sento un sacco di ragazzi/e che hanno conseguito la maturità, dediti a studiare per superare i test.

Degli altri non so fare previsioni. E’ soprattutto per questo che abbiamo abbandonato il nick name. Il Sorriso è costituito da volontari diversi fra loro, ma tutti bravi sia nell’accoglienza sia preparati nel trattare gli argomenti dei ragazzi e dei giovani.

Non fissarti con certe persone. Ne sono entrate altre, anche migliori.

Auguri per tutto e, soprattutto, per i test che devi superare, se ricordo bene, i primi di settembre. Stusia!

Prima o poi, ci dirai qualcosa di più della persona di Cagliari che in questo momento è per te “la persona più importante?

Ciao e Sorrisi. :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?